Menu principale

19-20 ottobre 2013 - 7° XR Meeting Toscano (solo offroad)

Aperto da Webbo, Agosto 29, 2013, 08:24:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

si... c'ho er fisico da sollevatore... de polemiche...

:D :D :D

no, è che veniamo giù Maru ed io, quindi mi spetterebbe uno splendido Fi - Ge - Pv per tornare a casa... se si finisce tardi, arrivo il giorno dopo...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

Citazionespiega spiega un pò meglio 'sta cosa... dove lascio/riprendo il carrello? a Firenze?

e a che ora si riuscirebbe a ripartire? sai, io poi devo tornare a Pavia, è lunghetta...

Il carrello lo lasci vicino Firenze, dove abito io, la mattina del Venerdi si parte verso le 8.30 e la sera siamo all'agriturismo c/o Montemerano.

Sabato giro, la domenica o giro più breve per noi che dobbiamo rientrare in moto o rientro quasi tutto su sterratoni/asfalto. Comunque si farà tardi.

TARABUZZU

Ma per chi volesse venire in moto dalla sardegna e fattibile la cosa?
Se sbarco a livorno potrei riuscire ad arrivare in moto fin li?
Senza autostrade però


Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

TARABUZZU

ma la vedo dura allora con i miei pneumatici arrivare fin li

Mao

Io e Sergio presenti.
Webbo ti contattiamo a breve  con PM ;)

Luis

Ciao Raga io ci sono contatto x caparra chiedo se eventualmente qualcuno della zona Torino voglia fare il viaggio con me eventualmente un altra moto sul pick-up riesco a caricarla!

andrea3112

Citazione di: TARABUZZU il Settembre 02, 2013, 16:22:07 PM
Ma per chi volesse venire in moto dalla sardegna e fattibile la cosa?
Se sbarco a livorno potrei riuscire ad arrivare in moto fin li?
Senza autostrade però


Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

l'autostrada non la fai di sicuro , non c'è  :) , esiste la super strada oppure la più panoramica vecchia Aurelia ma altro che ora di ritardo ad arrivare .
spero di venire anch'io così se vuoi mi faccio trovare al porto di Livorno col furgone e ti carico .


Webbo

Elenco iscritti ad oggi:

1 - XR Man (confermato)
2 - Mao (confermato)
3 - Sergio (confermato)
4 - Tacco (in attesa di conferma pagamento)
5 - Gurush (in attesa di conferma pagamento)
6 - LUIS (in attesa di conferma pagamento)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Robin di locksley (fu sergio)

Citazione di: LUIS il Settembre 04, 2013, 09:50:02 AM
Ciao Raga io ci sono contatto x caparra chiedo se eventualmente qualcuno della zona Torino voglia fare il viaggio con me eventualmente un altra moto sul pick-up riesco a caricarla!
Grande Luis, ci si becca presto quindi...ciao ciao

Luis

Azz Sergione non posso mancare posti stupendi moto cibo e gran carico di cazzate e poi devo finire il lavoro x una SCIOWAAAAAAAA!!!

Robin di locksley (fu sergio)

#27
bella  :D :D :D :D :D shoooooowwwwaaaaaaaaaaaaaaaa

provenz

Citazione di: alexr400 il Agosto 30, 2013, 11:21:48 AM
Provenz! Non vorrai mica aver la moto tutta a posto e completa di freni funzionanti 'sta volta??  :P

No, per una volta vorrei avere il mezzo competitivo,...o almeno che si accenda e freni... ;D

Luis

Dai Provenz che te frega i DURI si vedono quando il gioco si fa duro ;D !!!