Menu principale

E' ORA DI FINIRLA, basta alle risposte inutili in AREA TECNICA

Aperto da Webbo, Marzo 07, 2011, 17:36:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Premetto che ho già chiesto ai moderatori di essere meno intransigenti con i post che non apportano contenuto tecnico inseriti nelle discussioni nell'AREA TECNICA.

d'oggi in poi continua ad inserire post del tipo:

"fico fichissimo hai fatto un ottimo lavoro"

oppure

" troppo bello troppo bello troppo bello..."

ecc ecc

sarà richiamato e i post saranno cancellati, alcuni sono già stati avvisati.
Chi continuerà a postare con leggerezza anche dopo essere stato avvisato sarà bannato per 30gg
L'area tecnica serve ad aiutare chi ha problemi, non a far gongolare gli utenti
grazie per l'attenzione.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

IO sono il primo e mi scuso!
anche se penso che qui condividiamo emozioni dettate dalla nostra passione comune e a volte mi prende la mano (parlo per me)!
sorry Webbo non mi bannare ora però :D
ciaoo ;)

Webbo

chiedo di prestare particolarmente attenzione all'AREA TECNICA, nelle altre sezioni siete piuttosto liberi, basta rimanere in tema.
non mi pare di chiedere tanto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sbirro - Beco 155

Sono spiacente se l' ho fatto e se con disattenzione lo rifarò.... avvolte l'entusiasmo di esprimere un giudizio mi fa dimenticare che mi trovo nell'area tecnica...  :-\ scusate ancora......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus