Menu principale

COMPLIMENTI E GRAZIE AL WEBBO!

Aperto da Derapone82, Novembre 22, 2022, 14:00:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Ciao a tutti ragazzi,
il perché di questo post nasce da una piccola ricerca che vado a fare con il cellulare sul forum senza passare per Tapatalk o interfacce varie......e in cosa mi imbatto?........XR ITALIA SI RINNOVA!........A BRAND NEW!
tant'è che dico "ma cosa.....? Ma che figo! Grande Webbo bravo!"

Ora potete sfogarvi con i vari   "e che te ne sei accorto adesso Derapò?" - "fatte n'artro sonno Derapò!" - "ah Derapò hai scoperto l'acqua calla!" e via discorrendo ma purtroppo seguendo il forum da Tapatalk la maggior parte delle volte non mi sono minimamente accorto di questo bel cambiamento e devo dire che devo proprio complimentarmi con sto ragazzone qua.....

In primis dalla pazienza che metti da 22 anni (VENTIDUE) dettata dalla gran passione che hai per questo marchio e a seguire dalla mole di lavoro che fai da altrettanti anni, per mantenere questo FORUM una piattaforma con le palle!
Sia tra i nuovi iscritti sia tra i veterani, per non parlare di tutti gli sbattimenti che hai tra dominio, spese e quant'altro ma che, dove anche a uno "scarparo" come me, ignorantissimo in materia, riesce a trovarsi bene e sentirsi parte del mondo XR e di questa bellissima famiglia che TU con tutti i sforzi di cui sopra sei riuscito a creare.

Detto ciò invito tutti a ringraziare sonoramente il nostro Webbone nazionale per questa iniziativa dalla quale hanno preso spunto e vita tante altre iniziative come le tante rubriche a partire dalla corretta procedura per avviare un'XR, alle modifiche, ai reports ai meetings-raduni vari, nati proprio per conoscersi meglio di persona, per dare anche volto a quello che è solo un semplice nickname o un'immagine ma molto......molto di più!

Il mio ringraziamento personale è per aver foraggiato in maniera grave e irreversibile la conoscenza e quindi l'amore per questa moto che a tutt'oggi adoro e che proprio da qui parto per dire che senza forum, non avrei conosciuto Mauro981, tomminooo, Gerry, gpsmax, Bluto, Beppexr, Campolone il grande Mao e tanti tanti altri di voi, dei quali non vorrei dimenticare di menzionare perché siete/siamo veramente tanti!

Avrete fatto caso che i primi nomi sono stati quelli di Mauro981 e tomminooo......si chi mi conosce sa che sono un cazzarone ma anche un romanticone e quindi colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta XR-Italia e quindi Webbo, per avermeli fatti conoscere tramite forum e se ad oggi mi sento parte di questo mondo è proprio grazie a loro, con i quali ho iniziato a muovere i primi passi e a conoscere la mia XR; con la quale ho macinato molti km e mi ha permesso di dare inizio ad una bella amicizia fino a trovarci a organizzare una serie di raduni-meetings e quindi a conoscere altri ancora di voi e ai quali non riusciamo a fare a meno di organizzare per non perdere l'occasione di rivederci tutti.

Bhe mi sono dilungato.....scusate.....GRAZIE WEBBONEEEEE!!



PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

un appunto te lo devo fare anzi due....

- il primo è che NON SI TROVA PIÙ IL PDF DELLO SCHEMA ELETTRICO...

- il secondo è che ancora non hai bannato uno come gpsmax per rendere questo mondo migliore, ovviamente prima di farlo salviamo tutti i suoi post

Inviato dal mio W-V730-EEA utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

alcune cose me le sono perse per strada, ma se me le segnalate le reinserisco
mi sono segnato lo schema elettrico
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LucaMO

fatte n'artro sonno Derapò!

Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk


Derapone82

Citazione di: Webbo il Novembre 22, 2022, 15:33:26 PM
alcune cose me le sono perse per strada, ma se me le segnalate le reinserisco
mi sono segnato lo schema elettrico


Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Sendvick

Sono relativamente nuovo in questo forum ( circa 1 anno) non conosco nessuno personalmente, ma non posso fare altro che ringraziare e complimentarmi anche io per l' ottima gestione del forum  ;D ;D
honda xr 650 r dall' ara 2001

Webbo

gli schemi elettrici del 600 ora ci sono
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82


Lo vedi che il mio post ha motivo di esistere

Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Filzi

Ma sbaglio o una volta c'era anche un link per scaricare i manuali di officina dei vari modelli?
Mi sembra di ricordare che due anni fa avevo scaricato da un link il manuale dell'XRina 250 my 2004 che è molto simile alla mia AE my 2005 di cui non ho mai trovato il manuale...

Comunque mi accodo ai ringraziamenti, senza il forum non avrei conosciuto questa moto ed un sacco di personaggi magnifici!  ;D

Webbo

si FIlzi, altra sezione da ripristinare, I know
grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppe_xr


:ontopic: sarebbero da rimproverare questi indisciplinati!

Mi aggrego ai ringraziamenti del Derapone perché anche io grazie a lui e a tutti i partecipanti ho conosciuto tante ottime persone e passato delle bellissime giornate sia in moto che senza.

Grazie Webbo e grazie ragazzi...a presto!

gpsmax

Citazione di: Derapone82 il Novembre 22, 2022, 14:44:49 PM
un appunto te lo devo fare anzi due....

- il primo è che NON SI TROVA PIÙ IL PDF DELLO SCHEMA ELETTRICO...

- il secondo è che ancora non hai bannato uno come gpsmax per rendere questo mondo migliore, ovviamente prima di farlo salviamo tutti i suoi post

.. malimort... tua  ;D

chi è de Roma può capire, i milanesi potranno solo immaginare  :D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

l'ammmore nun è bello si nun è litigarello!

Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

si si, io e Derapone litighiamo sempre  :discuss: ma poi ogni volta che possiamo, facciamo sesso  :P

anche quest'anno al PAQ abbiamo litigato per chi faceva la femmina. la volevo fare io, ma alla fine ho ceduto e ho lasciato a Derapone questo onore. ci teneva tantissimo...

... e gli è piaciuto un sacco...  ;D ;D ;D ;D

:D :D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.