Menu principale

Alta via dei monti liguri - da Savona al Monte Saccarello a Rezzo

Aperto da mic_cas, Agosto 24, 2015, 09:06:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

payasito

Payasito ovviamente presente e operativo !!!

Per il dormire Son stato in tutte e due i posti ..... Il rifugio don Barbera e suggestivo e il racconto
Del buon Maru rende l idea !!!

Ovviamente arrivare a panice ci fa perdere un po' di tempo ...
Decidete pure voi, io mi adatto !!!

Come folgore dal cielo !
BMW F30 320d Business      Mitsubishi pajero pinin S.S gdi target       ktm LC4 640 rally

Poscia ch'io ebbi rotta la persona
di due punte mortali, io mi rendei,
piangendo, a quei che volontier perdona.

Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei.

Doppia D

Purtroppo ho accettato l'invito di un gruppo di amici, noi facciamo passo del Turchino, Faiallo, Varazze, Albenga, Col di Nava...
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

mic_cas

#17


Noi ci siamo
Io, sergio ed il mao
Siamo riusciti a convincere sergio a dormire nel rifugio al posto della suite che è solito prenotare

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Robin di locksley (fu sergio)

Dai per stavolta il belino lo faccio ciondolare nella mutanda  ;D ;D ;D

Lesciu XR

Bello bello!! Se riesco ad organizzarmi vedo di agregarmi anche io solo per la giornata di sabato!! Spero di riuscirmi ad organizzarmi😄😄

mic_cas

Anche Luis viene

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk


Luis


void

purtroppo a causa di una novità temo di dover rinviare

novità = motore xr che consuma olio come una friggitoria

da qui la paura di spaccare il motore a breve, e non vorrei mi capitasse in quota.

:(
E quando er vino, embè, ciariva ar gozzo, embè, ar gargarozzo, embè, ce fa n'ficozzo, embè.

maru

Buongiorno piloti. Per il rifugio problemi di pernottamento ecc non ce ne sono, invece per l'albergo, soprattutto quelli a buon prezzo si, tuttavia  mi sembra di capire che grosso modo per una notte ci adattiamo al rifugio, tranquilli che sopravviveremo. Resta inteso che con partenza da Savona, sarà un percorso off, secco, facile ma a tratti anche un po' di sottobosco meno noioso. Moto leggera e zaino a spalla con quattro cianfrusaglie. Ahimè il meteo ci rimanda ad una condizione non più ottimale come sembrava e qualche simbolo a forma di rubinetto nella zona è già comparso. Ma seguiamo gli aggiornamenti meteo e facciamo gli scongiuri.
Per ora siamo:

Maru
Alberto 59X solo sabato
Payasito
mic-cas
Sergio
Luis
Lesciu? solo sabato

Robin di locksley (fu sergio)


maru

 :D  :P Hops, ne prendo atto e vi prometto un materasso da una piazza e mezza. :P

XR MAN


Lesciu XR


Mao

Citazione di: maru il Settembre 07, 2015, 13:41:24 PM
:D  :P Hops, ne prendo atto e vi prometto un materasso da una piazza e mezza. :P
Bene grande Maru!! Cosi' io dormo bello largo e Sergioooooooooone lo facciamo dormire per terra ::)

maru

 >:( Considerate le previste avverse condizioni meteo soprattutto nella giornata di domenica, direi di rimandare al prossimo week end.