Menu principale

Contachilometri digitale Trail Tech Vapor

Aperto da fly#07, Luglio 04, 2008, 17:18:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dirtbag

va bene un magnete qualsiasi e tra l'altro se ci smanetti un pò dovresti riuscire a tirare fuori il magnete dalla testa della vite.
Home is wherever you can ride!

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

sacurambo

:tepoz: Porca......  ho tagliato la vite con il magnete originale del kit perchè non riuscivo a trovare magneti in vendita e dopo aver tagliato la parte con il filetto e limata con la smerigliatrice il magnete non magneta piu!!!!!!  :sfiammo:

Ma dove si comprano sti magneti??


Poi ho collegato tutti i connettori allo svapor e mi si accende e non si spegne piu? Come mai??
Premetto che non l'ho impostato, ho solo collegato i fili e puff si è acceso dopo 5minuti e piu, non si è più spento (parlo della luce)...

dirtbag

il vapor va in standby dopo 20 minuti di inutilizzo, ma la retroilluminazione dovrebbe spegnersi dopo qualche secondo, a meno che non hai la moto accesa.
Home is wherever you can ride!

sacurambo

No ho collegato il filo power e si è acceso... forse perche aspettava la configurazione?

dirtbag

il 650 ha la batteria quindi se lo colleghi ad un filo in cui passa corrente lui si accende.
Home is wherever you can ride!

fly#07

Se non la trovi la calamita te la spedisco io...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

sacurambo

Oggi ho fatto la configurazione però accelerando non vedo la banda dei giri motore che si alza... ho sbagliato filo verde? non dovevo collegarli con un phastom? Conviene fare i classici giri sul filo che esce dalla candela?

dirtbag

il contagiri funziona col filo bipolare rosso e nero avvolto attorno al filo della candela, tu come hai fatto?
Home is wherever you can ride!

sacurambo

#249
come la guida che c'è qui, quindi nero attaccato alla vite e rosso al filo verde :(

Ma con il filo avvolto al cavo della candela.. va avvolto solo il rosso o entrambe? il filo va con la guaina o spellato?



Diciamo che ho preso il filo verde che era in vista, tagliato a meta e con un fastom ho messo da una parte filo verde e rosso e dall'altra parte del fastom il filo vrde e poi collegato tutto.

xo adesso ora che riguardo la guida, il filo rosso lo agganci a il filo nero con il connettorino..  :ahh:

sacurambo

ieri sera ho fatto un giro e non funziona niente, neanche la temperatura motore... forse provo a fare un reset e vedere cosa succede?

dirtbag

hai fatto tutte le impostazioni correttamente?
Home is wherever you can ride!

sacurambo

PENso di si, comunque ho seguito le indicazioni come scritto sul manuale in italiano..

Bracco

Se non ricordo male la prima volta che si connette il sensore della temeperatura è necessario fare il reset premendo contemporaneamente il tasto sinistro e quello centrale (una volta effettuato si azzerano i valori parziali di km percorsi, velocità media, timer di utilizzo etc,. etc.)

Per il contagiri il cavo nero và collegato amsa sulla moto, mentre il cavo rosso và fatto "spiralare" intorno al cavo della candela. Comincia con una decina di giri e poi vedi se le indicazioni sono corrette. Altrimenti sarà necessario aumentare o dimunuire il numero della spire.
L'alternativa è quella di collegare il filo rosso alla bobina che è sul trave superiore del telaio sotto al serbatoio.
Io ho usato il secondo metodo inserendo il filo rosso all'interno di una faston originale circolare sigillato che, se non ricordo male, era verde.

Salut

PS Comunque sul manuale c'è scritto tutto.  ;)

sacurambo

rigazzi niente... ho tolto il fastom e fatto fare 9 giri al filo rosso sul cavo che va dalla candella a quel coso che non so cosa sia, ma non funziona.. il filo l'ho lasciato con la protezione, per caso andava spellato?  ::)