Menu principale

L'XR di Belze: "YAMATO project"

Aperto da belzebelze, Agosto 26, 2008, 15:36:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Non salgo in moto da mesi, ma da quello che ricordo andava ormai benone, e siamo prossimi al ritorno in sella.... unica necessità, il comando gass, ma stando a quello che mi dice il fido GBKing basta trovare quello del crf ed è tutto risolto  :)

Barte

Meno male...pensavamo avesse subito lo stesso destino della nave  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fire fox

E cambia anche le leve con quelle del CR  ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Gogo

bravo Belze!!! ti vogliamo smotazzante!!! :D :D

Tacco

Citazione di: belzebelze il Febbraio 15, 2010, 18:46:37 PM
Non salgo in moto da mesi, ma da quello che ricordo andava ormai benone, e siamo prossimi al ritorno in sella.... unica necessità, il comando gass, ma stando a quello che mi dice il fido GBKing basta trovare quello del crf ed è tutto risolto  :)

...quale è il problema gas? ...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

#500
Non è necroposting, è post resurrecting!  :D
La Yamato è peggiorata parecchio al livello di estetica  :signur: ma da questo mese è di nuovo assicurata (avrei perso la classe di merito altrimenti). TM42 già pulito e lavato, la belva è mezza smontata in officina, ho in programma di fare girare il motore a vuoto senza candela a botta di pedivella per un pò con dell'olio da combattimento, poi cambiare olio e filtri per mettere dell'olio come si deve (a proposito non ricordo più cosa gli mettevo in considerazione delle modifiche apportate, accetto consigli), e successivamente incrociare le dita e vedere se parte dopo 4 anni di immobilità!  :vergognati:

Citazione di: Tacco il Febbraio 15, 2010, 23:39:00 PM
...quale è il problema gas? ...

che mi serve un nuovo comando cavi con ritorno, il tm42 li ha entrambi  [sos]

Gianfry

 :applausi: :applausi: vai Belze metti in moto vedrai che parte ... è un XR  ;)  ...  poi si vedrà il da farsi  :) , svita il banjo superiore che porta l'olio alla testa e spedala fai uscire un bel flusso di olio poi avvita e metti in moto  :cellera: 

Gogo

 :ok:
Dai dai che la rivogliamo attiva e in servizio!!  ;D

franchino65

Pensa che strana la vita, ci conoscemmo che la Yamato era scintillante, e adesso leggo che la stai rimettendo in pista......
E noi?  Siamo più vecchi ahahahahaha
Dagli di pedivella che "il trattore" accetta anche qualche maltrattamento.........

Mao

Citazione di: belzebelze il Luglio 24, 2014, 20:14:07 PM

che mi serve un nuovo comando cavi con ritorno, il tm42 li ha entrambi  [sos]
http://m.ebay.it/itm?itemId=261362089179 io sul tm 40 uso questo.

docmarco62

O.T
innanzi a tutto un ben ritrovato all' "Aucat"  ;)
fine O.T
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

fire fox

Sbrigati che ti porto a fare un giro in Albania a fine agosto :D ;D :D ;D
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

belzebelze

Finalmente il 18 settembre mi sono regalato dagli USA il comando cavi gasse completo di tutto originale mikuni per il tm42. una volta montato mi toccherà soltanto  :ahh: riassicurarla  :seifuori: dopodichè dovrò soltanto verificare se riesco a tenermi in equilibrio sulla motina  :signur:

Tacco

Abbelloooo...non ti ho sentito indi non sei calato in toscana questa estate...per l'equilibrio potresti montare le rotelle laterali  ;)


A Chi non Beve Vino Dio neghi anche l'Acqua
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"