Menu principale

Cena di Natale XR-Italia.com - sabato 7 dicembre 2013

Aperto da Lu, Ottobre 27, 2013, 14:09:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carbonela

Buona memoria Doc...
Cmq le husaberg me gustano!! peccato solo per la fine che faranno!!!

Per la cena volevo ringraziare tutti per la compagnia e l'accoglienza...mangiato benissimo..complimenti a cà dei maghi e chi ha scelto il menù!!! ci ritornerò dal crea!!!
Per il giro in OFF un applauso ad Ale e XrMan che hanno saputo uscire indenni dalle mie Varianti soft...chiamiamoli pure Tranelli !!! La prima Prova speciale....noi del posto la chiamiamo POLMONI !!! ahhahahah
Rigorosamente da ripetersi!!!!

Stefano80

anche io non posso non ringraziare tutti per la compagnia..  e per il cibo fantastico!!!!!!!!   :D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

A distanza di anni ho scoperto che Stefano80 s'è convertito ..... all'alcool !!  :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

teppo

Mi scuso con tutti.... sabato ero in coma etilico e non sono neppure riuscito ad avvisare che no, non ce l' avrei fatta ad essere con voi ! E solo iddio sa quanto ci tenga ogni anno....
Alla prossima.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

SUBA

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

alexr400

..e bravo anche a Suba che ha documentato la cena!
Piacere di averti conosciuto e delle tecniche chiaccherate: di sicuro se devo mettere mano al duettì ti chiederò lumi !  :)
Poi un giorno ci racconterai come hai fatto a mettere il casco al cucciolone tuo avatar ! ;)

SUBA

#96
vienimi a trovare che te lo presento , ti sfinirà con sua voglia di giocare , pesa 52 Kg e non è ciccione .
http://imageshack.us/a/img545/1923/mbrt.jpg[/img]]
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

alexr400

Sicuro!
Quando passo da RE gli porto pure una bisteccona! ;)

Poi andiamo ad esplorare il letto del Po su due ruote.

Derapone82

Non centro nulla nella discussione ma Suba complimenti per il cagnolone!!
Bello vero!! :-*
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Mura