Menu principale

TACCO'S XR...una splendida diciottenne

Aperto da Tacco, Marzo 03, 2009, 01:18:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

 :) arricomincia lavventura che noi stassimo di nuovo qui per assisterci inzieme alla fricanizzazzzione della belli mota di tacco usatanuova che noi ci dobbiamo chemplimentare che e' sempre piacerevole contrarci in giri di tutte le parti di verona varese che manca l'atoscana.. ti braccio con tutti i nostri bracci.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Pierpower

Che spettacolo che è il 600... un po' mi pento di averlo venduto... :(
è storia!! 8)
nota nostalgica a parte:

Complimenti, veramente bella! :o
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Tacco

Un grazie a tutti, in particolare ovviamente a chi me l'ha venduta e vi garantisco che sono MOLTO combattuto tra il farla tutta originale o tutta non originale. Niente toni di grigio. O bianco o nero.

Vedremo se qualche buona bottiglia mi porterà consiglio!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Rai67

si si iiiiiii  lasciala originale..... :D :D :D :D :D , io intanto porto compressore saldatrice flessibile......
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

XRic

Citazione di: Rai67 il Marzo 04, 2009, 10:24:17 AM
Oh tegame di un capannolivornese perchè nn vieni a rivederla anche più da vicino a maggio in sardegna???? :D :D :D :D :D :D :D :D

...  ::) .. perchè vado direttamente sull'Hoggar a fine anno a provarla .... ;D

Citazione di: tacco il Marzo 05, 2009, 01:17:20 AM
Un grazie a tutti, in particolare ovviamente a chi me l'ha venduta e vi garantisco che sono MOLTO combattuto tra il farla tutta originale o tutta non originale. Niente toni di grigio. O bianco o nero.

Vedremo se qualche buona bottiglia mi porterà consiglio!  ;D

:ok: bravo tacco ... ma se vai di "non originale" allora parti subito con l'alluminio e tira via quel troiaio di serbatoio in plastica da 22l e non ci pensi più ...  ;)
Buon lavoro fratello

PS certo che tutta originale ... :-*
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

mosrecords

è bella ma personalmente cambierei soltanto le fiancatine che la rendono ''nuda'' per una 600 ma e bella

mario

Sembra in splendida forma, 'sta diciottenne. Un filo di trucco leggero e sei ok  :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

Tacco

Sono cominciati i lavori...lo spazio è poco, il tempo ancora meno, le cose da fare tante...per fortuna che c'è il K pronto all'uso!  :P

TACCO'S XR

...eravamo partiti così


...ora siamo così...




...e la storia continua...  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Rai67

caro tacco mi stai PREOCCUPANDO.
diciamo che le foto mi spiegano MMMMMOOOOOLLLLTTTTOOOO bene quello che mi dicevi al telefono .
Ma nn è che hai messo tua moglie in garage????!!!!!!!!!!???? ;D ;D ;D ;D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

ilpaolone

MAgari i parafanghi rossi li hai appena comprati nuovi mentre io avevo i miei altrettanto nuovi da venderti ad un prezzo favoloso..... :P
P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Tacco

Citazione di: fire fox il Aprile 13, 2009, 00:31:52 AM
Buon lavoro Tacco ;)

grazie mille...ci sarà parecchio da fare per far tornare tutto perfetto  ;)

Citazione di: Rai67 il Aprile 13, 2009, 00:35:00 AM
...Ma nn è che hai messo tua moglie in garage????!!!!!!!!!!???? ;D ;D ;D ;D

...makkè garage...il problema sarà, una volta riassemblata la moto IN CASA scendere dall'ottavo piano del condominio dove sto.

O scendo le scale o salto fuori...  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Ciccio Off-Road

Complimenti se la trovo in buono stato la faccio anche io sta pazzia di ricomprare la xr600, troppi bei ricordi, la terrei bella bella in garage.
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

XR MAN