Menu principale

Il futuro dell'XR

Aperto da Webbo, Aprile 02, 2003, 20:10:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Bravo, ben fatto!

Che ridere quando passerai sulle orecchie del tipo col nuovo Hypermotard... :D :D :D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

L0r3n20

Citazione di: uncleroby il Settembre 15, 2009, 10:53:46 AM
Che ridere quando passerai sulle orecchie del tipo col nuovo Hypermotard... :D :D :D
???
Un giorno ti riavrò

Tacco

Citazione di: uncleroby il Settembre 15, 2009, 10:53:46 AM
Bravo, ben fatto!

Che ridere quando passerai sulle orecchie del tipo col nuovo Hypermotard... :D :D :D

...vabbè...diciamo che è una gran moto e la prendi perchè è ricca di fascino...  ;D

...questo topic sta deviando verso il "le ultime xr650 sulla terra"...altro che futuro  :(
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

xrpersemper

 :-X :-X :-X :-X allora io ,la mia , la iberno ;D ;D ;D ;D ;D

contemax

ragazzi, dopo un ricco e lungo giro intorno all'emisfero, x vedere di portare a casa una XR o ancor di + una XL, dopo aver sentito anche il buon Mirco Miotto (che dice di poter vendere la XR a 6.300 € immatricolata ... ma dipende dal tipo di cocumenti che gli arrivano !?!?!?!? ) ... ho deciso mio malgrado di abbandonare definitivamente e dopo 20 lunghissimi anni, Honda ed il suo Tassello .... anche xkè in fin dei conti è lei ke ci  ha letteralmente abbandonato ............ andandomi  a prenotare una stupenda hyper di nome DUCATI 796........... MEDITATE GENTE, MEDITATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Mha ... c'è poco da meditare ... il prezzo della nuova Hyper 796 è sicuramente allettante ... però resta il fatto che non ci farai le stesse cose che puoi fare con una XR.
Non oso pensare i prezzi dei tagliandi e dei pezzi di ricambio .... meditiamo gente ... MEDITIAMO ...  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Più che un cambio di marca mi sembra proprio un cambio di genere  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

io l'hyper la sono andata a vedere al concessionario ducati di rimini,non l'ho provata,sono salito in sella e il davanti sembra quasi di non averlo,strana senzazzione,effettivamente all'atto pratico una hyper 796 oppure un ktm 690 tirano molto,comunque una bella xr 650 ben preparata fa la sua figura !!!!!!!!!

Tico

Secondo me....
Ducati soldi buttati!
:vene:
Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

Cako

Beh di soldi ne spendiamo molti di più noi dietro alle nostre XR....
i tagliandi non sono poi cos' cari....in linea con qualsiasi altro tagliando in officina ufficiale di altre case.

l'hyper(1100) benchè mi abbia spaccato le ossa, nei 2 giri fatti mi ha impressionato per potenza(troppa se non la conosci con scarico-rapid bike e volano alleggerito) e maneggevolezza...ma son 2 modi diversi non si possono fare paragoni....

Io godo col mio XR 650....

Poi per tornare on topic come già si era scritto:

IL FUTUTO DELL'XR SIAMO NOI

Se sei incerto...tieni aperto...

L0r3n20

Citazione di: Cako il Novembre 08, 2009, 19:46:13 PM
...
IL FUTUTO DELL'XR SIAMO NOI

Quoto, alla fine la degna sintesi del topic  ::)
Un giorno ti riavrò

uolter72

...................per una ducati non spenderei manco 1 euro!!!!

cmq a chi interessa ho una splendida xr 650 r con 269 Km a 20.000 euro!!! ;D ;D ;D ;D

introvabile.

Tacco

Citazione di: L0r3n20 il Novembre 11, 2009, 12:22:55 PM
Quoto, alla fine la degna sintesi del topic  ::)

...non mi rassegno all'idea di un forum per moto d'epoca...qualcuno parli con i jap e CI dica di cambiare il nome in XR450i alla CRF450X così si va avanti...tanto l'erede della xr è quella...

...basta che ricky, stefano, piero, lupEn, webbo, hr ecc ecc ci lavorino un po' sopra per aumentare affidabilità, olio in circolo, cubic centimeters, ecc ecc ecc ecc.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

michel78

Scusate, ma perché sullo speciale di "IN SELLA" dedicato al fuoristrada c'è anora l'xr650 enduro e motard per il 2010???

grizly

IL FUTUTO DELL'XR SIAMO NOI

cmq che dire l'xr non si cambia.......al massimo la adattiamo al nuovo come ciclistica e componenti

piccolo ot "se qualcuno e interessato a reggio se ne vendono una dal concessionario honda che era sua se interessati contattatemi pure"

l'xr e XR.
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera