Menu principale

2012 - 5° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Maggio 07, 2012, 13:19:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maru

Ciao Mario....arrivo venerdi sera da genova e in off,  stanco, sporco, magari bagnato se no non mi diverto, apprezzo il tuo consiglio, ci trovi da dormire e poi ci fai sapere... GRAZIE

Per chi arriva da distante e pensa di arrivare venerdì, posso interessarmi per trovargli posto pappa e nanna, a Pinerolo o a San Secondo o anche in vallata a Fenestrelle




mario

#106
Citazione di: maru il Giugno 06, 2012, 21:38:59 PM
............

Per chi arriva da distante e pensa di arrivare venerdì, posso interessarmi per trovargli posto pappa e nanna, a Pinerolo o a San Secondo o anche in vallata a Fenestrelle

Confermo varie opportunità.
Ditemi voi cosa volete
Albergo o bedbreakfest a:
Pinerolo
San Secondo di Pinerolo
Villar Perosa
Perosa Argentina
Fenestrelle
(vedetevi su Google Maps ando' stanno sti posti)
Oppure
campeggio libero con acqua e luce nel prato di casa mia a San Secondo di Pinerolo, servizi igienici nel bosco, notte con volpi, cervi e cinghiali, non si escludono salamandre e verdoni (vedetevi su Infernet che sono i verdoni, non sono i soldi  :P :P)
......nati non foste a viver come bruti.....

maru

 ;D L'ideale sarebbe un pernottamento vicino al luogo della partenza, che è Fenestrelle, km in più o in meno, albergo  o bb per me è lo stesso, pensione o locanda, di sicuro un letto accogliente. Nessuna voglia di fare l'elfo dei boschi.
Qui i verdoni sono delle grosse lucertole, belle robuste, color verde pisello con la gola colorota di un blu vivace, ma escono di giorno con il sole a bomba. 

mario

#108


Vedi qui, detto anche biacco o frustone

http://www.soccorsofauna.com/scheda_serpenti2.html

Ti mando poi in PM i riferimenti per un bel posto a pochi km da Fenestrelle, che è tra l'altro sulla strada che faremo in moto, quindi ci potrai aspettare sulla strada già vestito
......nati non foste a viver come bruti.....

maru


payasito

buonasera a tutti,

ho gia parlato in mp con mario in mp.

per chi arrivasse da lontano tipo me ( Alessandria) converrebbe fare una prenotazione di gruppo in qualche hotel per il venerdi sera ... che dite ???
BMW F30 320d Business      Mitsubishi pajero pinin S.S gdi target       ktm LC4 640 rally

Poscia ch'io ebbi rotta la persona
di due punte mortali, io mi rendei,
piangendo, a quei che volontier perdona.

Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei.

mario

Questa non è una cattiva idea, anzi è una ottima idea, si potrebbe fare un pre-Meeting prenotando cena e notte nel rifugio Selleries che tra l'altro è già noto a chi ha fatto il Meeting lo scorso anno ed è a pochi km da Pian dell'Alpe , punto di passaggio obbligato sia all'andata che al ritorno.
Che ne pensate ?? Polenta, cinghiale, vino, birra e camere da 6 cristiani
......nati non foste a viver come bruti.....

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

maru

#114
 ;D Evviva, per me va benissimo, dovremo contarci e poi procedere, si può alla fine chiedere all'hotel che mi ha indicato mario in pvt. mario che ne pensi?

Belin mario, scusa, non ho visto, ok per il selleries, lo conosco, mi va benone.

mario

Domani telefono e chiedo se hanno posto per ........quantisono interessati ??
Maru, Max e Salvia e poi ? Tacco ?
Fatemi sapere io blocco una camera da 6
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Io mi fermo a Miradolo, gli altri in tenda a Mariusland..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

weedislife

c'è ancora posto per me e magari mio fratello?

tutti xrizzati ovviamente  ;D
Honda XR 400 R 2001
Honda RD03 Africa twin 1988
Kawa ZXR 400 1992
Laverda 750SF 1973
Vespa 50 Special 1978

Webbo

1   Alex XR400R
2   amico MAtteoAT
3   amico MicbotarD
4   buzdesign
5   dalmata
6   Danilo
7   Gpsmax
8   JJ (cena e nanna, no pranzo)
9   Marco (fratello JJ)
10   Mario
11   Maru
12   MatteoAT
13   MicbotarD
14   Salvia
15   Tacco
16   Tinto
17   Webbo
18   Delu
19.  Provenz
20.  Weedslife
21.  Fratello Weedslife
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dalmata

Citazione di: weedislife il Giugno 10, 2012, 17:23:23 PM
c'è ancora posto per me e magari mio fratello?

tutti xrizzati ovviamente  ;D

Ciau neh, avete già deciso come andare su? ::)
saluTony ®