Menu principale

2012 - 5° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Maggio 07, 2012, 13:19:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mario

#195
Mio telefono 333 99.48.119


e ultime news importanti (scusate se rompo)

- il cibo (panini) per il pranzo del sabato che verrà consumato dopo  la Galleria dei Saraceni e prima della salita allo Jafferau, NON lasciatelo sul Toyota, ma mettetevelo nello zainetto sulle vostre spalle. Il Toyota sta a tiro di telefono in bassa valle
- Please non presentatevi con un bagaglio da una settimana, è suffciente jeans, maglia e pile per la sera a Bardonecchia e eventuali medicine, il bagagliaio del Toy è enorme, ma non infinito  ;) ;) :D :D Chi si ricorda del bagaglio di Claud  :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

Salvia

 Duemilaottocentoventimetridigoduria!!!!

Gran giro!!!
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


mario

#197
Grazie a tutti di aver partecipato, il tempo è stato dalla nostra parte, io ho perso il computo dei km, ma mi sa che siamo stati vicini ai 250 km nei due giorni, qualcuno ha fatto il conteggio ?

Come anticipato, se mi inviate le vostre foto migliori su avventureoffroad@gmail.com ne farò un album condivisibile e scaricabile da tutti i partecipanti

Alla prossima Via del Sale

Ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

gpsmax

fantastico come sempre...

asap le oltre 6 ore del girato della mia action cam verranno trasformate nei pezzi più significativi e messe on line...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Grandissimo meeting!!!!
Grazie mille a Mario che ci ha fatto "da papà" organizzando tutto alla grande e a tutti quelli che hanno partecipato per l'ottima compagnia!!!!!

Spero di rivedervi presto!





Domani dovrei riuscire a spedire tutto, ora il letto chiama    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


MicbotarD

tinto sostiene che il nostro giro di sabato (che sabato è partito da bardonecchia per arrivare all'inizio del ritrovo a fenestrelle)
sia stato lungo circa 210 Km..... mi surato con il gps.,....

sarà attendibile..????   :-[ :-[ :-[
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

JJ


gpsmax

Citazione di: MicbotarD il Luglio 09, 2012, 09:59:52 AM
tinto sostiene che il nostro giro di sabato (che sabato è partito da bardonecchia per arrivare all'inizio del ritrovo a fenestrelle)
sia stato lungo circa 210 Km..... mi surato con il gps.,....

sarà attendibile..????   :-[ :-[ :-[

attendibile, attendibile, ho postato nel topic del report che il mio segnava 231 km. se mi date il tempo di togliere gli anda(rianda eccetera, posto la cifra esatta nel report...

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

payasito

ragazzi è stato un giro veramente spettacolare !!! dobbiamo propio dirti

GRAZIE MARIO !!!

appena scarico le foto te le invio subito !!

per il kilometraggio il primo giorno sul mio trip azzerato a Fenestrelle ho letto 165, per il secondo giorno non ho azzerato, comunque tornando a casa in moto alla fine ne avevo 510 ( ma mi sono perso piu volte tornando ) !! ;D
BMW F30 320d Business      Mitsubishi pajero pinin S.S gdi target       ktm LC4 640 rally

Poscia ch'io ebbi rotta la persona
di due punte mortali, io mi rendei,
piangendo, a quei che volontier perdona.

Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei.

massimio


mario

#205



OT........8/9 settembre........ma se la si vuole fare verso fine settembre.....meglio ancora

Mario
......nati non foste a viver come bruti.....

MicbotarD

...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

buzdesign

Hola io ci sono,ok x fine settembre,unico neo devo saperlo un po' prima x organizzarmi sul lavoro.
Penso che ci sia anche Luca

JJ

Qualcuno ha la traccia gps del percorso fatto?

La condividerebbe?  ::)

MicbotarD

#209
per la via del sale direi che l'ultimo o al max il penultimo week end di settembre sarebbe figo...
e non fa più nemmeno troppo caldo...

Per JJ...scusa ma eri seduto vicino a me a cena??... cacchio non riesco ad abbinare in nickname alle vostre belle facce!!
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!