Menu principale

XR Desert Tour - capodanno 2014

Aperto da Webbo, Settembre 25, 2013, 12:38:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Citazione di: Webbo il Novembre 05, 2013, 13:28:50 PM
Attenzione, nuova proposta dal 28 dicembre al 7 gennaio, con budget ridotto del 30%
a breve manifesto ufficiale

Oddio! me devo sbriga col restauro allora!! 8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

weedislife

Honda XR 400 R 2001
Honda RD03 Africa twin 1988
Kawa ZXR 400 1992
Laverda 750SF 1973
Vespa 50 Special 1978

Webbo

attualmente c'è la possibilità di fare un  tour di 5 gg per un costo di 1250€

se ci sono interessati si facciano avanti, se non si arriva almeno a 8 persone se ne riparla a marzo al meeting
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

#18
Ciao Webbo ,

come scrissi inizialmente io sono potenzialmente interessato.
Il problema è che con il lavoro al momento non riesco a prendere le ferie fuori dalle vacanze natalizie (21/12 - 6/01).
I 5 giorni in che date sarebbero?

ciao grazie
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

dal 28 dicembre al 7 gennaio
in mezzo ci sono i 5 gg, se hai bisogno di tornare entro il 6 è sufficente che tu venga e torni in aereo, il che è fattibilissimo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

Ok ,

mi son perso con le date. L'aeroporto più vicino al campo base?

Eventualmente si riesce ad essere a casa x il 7 sera? Ciao

Roby

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

si in nave il 7 sera sei a casa,
per l'aeroporto sarebbe malpensa - djerba, naturalmente ci sarebbe un trasporto ad aspettarvi per portarvi a douz
sarebbe meglio essere in almeno 3 (in aereo) in modo da diviedere bene i costi del taxi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

Bhè...per un giorno potrei anche osare.

la vedo più difficoltosa rientrare un giorno prima in aereo , mettendo insieme costi aggiuntivi, sbattimento gestione moto , viaggio in taxi.

Per la discesa a Genova passate x caso da BG ed avete un posto libero sul carrello/furgone?


CIao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

una volta definito quanti siamo possiamo parlare di come organizzarci, di base si, non sarebbe un problema.
ma siamo ad un punto che mi serveno conferme definitive, a capodanno si rischia di rimanere a casa, c'è un sacco di gente che parte in quelle date e la nave potrebbe essere già piena.
saresti da solo o in due ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

Da solo....

non credo si uniscano altre persone da BG.

Magari Dalla se si facesse prestare i cerchi da enduro.

Ma rintracciarlo è un problema.

Ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

ragazzi ancora uno o forse due posti liberi  ;)

un tour classico "only sand" per uomini veri di 5 gg
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tractor

#26
Ciao Andrea,
Sono estremamente tentato.... Come la vedi con la muccona reduce dall' Artic circle ?
Devo cercare delle "marchette", stasera mi infilo delle calze a rete e provo a raccattare un po' di dollari. 
T




Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Webbo

la muccona non può fare quel giro, serve un mono "leggero"
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauri73

Buona sera , si Sto arrivando! Se c'è l'intenzione fai un altro raid ?
che l'xr sia con voi !

Webbo

i raid li facciamo sempre..
periodi papabili, capodanno 2015 o aprile 2015
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.