Menu principale

140 kg.

Aperto da magicomaggio, Maggio 02, 2004, 21:57:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magicomaggio

avete letto la prova della 650 sm sul n.di maggio di motociclismo? la danno x 140 kg.  ma la prova di motoc.fuori strada riportava un peso + basso!!!! dall'ara la da x 122 !!! chi ha ragione???
(scusate, ma a quanti km. cambiate l'olio??) ciao ciao

Lupin

Io ho l'XR600 e lo cambio ogni 4000 km.Per il peso della tua non so aiutarti
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

uncleroby

dati di Motociclismo e MF :

XR650 enduro senza pedane passeggero e freccie: 137 kg in ordine di marcia.

XR 650 SM con freccie e pedane passeggero : 140 kg circa.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

CitazioneXR650 enduro senza pedane passeggero e freccie: 137 kg in ordine di marcia.

XR 650 SM con freccie e pedane passeggero : 140 kg circa.

Uncleroby

Scusate se approfitto ma ho sempre desiderato saperlo! CHE VUOL DIRE "IN ORDINE DI MARCIA" quando si parla di pesi...

Grazie
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Stefano80

con olio, acqua e affini..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

I 122 Kg. sono un'utopia !!  :-\ :-\ :-\
Cambio olio ogni 3000 Km.
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pa.perino

...appena ne avro' la possibilità pesero' la mia....son curioso di vedere quanto pesa dopo aver tolto un paio di "cosette" ;)
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

fabri

Citazione di: Pa.perino il Maggio 03, 2004, 20:33:08 PM...appena ne avro' la possibilità pesero' la mia....son curioso di vedere quanto pesa dopo aver tolto un paio di "cosette" ;)

Si, si..........   Facci sapere!!!!   Sono curioso!!!

Ma quando hai montato l' Akrapovic nn l'hai pesata?
E quella originale?
Vorrei proprio sapere che differnza di peso c'è...   Visto che mi aveva lasciato stupefatto Giant quando scrisse che il terminale originale del KTM 640 era 10 kg e l'Higashi 3 kg...


    Fabri

Pa.perino

...io per ora ho solo cambiato scarico-tolto fanale e staffe di supporto originali ant.-tolto telaietto post.-messo parafango ant. in carbonio.....sono alla ricerca di un manubrio più alto e leggero... 8)
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

Stefano80

se vai sul mio sito sotto tecnica-> riduzione peso c'è una tabellina con il peso di tutto ciò che mi è pasato per le mani..

il terminale originale XR650 pesa poco meno di 3,5 kg .. i collettori non lo so..

io ad oggi ho tolto 4,5 kg..  e facendo due conti si può arivare a 125kg..  meno non credo..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Noisemaker

Citazione di: Pa.perino il Maggio 04, 2004, 14:32:20 PM...io per ora ho solo cambiato scarico-tolto fanale e staffe di supporto originali ant.-tolto telaietto post.-

A me hanno detto che togliendo il telaietto posteriore il codino posteriore vibra di brutto, ti risulta????  ??? ???
Semel in anno licet insanire....

Stefano80

sicuramente vibra di più.. però l'hanno tolto in molti...
non so quanto vibra perchè io monto una coda in carbonio..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Pa.perino

..vibra...vibra..eccome se vibra, infatti ho alleggerito ulteriormente il portatarga che mi ero fatto con due bandelle d'alluminio incrociate...ne ho solo piu' una longitudinale....se non altro le foto degli autovelox presenti nei paesini e sulle strade di montagna qui intorno verranno mosse!!!! eh eh eh eh  :D :D :D
pensavo di mettere il post. del cr '99 ma l'AKRA ha un senso longitudinale...e rimarrebbe troppo spazio vuoto tra il parafango cr ed il terminale....dovrei tagliare un aangolo di piega del tubo e risaldarlo per farlo puntare al cielo....ma è titanio.... ???
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

Noisemaker

Restando in tema peso/telaietto posteriore, che alla fine è necessario ondevitare il traballamento, chi potrebbe fare un telaietto simile di materiale + leggero (alluminio??) magari senza le 2 sporgenze portafrecce???? (tipo torneria/ferramenta.....  :-[ non so..)
Semel in anno licet insanire....

Pa.perino

...compra una bandella d'alluminio larga 80mm. e lunga quanto il parafango...la fai partire dalla base del parafango in posizione centrale e longitudinale(ovviamente) elimina un bel po' di vibrazioni...l'unica cosa è che devi ingegnarti un po' per il fissaggio..ma se devi mettere viti in vista, basta usare viteria in ergal anodizzate del colore che più ti piace 8)
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!