Menu principale

Dove trovare i getti Keihin

Aperto da RAZZO, Febbraio 13, 2007, 22:33:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Lo so che la domanda potrebbe sembrare stupida o scontata .... solo che sto cercando i getti del minimo per L'FCR 41 STANDARD ... per la precisione :



Ovvio che se chiamo la Orma di Napoli li hanno ... maaaaa ... non è che qualcuno li ha nel box e non li usa ... oppure conosce il mekka super fornito ?

Grazie in anticipo.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

prova a chiedere a motoricambi che trattano cross magari li hanno per i cr ;)
io farei così altrimenti puoi chiedere ad un concessionario honda che sai che tratta supermotard e che va in pista, qui a roma e dintorni ce ne sono vari per questo te lo dico

EddioGaddy

Ciao HR!!

sono gli stessi getti che sto cercando io per il mio FCR35!
non sono tanto comuni purtroppo e dalle mie parti nessuno li ha!
ti confermo che da orma li trovi perchè ho chiamato personalmente!
si va dai 4 ai 7 € e poi ci devi aggiungere 15€ per le spese di spedizione.....

io ho un getto del min da 55 che forse non mi serve perchè troppo grande...se a te può servire contattami così te lo mando in una bustina!

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

RAZZO

Caspita ... il 55 è lo stesso getto che ho io !!  :-\ .. cmq grazie per il pensiero !!  ;)

Certo che 15 euro di spedizione dalla Orma !!  :o :o :cappio: :cappio:

X Ciroix : fidati che questi getti sono quasi introvabili !!  :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

allora non compro l'fcr :P

ovviamente scherzo prima o poi lo comprerò spero più prima che poi

che getti ti servono se vuoi domani provo a fare uno squillo a questi che conosco oi per vedere se li hanno ;)

RAZZO

Mi servirebbe un 50 ed un 52 .. parlo di getti del minimo ovviamente ... e mi raccomando che siano fatti come quello in foto !!  ;)

Il codice Keihin del getto del minimo dovrebbe essere : N424-25B.

Solo l' FCR41 STANDARD ha questo tipo di getti .... l' FCR41 MX ha i getti di uso più comune.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

ok allora intanto faccio un paio di telefonate ;)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

allora il primo mi ha detto che ce li ha 50 e 52 e questo fine sett passo a prenderli tanto devo pure passare a portare forcelle e mono a sistemare ;)

comunque continuo a dare un occhio in giro ;)

RAZZO

Se li hai già trovati mi tocca farti un monumento !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

Citazione di: ciroix il Febbraio 14, 2007, 00:10:37 AM
uno squillo a questi che conosco oi per vedere se li hanno ;)

Ciro sono rivenditori o meccanici?
Su Roma città? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

ciroix

sono meccanici e rivenditori ;)

qualcuno fa gare di cross e qualcun altro di motard ;)

EddioGaddy

Ciao Ciroix,

sai se ha anche qualcosa di più piccolo?
tipo 35 - 38 ???

sai....adesso ho un 55 come HR ma io ho un 250.....heheheheeheh


Grazie mille!

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

ciroix


EddioGaddy

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.