Menu principale

SERBATOIO BL Italia 8 Litri Difettoso????

Aperto da XR21, Aprile 11, 2009, 22:12:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XR21

Mi è arrivato il serbatoio (BL 8 litri) ma nel montarlo noto con dispiacere che il rubinetto in dotazione montato a dx ( sul  vecchio 7 litri mi pare che veniva fornito come optional sul lato sx) in posizione di OFF sporge dal serbatoio, voi direte in posizione di OFF la moto in teoria è spenta ok, ma nella posizione di ON arriva a filo, con lo stivale indossato vado ad agganciarlo >:( per non parlare di un eventuale caduta, insomma l' hanno posizionato troppo verso l'esterno >:(, altra nota dolente il rubinetto originale ha l'uscita della benza laterale, quello in dotazione verso il basso  >:( con il tubo benzina inserito la leva della messa in moto interferisce con il rubinetto :o Mi chiedo ma non potevano montare il rubinetto in dotazione (fori di attacco non compatibili con originale) sul lato sx :-[ Altro problema l'attacco serbatoio lato sx o dx dipende da quale vite si imbocca prima dista la bellezza di circa 1,5 cm  :'( dal telaio :-X . A questo punto volevo sapere se anche gli altri anno avuto lo stesso problema oppure sono l'unico sfigato :o. Secondo voi come mi devo comportare :-[ 380 euro non mi sembrano pochi....................... ??? DELUSIONE TOTALE :-\ :-[

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.