Menu principale

Tunisia febbraio 2014

Aperto da robococ, Dicembre 02, 2013, 22:57:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robococ

Per tutti coloro che non possono partecipare al meeting di marzo, io (Roberto) e Massimo scendiamo in Tunisia dal 01/02/2014 al 16/02/2014, se volete aggregarvi non c'è problema.
ciao :)
Marocco Algeria e ben 13 volte Tunisia
Africa che passione
ciaoo

karakao

Ciao Roberto, sei quello con cui l'anno scorso abbiamo fatto Genova-Tunisi a marzo?
Ben trovato anche qua!
Anche il prossimo anno dovrei tornare anche io giù ma a marzo, e sicuramente lasciando a casa la Transalp per divertirmi un po' di piu con la motoretta nuova moooolto piu leggera.

robococ

sono sempre io, ormai sono vent'anni che vado per la Tunisia, potresti scendere con noi a febbraio, la spesa non è tanta 320,00 traghetto e penso un 400,00 tutto il resto, il giro si scende al sud diretti cercando di fare fuoristrada ( quello che si trova), poi al sud le piste non mancano e cerco sempre di fare dei nuovi percorsi.
ciaoooo ;D :) :D 8)
Marocco Algeria e ben 13 volte Tunisia
Africa che passione
ciaoo

Derapone82

#3
cacchio regà se avessi la moto vi raggiungerei subitissimo! :-\
Gia ti avrei contattato robococ!!
Pero'se so "solo" 20 anni che vai in Tunisia spero di avere una seconda chance... divertitevi!! :sniff:  :sniff:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

robococ

Penso che sicuramente avrai un seconda occasione per andare in Tunisia o con noi a con altri, ma io sarei più propenso sul fare oggi anche quello che si potrebbe fare domani.
ciao  :P
Marocco Algeria e ben 13 volte Tunisia
Africa che passione
ciaoo

Derapone82

D'accordissimo con te...solo che sto iniziando il restauro e ne avrò per un bel po' :-\
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!