Menu principale

8° XR Meeting toscano, 11-12 ottobre 2014 (solo offroad)

Aperto da Webbo, Settembre 11, 2014, 19:04:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carbonela

Ho ragazzacci...ci diamo una mossa  a confermare...dai altrimenti no se fà na mazza!!!! ??? ??? su facebok si mette mi piace...quà se deve metter io ce stò !!!! ;D ;D

Webbo

#16
Elenco dei possibili partecipanti:

- Carbonela (caparra versata)
- Webbo (caparra versata)
- Gurush
- Provenz
- XR Man
- RobyHRC
- padre RobyHRC
- beppe_xr
- Salim
- Jil
- amico Jil
- Buzdesign
- Dalla 17
- Cipo
- MR Potato
- Luis
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppe_xr

Io non posso confermare fino a che non sistemo la moto versione Enduro... :-\
...Come prima esperienza sarebbe un bel battesimo! 8)

Webbo

#18
anche perchè se non erro da pisa ce ne sarebbero forse un altro paio.. Mr Potato e Cipo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Luis

 :-[................sistemo 2 cosette e vedo di dar conferma!!! ;D

Dalla17

confermo!! parto da bergamo in furgone e ho 2 posti moto liberi 

Webbo

se fai BG-VR-BO-AR potrebbe interessare a Salim che è di Cavriana..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

CIA Dalla sono Roby di BG quello col k950....nel caso opzioni un posto sul furgone perché mio papà forse deve tenere la moto ferma per la perizia post incidente...
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

buzdesign

#23
Luis facciamo la furgonata noi? Come lo scorso anno con partenta il venerdì pomeriggio?

carbonela

òòòòòò....così me gusta!!!! Beppe-xr metti in piedi ste ruote enduro...che poi ti battezziamo noi...ti farò io le veci!!!! annn...dimenticavo...io avrei anche da inaugurare l'xr nuova... ::) ::) ::)

Mr Potato

Io come penso anche Cipo dobbiamo recuperare un furgone e veniamo! Finché non ho la certezza di avere il furgone non posso confermare...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

Dalla17

Citazione di: Webbo il Settembre 18, 2014, 12:57:16 PM
se fai BG-VR-BO-AR potrebbe interessare a Salim che è di Cavriana..
SI penso proprio di passare per Verona
Citazione di: ROBY_HRC il Settembre 18, 2014, 13:09:30 PM
CIA Dalla sono Roby di BG quello col k950....nel caso opzioni un posto sul furgone perché mio papà forse deve tenere la moto ferma per la perizia post incidente...
per me non c'è problema

XR MAN

òò
Citazioneòòòò....così me gusta!!!! Beppe-xr metti in piedi ste ruote enduro...che poi ti battezziamo noi...ti farò io le veci!!!! annn...dimenticavo...io avrei anche da inaugurare l'xr nuova...

Come inaugurare..e sui Lessini con cosa verresti ??

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

carbonela

Citazione di: XR MAN il Settembre 18, 2014, 16:11:35 PM
òò
Come inaugurare..e sui Lessini con cosa verresti ??

Sui Lessini vengo con il Beta Evo..... :D ;D ;D