Menu principale

2013 - 6° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Aprile 12, 2013, 13:11:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Lu

Capito perchè me lo sono sposato?  ;)


Citazione di: Webbo il Luglio 15, 2013, 13:07:37 PM


mi chiedo che senso abbia andare ad un incontro che gli organizzatori creano per creare l'aggregazione tra gli utenti, che diversamente sono solo tasti schiacciati su tastera.. per poi non usufruire con gli altri dei momenti di riposo e convivialità che sono il mangiare il dormire assieme, il farsi una birra o un grappino dopocena, tirando tardi finchè la stanchezza lo consente, parlando di gatti, diete, moto o qualsiasi altro argomento prenda l'interesse generale...

ad esempio, sarebbe stato bello se domenica, 15 persone sedute al ristorante ad ingozzarsi e sparar cavolate, avvessero avuto un partecipante seduto a 20mt nel prato che si mangia i panini portati da casa ?

Non credo che chi organizza i meeting sia questo il risutlato che vuole ottenere, altrimenti rimane solo un giro in moto insieme a tanti altri sconosciuti, ognuno in sella alla sua moto.

e quando la sera il giro è finito addio a tutti e grazie per la compagnia ..


Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Spulcy

Webbo, era un modo per entrare in punta dei piedi e per non abbandonare la famiglia per tutto il fine settimana.
Avrei partecipato solo al giro di sabato, sarebbe stato un giorno per conoscervi, tastare il terreno e dare un volto a delle faccine virtuali.
Se, come dice Luis, tutto fosse stato bello come me lo sono immaginato, allora alla faccia di moglie e figli, il prox anno avrei trovato il modo di ritagliare un weekend per l'evento.


Ora stacco, non ho fatto un ca**o questa mattina in ufficio!

mario

Aggiungo ancora una cosa, per ripsondere a Spulcy e chiarire ancora meglio il Mario-Walrus-pensiero.

Posso definirmi abbastanza esperto nell'organizzare eventi, in gioventù ho lavorato in note radio private ed ho organizzato concerto rock sulla piazza di Torino, prima che l'ambiente finisse, diciamo....privatizzato.
Poi sono passato alla fine degli anni '80 a giri in Africa e eventi paraculturali.

Purtroppo o per fortuna, quando mi mette in piedi un evento, su una cosa bisogna essere ferrei: i tempi.

Da quelli di preparazioni a quelli di esecuzione, la classica "scaletta".

Il tempo massimo per le adesioni è vincolante. Dopo quel momento, definiamolo quantitativo, parte tutta la macchina esecutiva dell'organizzazione

Aggiungere fuori tempo un'adesione di per sè non è un dramma in una situazione come il P.a.Q. ma lo può essere per un giro nel deserto, ti fa cambiare pesantemente tutti i numeri.

Ma poi comunque costituisce un precedente. Oggi faccio passare Spulcy, domani come mi comporto quando Tizio, Caio e Sempronio arrivano in ritardo e davanti al mio no, mi dicono "Ma tu l'altra volta a Spulcy........"

Per cui, mi dispiace, ma per me sed lex, dura lex, sia per voi che per me, che anche io in molti casi sono partecipante e non organizzatore
......nati non foste a viver come bruti.....

Spulcy


mario

Prego, e soprattutto nessun rancore, un abbraccio
Mario
......nati non foste a viver come bruti.....

Spulcy


mario

Ragazzi, tutti quelli, mi pare 3 che hanno versato l'acconto e poi non son venuti, mi mandino in PM il loro Iban che faccio un bonifico di rimborso
......nati non foste a viver come bruti.....

uolter72