Menu principale

Pagamento t-shirt XR-Italia.com (sito spreadshirt)

Aperto da Webbo, Novembre 14, 2005, 14:40:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Ragazzi, scusate, ma HondaRazzo mi ha appena fatto notare che non è possibile pagare contrassegno le magliette acquistate su spreadshirt.net

se non avete una carta di credito, o non volete usare la vostra, il consiglio che vi posso dare è quello di fare una carta POSTEPAY, vi potrà essere utile in mille altre occasioni.

basta andare in posta con il vostro codice fiscale (la tesserina vera e propria)
non è necessario avere conti correnti con le poste
l'attivazione della tessera costa solo 5 euro, ed ogni volta che la ricaricate spendete 1 euro di commissione.

alla fine è come avere una vera e propria carta di credito VISA ELECTRON

io è più di un anno che la ho e ne sono molto soddisfatto

se poi aprite una ccount gratuito sul sito delle poste potete controllare movimento e saldo on-line e ricaricare altre tessere postepay usando i fondi della vostra (vedi pagamenti di acquisti su mercatini usato o ebay, ecc)

oltretutto la POSTEPAY può essere registrata sul servizio paypal.it, servizio fondamentale per pagare oggetti acquistati con ebay negli USA e all'estero.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MartY

La consiglio anch'io!!! C'è l'ho da anni ed è davvero uno strumento utilissimo!
Da pochi giorni posteitaliane.it ha esteso i servizi per le carte postepay ed ora è anche possibile pagare online bollette, ricariche telefoniche, ecc...

Saluti, MY

xnic

ciao,
vorrei comperare una maglietta del tipo baseball a maniche corte bianca e rossa con il disegnino Red Rider, ma con il logo d'avanti del tipo classico. é ppossibile? Come posso fare per ordinarla?

grazie
xnic
Let's try this path......

Webbo

#3
te la posso realizzare al volo..
qual'è il logo XR classico ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lo Zingaro

Citazione di: MartY il Novembre 15, 2005, 18:09:14 PM
La consiglio anch'io!!! C'è l'ho da anni ed è davvero uno strumento utilissimo!
Da pochi giorni posteitaliane.it ha esteso i servizi per le carte postepay ed ora è anche possibile pagare online bollette, ricariche telefoniche, ecc...

Saluti, MY

Quotone .............. sono anni che la uso ............. anzi ne ho due ..............

xnic

Citazione di: Webmaster il Dicembre 03, 2008, 21:11:49 PM
te la posso realizzare al volo..
qual'è il logo XR classico ?

Ciao Web,
sarebbe il logo "XR old style rosso. Però nell'ordine devo inserire altri due articoli standard. Come facciamo? Ti dico la lista e tu mi dici come pagare?
Allora, mi serve:
1 maglietta bianca e rossa taglia L tipo baseball a maniche corte, con logo XR old style d'avanti, "red rider" dietro con scritta in alto al centro "Xnic" in carattere creampuff 190
1 maglietta desertica xr 400 taglai XL
1 top spaghetti donna rosso taglia S.

come posso fare per l'ordine? e per il  pagamento?

ciao
xnic
Let's try this path......

Webbo

allora..

per prima cosa stasera o domani creo la maglietta che non c'è, quella baseball con red rider e nickname personalizzabile (te lo scrivi tu)

poi una volta scelta quella aggiungi all'ordine le altre che esistono già..

ok ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

xnic

Let's try this path......

xnic

ciao web,
mi mandi un messaggio quando la maglietta è pronta?

grazie

xnic
Let's try this path......

belzebelze

#9
non comincimo a rompere las pelotas al webbs, già cimpensa quotidianamente qulcun'altra  ::) avremo un 3d pubblico quando saranno pronte  ;)

Webbo

abberze... Xnic intende ALTRE magliette, la sua domanda è legittima.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

e siate più chiari allora.
p.s.: webbs, cercati un altro avvocato :beffe: