Menu principale

Postate qui le vostre foto del 5° XR Meeting

Aperto da Webbo, Giugno 03, 2006, 22:14:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nik

1^ Sosta con ciak e Alves seduti Navaho di spalle e Michele



Alves e ciak impegnati in una serrata partita di ciacoe



da dx Navaho, Michele e (non mi ricordo più)



Il Regolarista (ovvero il riccetto rompicojoni) guida il gruppo con l'hondina del '72



Al ristorante arriva il Pistola di Pablo dove aver scarrozzato Corrado al pronto soccorso



Dal giovane benzinaio vediamo Navaho con dietro Il Regolarista che parla con XR21



Mentre aspettano vediamo di spalle Alves, si intravede il casco di Dunkel, ciak e BadMax che controlla



Quì vediamo Giorgio con il mitico Davidino



E infine al parcheggio vediamo ciak e Michele che complottano mentre arriva lo scopettino del gruppo soft (duga84)


Il Regolarista

#31
Ora è il momento dei report  :D :D :D ..... ma dai nuovi adepti non dai soliti  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

masso

Complimentoni ragazzi!!! ;) ;) ;)
...ora c'è da leggere il report degli inficiati, già con le foto è stato un esilarante antipasto!  :D :D :D :D

una domanda...di chi è quell'Africa Twin spaziale?! :'( ... quella moto mi eccita (anche sessualmente), ..deve essere mia!!

Voglio almeno un articolo dettagliato e con tante foto!! :D :D
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

XR21

 :D Sono contento di essere venuto mi sono divertito, peccato per Corrado...., io foto ne ho fatte veramente poche e non sono neanche un gran chè, sono dispiaciuto di non aver terminato il giro off causa piccolo tondino conficcato nella ruota posteriore! (azz mi devo attrezzare!,peccati di gioventù)organizzazione perfetta, ottimo pranzo , bei posti, e gente veramente in gamba!! ;) Finalmente ho conosciuto la famosa F.E.P. i Milanesi capeggiati da quella sagoma di Pablo(vi aspettiamo con ansia in valle di s) il Web - Razzo  - Jil, che poveraccio si è sparato un sacco di Km da solo (a saperlo!, il prossimo anno ci organizziamo) le guide e tutti gli altri ragazzi di cui purtroppo non conosco il nome! e chi sà magari un giorno faremo ritornare il Razzo in Piemont per un Meeting Torinese....!?!?!mah  :-[ un ringraziamento a tutti ed a presto. :applausi:  :banana: :applausi: :banana: :applausi:

ivx

 
CitazionePostato da: masso
Inserisci Citazione
Complimentoni ragazzi!!! Wink Wink Wink
...ora c'è da leggere il report degli inficiati, già con le foto è stato un esilarante antipasto!  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

una domanda...di chi è quell'Africa Twin spaziale?! Cry ... quella moto mi eccita (anche sessualmente), ..deve essere mia!!

L'africa e' del mio amico Michelangelo il quale non e' utente di questo sito.....tutte le sue moto sono state creazioni uniche...volevo gia' prendergli un KLX ma l'ha venduto prima.....ora gli faccio il filo per quando si stanca di questa

EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Fred Krueger

Citazione di: Webmaster il Giugno 05, 2006, 09:57:07 AM
bellissimo il filmato Cattiv..   :) ottimo davvero..
si sente anche una bestemmia del Vicepres...

però c'erano un paio di Yamaha e un K 125 che non ho in conta.. chi sono ? infiltrati ?

Non era del Vicepresidente...  :medesimo::lol2:

I K e i WR erano di ragazzi (neanche del posto a giudicare dall'accento) che volevano accodarsi, ma abbiamo spiegato che non era il caso.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO

Citazione di: XR21 il Giugno 05, 2006, 19:15:11 PM
e chi sà magari un giorno faremo ritornare il Razzo in Piemont per un Meeting Torinese....!?!?!mah  :-[ un ringraziamento a tutti ed a presto. :applausi:  :banana: :applausi: :banana: :applausi:

Magari !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

duga84

Citazione di: Lancillotto il Giugno 05, 2006, 08:31:20 AM
:D :D :D
grandi....... GRANDI...

ma chi è quello con la scopetta attaccata al casco ?  :D :D :D

mamma mia mi sto ribaltando dalle risate  :D :D :D


un  peccato non esserci!!!

:medesimo:   ;D ;D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

alves

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 09, 2006, 08:42:11 AM
Allora nessuno reporteggia nulla  ??? ??? ???

Lasciateme lavorà....

è un mondo difficile...

Ciao
Alves

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

axel3

#41




Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)