Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mao

Ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso a postare qualche foto anch'io.Questo non per pavoneggiarmi del mio mezzo ma al contrario per avere pareri e consigli utili.Anzi, se proprio devo essere onesto, ho aspettato piu' di tre mesi ad aprire questo topic scoraggiato dai vostri lavori altamente professionali...poi mi son detto, "se nn la faccio vedere chi mi puo dire fino a dove posso arrivare.." e quindi bando alle ciance e...

Cosi' è come l'ho ritirata tremesi fa.

La moto a vedersi sembrava nuova ma sotto il vestito diciamo che non era proprio un gioiello..
Ho combattutto con perdite d'olio dai carter ed impianto luci completamente a farfalle, viti di pastafrolla  e meccanici completamente ignoranti ma lentamente, moooolto lentamente ho iniziato i lavori di restauro.
Cosi è come si presenta oggi dopo qualche piccolo lavoretto.




Fondamentalmente non vorrei cambiarne l'aspetto ma lasciarle il suo stile retro', a me piace molto.
Ho comunque cambiato le guarnizioni dei carter, rifatto l'impianto elettrico con aggiunta di frecce e comando al manubrio su misura per xr,paraspruzzi, vite olio, sella blackbird (milanista),manubrio. manopole,serbatoio nuovo USA, parafango ant,borsetta parafango post.

Prossimi lavori: Gomme(forse stradali), collettori powerbomb, carburatore (edelbrock?mikuni?)si vedra'...

Ah dimenticavo, in box c'e' un Vapor che mi attende...

4 mesi che vi frequento, guardate come mi avete ridotto!!!Non toccavo una chiave inglese da vent'anni... ;D

Asta la vista Mao

Tacco

Complimenti per il restauro! La moto è bella e vale sempre i soldi che si spendono  ;D

Toglimi una curiosità....come mai hai messo le frecce?

Ciao e buon lavoro  :)

Tacco.

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

old-cat

Complimenti! Hai fatto un bel lavoro! Molto semplice e bella anche senza grafiche sul serbatoio. Che mascherina hai montato? Non è quella originale, vero?
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

gbking

Bel lavoro Mao!

Solo 2 note:
- con le frecce, sembra assurdo, ma non sei in regola... in quanto, in Italia, l'XR600 è omologata senza le medesime... :( :-\
- come mai all'anteriore hai optato per un parafango corto in stile motard?  :-[

PS: se vorrai cambiare carburatore, vai di Mikuni TM40 con pompa di ripresa (lo monto anche sulla mia!): spesa onesta, nessuno sbattimento e una resa grandiosa! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Cubanonano

Ottimo lavoro!
E senza grafiche è proprio un gioiellino. Braavo!

:)
T.S.N.C.

ArTheX

Ottimo restauro e ottima riuscita
mi piace molto cosi bianca senza grafiche  :batti: :batti: :batti:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

uolter72

eccezzzzzzzzzzzionale!!!

non stravolgerla perfavore.

MarcoVR

Citazione di: gbking il Gennaio 27, 2010, 09:04:57 AM
- con le frecce, sembra assurdo, ma non sei in regola... in quanto, in Italia, l'XR600 è omologata senza le medesime... :( :-\

Ma pensa un pò te... Uno magari si mette le frecce per essere più sicuro e risulti non in regola!!  :angry2:

Cmq complimenti Mao, gran bel mezzo e ottimi risultati!  ;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

rainbowsix

se dovevi fare un restauro..su x giù conservativo devi metterle delle plastiche originali...ed ELIMINARE quei brutti indicatori di direzione....

P/S il serbatoio è un clarke??? Non sembrerebbe...è troppo bello.quasi quasi me ne acchiappo uno...
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Mao

#9
Beh..innanzi tutto grazie, fatti da voi i complimenti sono una gran bella soddisfazione..
Cerchero' in breve di rispondere a tutti:
Ho montato le frecce solo per una questione di sicurezza, guido la moto al 90% in città e vi posso assicurare che tornano utili con tutti gli stonati che ci sono..sono quindi piu' propenso ad una trasformazione semistradale senza grossi stravolgimenti (vedi parafango e future gomme stradali.
La mascherina per me è quella originale visto che era cosi' quando l'ho comprata.. :martellate: ma penso che sia acerbis non omologata non sono sicuro.
Per quanto riguarda il fatto di essere in regola in effetti è una cosa assurda.Ma Gb, pensi che ci sia qualche giudice di pace che non mi darebbe ragione?E' come se in un paese dove non è d'obbligo il casco venissi multato perchè lo indosso.
Il serbatoi è un Clarke, giusto; indicatomi dal grande Mr Link GB.Ne sono molto soddisfatto anche se adesso bisognerà eliminare le gap plastiche-serba.L'ho comprato penso come tutti da Enduroshack su ebay ma dopo ilprimo acquisto ho trattato con lui direttamente da paypal evitando rincari ed aggiudicandomi uno sconto ulteriore ed un'unica spedizione.

Per quanto riguarda le grafiche sono molto indeciso sul da farsi..per il momento la lascio vergine anche se gli adesivi serbatoio che c'erano prima sarebbero quelli che stanno meglio..ho fatto una prova e ve la mostro


Sta bene è la sua ma in quanto a originalità non mi convince..
Una buona sgasata a tutti Mao.

sylar

bella complimenti gran moto
se vuoi un consiglio piuttosto che metters le solite grafiche
(che dopo un paio di mesi si scollano) lasciala cosi

uolter72

sisì. lasciala così.

Mao

Devo aver sbagliato a caricare l'ultima foto, riprovo..

gbking

Te l'ho sistemata io! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mao