Menu principale

Felpe e T-Shirt UFFICIALI XR-Italia.com 2011 (Topic preadesioni)

Aperto da Webbo, Marzo 08, 2011, 15:33:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Geng@

Arrivate anche a me giovedì! Peffette!! grazie webbbeee!!!
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Webbo

per chi fosse interessato, sono avanzate alcune T-SHIRT, Bianche e Nere in taglia L e XL
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Potresti prendere la misura in cm sotto le ascelle delle "L" che ti sono avanzate?
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Certo...proprio per quello sono già in contatto con il web in pvt essendo le mie con etichetta taglia "L" ma larghe 61cm :-\ che sfiga....

La felpa è perfetta..spero arrivi presto il fresco per sfoggiarla... ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Ottimo come immaginavo...per questo volevo la conferma prima di prendere la "M"
Se sei incerto...tieni aperto...

Sbirro - Beco 155

Webbo, so che ti ho chiesto una XL, ma mia moglie dice che per me è grande....

Quindi mi fai la cortesia di mettermi da parte una L nera? grazie mille...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianfranco1104

arrivateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............
se posso muovere una piccola critica costruttiva.... per la felpa rossa sarebbe meglio trovare un colore che conrasti di più....
si legge bene solo xr senza il contorno...
cmq..la felpa veramente bella..
:)

Webbo

purtroppo lo stampatore non ha curato molto i colori, avrei fatto anche io una stampa più scura..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MarcoVR

Arrivata anche a me e saccoXR...  ;)

Trovo anch'io delle discordanze di taglie... Ho preso una S, ma  non riporta le misure del topic!
Anche la maglietta di saccoXR è diversa!  :-\
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

JJ

Finalmente, dopo email di protesta (che non so se è servita) ad SDA,  sono arrivate anche a me....grazie

dalmata

Citazione di: JJ il Luglio 15, 2011, 00:30:15 AM
Finalmente, dopo email di protesta (che non so se è servita) ad SDA,  sono arrivate anche a me....grazie


...Spero ci sia anche la mia insieme!  :P
saluTony ®

JJ

No la tua se la sono tenuta!  :applausi: :banana: [gnegnegnero]