Menu principale

Saluti dal DottoreXR

Aperto da DottorXR, Ottobre 17, 2023, 19:39:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DottorXR

Ciao Ragazzi,

sto facendo dare una bella rinfrescata alla mia vecchia XR del 98 e cercando info sulle varie componenti sono finito su questo bellissimo forum.

Mi chiamo Salvo, sono Siciliano ma vivo al Nord, la mia motina però sta giù al caldo e la utilizzo giusto un paio di volte l'anno quando sono giù per le vacanze.

Visto che ci siamo ne approfitto della presentazoine per chidervi anche se avete mai visto queste grafiche in allegato (link in basso)? Come vedete sono ormai attaccate con il nastro adesive e volevo rimpiazzerle con degli adesivi identici, si accettano link e/o consigli su come poterle recuperare.

https://ibb.co/Vx1rW0H

Webbo

ciao e Benvenuto, le grafiche sono della Blackbird di Genova, dovrersti sentire direttamente loro
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

DottorXR

#2
Grazie mille Webbo, contavo proprio sul tuo contributo, purtroppo li ho sentiti mi hanno detto che è una vecchia grafica e che non la fanno più di vedere quelle che ci sono adesso nel loro store online.
Amen farò a meno dell'uccello nero. :P