Menu principale

cerchi motard husqvarna sm 610 compatibili con xr 650 r dall'ara 2001 ??

Aperto da checco91, Marzo 06, 2013, 20:18:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

checco91

Salve a tt volevo chiedervi se posso montare i cerchi di un husquarna sm 610 sotto la mia xr 650 dall'ara del 2001 e quali problematiche mi possano venire fuori ??

RAZZO

Mi pare lo abbia fatto il Webmster con il cerchio anteriore ed ha
avuto non poche roture di scatole.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

checco91


RAZZO

Attendi interventi più precisi di altri ...... però .....  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

li ha montati anche Mobs... ma lui non ha avuto problemi...
glieli ho montati io e gli ho fatto fare le boccole ad hoc ;)
ciaoo ;)

Webbo

io ho avuro problemi con i cerchi SMR, un'altra cosa...
i cerchi del vecchio 610 SM dovrebbero essere abbastanza compatibili..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Vedi checco91 ..... la memoria e la vecchiaia mi ingannano talvolta ....  ::) ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

checco91

Ok allora in qst giorni mi faccio dare le ruote e ce le provo e dopo vi dirò qualche notizia .. grz raga

mobs85

è vero io grazie a Tommy sotto il mio 650 ho dei cerchi della WRP con il mozzo husqvarna...per l'anteriore non abbiamo avuto nessun problema, è entrato senza fare nessuna modifica, per il posteriore invece abbiamo dovuto rifare le boccole e trovare un disco da 240mm dato che ne montava uno da 220mm... l'ho trovato qui http://www.crosshop.eu/disco-freno-post-wave-Wrp-Beta-RR-250-2005-2009-Be_W0QQidZ4532QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT monta su tutti i mozzi di questi modelli, purtroppo però non leggo il tuo :(
-    Piaggio Zip 180cc    -    Gilera Runner 180cc    -    Honda Cbr 600 rr '04    -    Honda Xr 650r sm '00    -  


MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

Andrea_vg

Buongiorno.
Riapro questo topic per avere conferma che si possono montare i cerchi della Husky sulla XR 650 con piccole modifiche ( cuscinetti anteriori e boccole posteriori + disco )?
Purtroppo di cerchi per XR al momento non ne trovo , mentre al contrario sono molti sul web che vendono i cerchi della Hursqvarna.
L'importante, vorrei sapere se la modifica non comporta stravolgimenti tipo decentramento della ruota posteriore, tornitura pignone ecc...ecc... o simili  ( che proprio vorrei evitare ) nauturalmente rispettando il canale dei cerchi da 3.5 anteriore e 4,25 posteriore che dovrebbe avere di serie pure l'Husqvarna.
Grazie.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

devi guardare la distanza tra corona e disco..
se è più di 148mm le cose si complicano
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Webbo

come già scritto se i cerchi SMR sono rogne, mozzi troppo larghi, un sacco di lavori da fare per farli andare bene

se il modello è l'SM 610 vanno su con meno rogne
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Andrea_vg


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.