Menu principale

Tenetevi liberi ! sabato 25 (era l'11) giugno 2011, 10° XR meeting Verona

Aperto da Webbo, Aprile 14, 2011, 14:45:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Meeting CONFERMATO per Sabato 25 giugno 2011 ci vediamo a MArzana al solito posto, trovate le indicazioni nel manifesto !

Mi raccomando la PUNTUALITA'
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

per quanto riguarda il menù allora ho concordato birra media per un totale di 22,00 euro, per chi vuole una media aggiuntiva, al banco la può avere per 3,00 euro
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Citazione di: Webmaster il Giugno 23, 2011, 12:56:14 PM
per chi vuole una media aggiuntiva, al banco la può avere per 3,00 euro

Mia mamma mi ha sempre detto di non fermarmi solo alla terza media !!  :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Allora, mettendo giù una mezza lista:

Webbo
Lu
Dadet
MatteoXR
Razzo
Fede954
After
Jackass
Daniele70
BeppoXR650
Jerryout
Cubanonano
Salim
Bracco
Tacco
Teppo
Bozu (off)
Guco (off)
Duga (off)
Scot (off)
amico Scot (off)
Superciuk (off)

Roby HRC ?
amico Roby HRC ?

...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

jackass

mi ghe son di sicuro :metal: :metal: !jackass contato anche per magnar(soprattutto per magnar :) visto che per il resto sarò l'àncora del meeting) anche se per le 4/5 dovrò partire per andar a lavorar ce la si fa come tempi ?...sarà IL GIRO D'ONORE del mio XR  :sniff:
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

jerryout

"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

superciuk12

saro rinco

ma dove trovo manifesto con orari e luogo

io vengo su in furgone da faenza se qualcuno ha bisogno magari con fatica ma qualcosa carico

x in fo 3483343933

saluti

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!