il pistino di migiandone è pieno di loops o saltelli uno dietro l altro!spero di aver sbagliato il nome.
sapete darmi qualche consiglio per farli bene?
io con la mia xr 600 r li eseguo in prima cercando di tenere il peso piu indietro possibile e dando gas all'inizio!
sbaglio?
li esguo ad una velocita disarmante... terribilemente lento...
Si chiamano WOOPS !! ;) :D
Nel motocross e nel supercross li fanno a gas spalancato, stando in piedi sulle pedane con il corpo proteso all'indietro.
Casomai metti in pratica solo i miei ultimi due consigli !! ;)
Honda-Razzo.
P.S. meglio se correggi il titolo. ;)
come dice razzo peso arretrato e inpiedi sulle pedane cercando di alleggerire più possibile l'avantreno, ovviamente le woop alla americana sono un'altra cosa li le fanno a manetta calleggiandoci sopra.... ad esempio dove vado io a girare e praticamente tutto bucato tipo woop o quasi e ho imparato nel girare e rigirare a prendere il ritmo, cioè ormai conoscendo ogni centimetro del pistino ne faccio 2 0 3 a ruota alzata e poi 2 copiando i dossi con entrambe le ruote e poi ancoea 2 0 3 di seguito. mi raccomando sempre in piedi altrimenti ti prendi delle culate con la sella.... e poi stai morbido con le spalle.
grazie dei consigli!li mettero in pratica!
ovviamente mi son dimenticato di dirvi che stavo in piedi!
ciao
Inizialmente è normale che tu prenda qualche "culata" per imparare a farle bene...
Io ancora come te non riesco!! A dire il vero il problema è che noi principianti abbiamo paura di aprire il gas in certe situazioni... ma l'unico sistema se la posizione in moto ed i pesi sono giusti... è SPALANCARE!!!
Io non lo farei ancora fossi in te...
E come dice Carlo ad Arluno ci sono molte WOOPS... io quando ne faccio un paio... sono già molto contento!!
Pablo
A parte che per vedere come affrontarli al meglio bisognerebbe vedere anche il tipo di sequenza, cmq sicuramente la prima è eccessiva in ogni tipo di situazione: usa almeno la seconda che essendo più lungo come rapporto ti frena meno e fa lavorare meglio anche il mono