Menu principale

2012 - 5° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Maggio 07, 2012, 13:19:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MicbotarD

Bello bello!! carico dal raduno di sabato , e vergognandomi come non mai per essere piemontese DOC e non aver mai visto quei posti meravigliosi mi aggrego molto volentieri con il mio xrrozzo... probabilmente con socio di sventura carotato...

se poi escono 2, 3,4,5,6,27,90 mule...io sono sempre ben disposto  ::) ::) ::) ::) ...se poi non ci saranno pace e bene...
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Rai67

Citazione di: MicbotarD il Maggio 21, 2012, 18:13:04 PM
se poi escono 2, 3,4,5,6,27,90 mule...io sono sempre ben disposto  ::) ::) ::) ::) ...se poi non ci saranno pace e bene...
di mula l'anno scorso ce n'erano poche....anzi a ricordar bene Bozu Duga Matteoxr e qualcun altro.... le avevano ....inventate!!!  :D :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gpsmax

... evvai col solito gruppone... !!!

;D

credo che il PAQ sia ormai considerabile come una classica di XR-Italia. terreno ottimo per le XR...

Mario, cerchiamo di stare il più possibile in quota anche stavolta... panorami bellissimi...

e speriamo che il giorno prima piova tanto... così poca polvere.

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Io ci sono...stavolta senza impedimenti di sorta visto che mi programmo in anticipo. Vista la distanza siderale da Firenze (7 ore di viaggio con carrello) devo per forza salire il venerdì sera.

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

mario

Ok ragazzi, facciamo una conta che prenoto l'hotel da Mauro a Bardonecchia

Io scrivo
Mario
Tacco
Gpsmax
MicbotarD
amico MicbotarD
MatteoAT
amico MAtteoAT
Tinto
Danilo
..........

, voi aggiungetevi col copia-incolla
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Mario
Tacco
Gpsmax
MicbotarD
amico MicbotarD
MatteoAT
amico MAtteoAT
Tinto
Danilo
Webbo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MicbotarD

Citazione di: tacco il Maggio 21, 2012, 21:19:02 PM
Io ci sono...stavolta senza impedimenti di sorta visto che mi programmo in anticipo. Vista la distanza siderale da Firenze (7 ore di viaggio con carrello) devo per forza salire il venerdì sera.

Tacco.

ma no Tacco...per me sei sotto le 5 ore....vengo spesso al mugello ma se non trovi coda è più ragionevole.
sei poco sopra i 400 Km..
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

MicbotarD

Citazione di: mario il Maggio 21, 2012, 23:16:57 PM
Ok ragazzi, facciamo una conta che prenoto l'hotel da Mauro a Bardonecchia


Una richiesta di info che riterrei utile: per questioni di logisitca puramente familiare potrei trovarmi a dover fare solo il giro del sabato ( con tutto il preavviso necessario a non creare disguidi all'organizzazione)
E' a vostro parere possibile , fare il giro di sabato, cenare insieme e poi rientrare nel dopocena ?
...ritengo il "pasto" elemento fondamentale del meeting e non vorrei perdermi questo bel momento.

Grazie in anticipo delle delucidazioni
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Tinto

...sarebbe un opzione interessante da valutare anche per me...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

mario

Citazione di: Tinto il Maggio 22, 2012, 10:09:19 AM
...sarebbe un opzione interessante da valutare anche per me...

ragazzi, il Meeting è libero,non deve essere un obbligo fare una "due giorni".
A me serve solo sapere chi c'è a cena il sabato, chi c'è a cena e dorme il sabato, chi c'è a pranzo la domenica, questo per prenotare hotel e ristoranti.

Quindi uno può venire i due giorni, o solo il sabato o solo la domenica o sola a cenare insieme o solo a pranzare la domenica insieme

Se non ci sono cambiamenti, l'appuntamento è a Fenestrelle il sabato mattina e a Bardonecchia la domenica mattina, per chi fa solo la domenica

Aughh !!

......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

quindi macchine e carrelli li lasciamo a Fenestrelle ?

domenica pomeriggio il giro dove termina ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: Webmaster il Maggio 22, 2012, 12:27:55 PM
quindi macchine e carrelli li lasciamo a Fenestrelle ?

domenica pomeriggio il giro dove termina ?

Fenestrelle
......nati non foste a viver come bruti.....

MicbotarD

#42
Quindi , valutando l'opzione "Sabato + cena" la soluzione migliore sarebbe, il sabato mattina
mollare già il mezzo a Bardonecchia, giungere a fenestrelle in moto (saranno si e no 40 min...anche divertenti), ed avere già il mezzo per il rientro
a fine giro in posizione a Bardonecchia...
per lo meno nella mia immaginazione.

Idee e/o suggerimenti?
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

dalmata

Citazione di: MicbotarD il Maggio 22, 2012, 13:26:25 PM
(saranno si e no 40 min...anche divertenti),


Idee e/o suggerimenti?

40 minuti mi sembrano un po' ottimistici... però mi posso sbagliare :-X
saluTony ®

mario

#44
Per chi arriva da distante e pensa di arrivare venerdì, posso interessarmi per trovargli posto pappa e nanna, a Pinerolo o a San Secondo o anche in vallata a Fenestrelle

Consiglio spassionato, arrivate in serata a Pinerolo, cena e nanna, il sabato alle 9.00 si parte e alle 10 si è a Fenestrelle, caffè, vestizione e si parte
......nati non foste a viver come bruti.....