Menu principale

corso di guida offlimits supermoto

Aperto da ale_sarvaego, Giugno 09, 2012, 17:51:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mastho

Ciao ragazzi, scusate mi ero perso questo topic.. Visto che si parla di Offlimitsupermoto scrivo perche' anche io ho fatto un corso un anno fa. Avevo fatto lo stage1 solo fuoristrada/sterrato. Eravamo in due, al crossodromo di Recetto (NO). Ne sono uscito massacrato dalla stanchezza anche perché la parte esterna della pista (Recetto ha anche una parte coperta) era bagnata a causa del maltempo.. :o  se recupero qualche foto le posto, la moto era devastata.. La mattina erano piu' le volte che ero per terra che in piedi.. Un volo l'ho fatto pure in mezzo ad una pozzanghera grossa come un laghetto..  ;D

Cmq Gianni Borgiotti oltre ad essere un fenomeno sul motard e' anche molto serio e professionale  ;)

matteoxr

molto interessante, non conoscevo questo corso. il prezzo mi sembra molto conveniente tra l'altro..

sacurambo

io volevo farlo a settembre, ma quando ho provato la tuta in pelle non mi entrava piu ahaa ho messo su troppa trippa!!
Ma sicuramente in primavera mi piacerebbe farlo.. magari se ci organiziamo con qualcuno del forum ci divertiamo di piu  :D

Mastho

#18
non sarebbe male! Un corso con sole XR!!  :)  io un altro corso sterrato lo farei (anche perchè sullo sterro sono una pippa e non ci vado mai, Castelletto ha i salti asfaltati ed è un po' diverso..  ;D ). Se riusciamo ad organizzarci, volentieri  ;)
Intanto eccovi un paio di foto della mia XRrrona di quando l'ho fatto in Aprile dell'anno scorso..  :o




mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Mastho


OFFLIMITS

Grazie ragazzi,

se vi piacciono i video abbiamo un canale di Youtube e di Vimeo che corrispondono al nome Offlimits Supermoto, ci potete trovare anche su facebook per chi gradisce seguirci.

Per ulteriori chiarimenti riguardo i nostri corsi sono a vostra disposizione,

a presto  ;)




Derapone82

Sarebbe figo infatti raga'un bel corso solo xr!!interessante!anche perchè anche io sterrato mai fatto solo da ragazzino ma in un campo di olive :D e motard ZERO ASSOLUTO!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!