Menu principale

Cena di Natale XR-Italia.com - sabato 7 dicembre 2013

Aperto da Lu, Ottobre 27, 2013, 14:09:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

#31
Presente con fidanzata !!!

;)

il giro in moto lo salto per due motivi:

1) a venir su con il carrello ci metterei 3 giorni!
2) se mollo li la fidanzata tutto il giorno tornerei single  :D


Telefonato e prenotato or-ora  ;D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


teppo

Mmmmmm..... 'ste cene prefestività capitano tutte insieme lo stesso giorno...... vedrò il da farsi, non me ne vogliate male se non ci riesco.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Lu

Mancano due settimaneeeee! Dopo non dite che non vi abbiamo avvisati... ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

carbonela

Citazione di: Lu il Novembre 26, 2013, 20:20:40 PM
Mancano due settimaneeeee! Dopo non dite che non vi abbiamo avvisati... ;)

Giustissimo...almeno mi oeganizzo se c'è qualche temerario per il giro in OFF...

Mura


XR MAN

Ragazzuoli, io verrei volentieri ma a parte il fatto che non ho ben capito a chi devo telefonare o comunque cosa devo fare perchè il comprendonio purtroppo è quello che è e ormai a 40 e passa mi sono rassegnato...vincolerei la mia presenza alle condizioni meteo..cioè se se po fà il giro in moto vengo altrimenti nisba..E' UN PROBLEMA ? 

Non mi fraintendete non è per essere asociale ma a me "occorre" il giro in moto ;) ;D


carbonela

Alessandro....carica la Yamakina... bello o brutto tempo ...così non sbagli!!!!

Lu

Citazione di: XR MAN il Novembre 28, 2013, 18:26:19 PM
Ragazzuoli, io verrei volentieri ma a parte il fatto che non ho ben capito a chi devo telefonare o comunque cosa devo fare perchè il comprendonio purtroppo è quello che è e ormai a 40 e passa mi sono rassegnato...vincolerei la mia presenza alle condizioni meteo..cioè se se po fà il giro in moto vengo altrimenti nisba..E' UN PROBLEMA ? 

Non mi fraintendete non è per essere asociale ma a me "occorre" il giro in moto ;) ;D

Ciao, allora x il giro in moto ti devi metter d'accordo con chi lo organizza, Carbonela. Per la cena basta che scrivi qui che ci sei, se ti fermi anche a dormire devi telefonare al Crea a www.cadeimaghi.it e prenotarti la stanza. Non lo facciamo io o il Webbo perchè è più semplice che lo fa direttamente l'interessato.  ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

Come ogni anno ... se mancano Amarone e Recioto sono caxxi ... per il Crea !!  :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR MAN

CitazioneCiao, allora x il giro in moto ti devi metter d'accordo con chi lo organizza, Carbonela. Per la cena basta che scrivi qui che ci sei, se ti fermi anche a dormire devi telefonare al Crea a www.cadeimaghi.it e prenotarti la stanza. Non lo facciamo io o il Webbo perchè è più semplice che lo fa direttamente l'interessato.  ;)

Ovvia, ho capito tutto ;)

CitazioneAlessandro....carica la Yamakina... bello o brutto tempo ...così non sbagli!!!!

A che ora vuoi partire la mattina ? Io vengo direttamente dal Chianti..

Lu

#41
Iniziamo a fare un elenchino?

Webbo
Lu
MaVco
Tacco
Orso (?)
Carbonela
XR Man
Bracco + Vita
Razzo (?)
Alexr400
Salim
Suba + consorte
Docmarco62
Stefano80 + fidanzata
Teppo (?)
Mura (?)

Se ho saltato qualcuno fate copia incolla ed aggiungetevi, e chi è in forse per favore la conferma va data entro mercoledi 4 dicembre.






Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

No raga scusate ma io nn ci sono mi rimane un po' fuori mano e poi con i turni....vi lasciò immaginare...peccato mi avrebbe fatto molto piacere! :-\
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

carbonela

Citazione di: XR MAN il Novembre 29, 2013, 08:57:13 AM
Ovvia, ho capito tutto ;)

A che ora vuoi partire la mattina ? Io vengo direttamente dal Chianti..
Scusate l OT....quando vuoi ale!!! non ho nessun problema io...va bene le 6/8/10/12 quando te vol!!!!