Menu principale

19-20 ottobre 2013 - 7° XR Meeting Toscano (solo offroad)

Aperto da Webbo, Agosto 29, 2013, 08:24:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JoeChesterfield

Nessuno che parte con carrello o furgone da Marche / Umbria ???

Webbo

ATTENZIONE a tutti gli interessati che stanno aspettando gli utlimi giorni per confermare.

Oggi l'agriturismo ci ha dato limite 5 ottobre per confermare il n° di partecipanti  e relative stanze

quindi chi conferma la partecipazione entro tale data ha la stanza assicurata, gli altri potrebbero non trovare posto.

grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

Webbo sicuramente IO , Derapone e forse Mauretto ci siamo :)
a breve confermiamo!
pensa che al Capannone ci vado tutti gli anni a natale con cavallo (quello vero) a seguito!
ciaoo ;)

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

carbonela

Mi piacerebbe molto partecipare...se riesco a far quadrare le cose....mi affretto e confermo!!!!
???

Derapone82

Daje raga su accorrete numerosi!!!
Vi prego  :occhioni: ho saltato quello di Verona ma questo non posso perderlo mi farebbe piacere conoscere tanti di voi e soprattutto festeggiare il mio compleanno insieme ai padroni delle mitiche XR sparse per l'Italia...Sarebbe un gran regalo gia questo! :sisi:
E po dai la maremma è la maremma!!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

Ma insomma se fa o no sto meeteng regà?
Perchè il 20 avrei anche una cena di lavoro pero' se c'è il meeteng ovvio che non vado se non c'è vado alla cena....Quindi se si consideratemi dentro! :ok:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

provenz

Ciao, io son sempre senza moto, ma ancora con la voglia di venire.
Vediamo se me l'aggiustano in tempo...e se cisarà posto... :-\

Luis

Forse qualcuno pensa che essendo pochini non si faccia?  :-[
Pochi ma buoni cosi' gli diamo solo su di gas e tavola ;D
Dai ragazzi su non state a pensarci troppo OGNI LASCIATA E' PERSA ;)

Derapone82

Citazione di: Webbo il Settembre 30, 2013, 07:23:35 AM
Certo che si fa, perchè non si dovrebbe fare ?

Daje Webbo così me piaci!!Ci sto!!

Citazione di: LUIS il Settembre 30, 2013, 17:03:24 PM
Forse qualcuno pensa che essendo pochini non si faccia?  :-[
Pochi ma buoni cosi' gli diamo solo su di gas e tavola ;D
Dai ragazzi su non state a pensarci troppo OGNI LASCIATA E' PERSA ;)

Infatti pensavo che siccome eravamo pochi non si faceva invece si che  bello!  :banana:

Tommino vieni tu?Non me fa si si si e poi non vieni eh!
A Mauretto manco glielo chiedo...
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo


uolter72

io
sarei favorevole con partenza da Napoloi e carrello, ma....ho la moto
senza copertura assicurativa....quindi mi chiedo: è necessaria?

Webbo

visto che si percorreranno strade aperte al traffico e non saremo in una tenuta o percorso chiuso, si, la copertura assicurativa è necessaria, non per rischio di contravvenzioni, ma per eventuali danni che potrebbero causarti o potresti causare, non credo serva fare esempi, sei abbastanza della materia.

Ricordo anche che sono richieste le protezioni personali quindi stivali da cross, pettorina gomitiere e ginocchiere, per l'abbigliamento invece potete venire come siete più comodi.

rimarco questo non perchè vi si voglia mettere in difficoltà, ma perchè se in una caduta, che delle protezioni potrebbero lasciarvi incolumi, vi rompete il mignolo e duo o tre persone devono perdersi il giro per portarvi al pronto soccorso, non è di sicuro una bella cosa e sopratutto denota mancanza di rispetto verso gli altri

Ognuno ha il diritto di godersi il giro.



Altro punto.

chi pensa di arrivare il venerdi sera e pernottare per due notti lo faccia sapere sempre entro il 5 ottobre.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Giusto Web!mannaggia senza voi devo venire a motore.... E poi fare il giro? :-\
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!