dal concessionario sono salito su un usaberg fs 650 e il solito tiramolla delle leve sue giu' delle sospensioni quando ho girato la manopola del gas mi sono accorto che la corsa non era superiore a 1 cm era rotto o e' realmente cosi' ? se e' cosi' come si fa' a dosare ?
Edit di Honda-Razzo : potresti usare dei titoli un pò più precisi ? ;) ... vero che adesso lo cambi ? ;)
Mai sentito parlare di "gas rapido" ??
Come quello che si montava da ragazzini sui motorini !! :P
Per dosarlo ... basta farci l'abitudine !! ;)
Honda-Razzo.
Gas rapido!
gas rapido + eventuali fermi sul carburatore stile ktm... tubetto che riduce la corsa della ghigliottina
il gas rapido l'ho montato anche io sul cinquantino , sulle altre moto pensavo non fosse necessario.
p.s se dovessi comperare una usaberg sarebbe a mio avviso la prima cosa da togliere.
Citazione di: STEFANO 70 il Giugno 10, 2005, 13:42:04 PM
p.s se dovessi comperare una usaberg sarebbe a mio avviso la prima cosa da togliere.
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
Comq dice il WM, una volta eliminato il fermo del carburatore diventa quasi normale !! ;)
Allora che dovrei dire io che l'ho montato sul 650 ?? ::) (sono stato obbligato dopo serie minacce fisiche) :scratc:
Honda-Razzo.
chi ti ha minacciato fisicamente ? la moto , la situazione in cui ti sei trovato ,qualche amico?
sono stato io :shakko:
io lo monto da quasi due anni... ho una corsa pari ad 1/8 di giro.. 8)
e ovviamente lo uso anche in off... ::)
lo scopo e semplice, quando sono in piega con la moto sdraiata non posso avvitarmi per dare 4 giri al comando gas..
quindi un bel rapido e indispensabile..
per modulare non c-e problema.. e solo questione di abitudine...
Secondo me fuoristrada non va bene... però è vero che ci si abitua a tutto ma okkio a non sbagliare... ;)
Stefano, la tua moto è troppo cattiva, assomiglia a quella di Giant: emozionante ma ingestibile se l'aderenza è precaria, almeno nelle prime marce.
Uncleroby
al Meeting ho provato sia la moto di HR che quella di Ste.. belle motorelle..
ma di entrambe non mi è piaciuta una cosa.. il comando gas troppo troppo duro...
Citazione di: Webmaster il Giugno 10, 2005, 17:25:13 PM
ma di entrambe non mi è piaciuta una cosa.. il comando gas troppo troppo duro...
E' vero ... è un pò duro da girare ... ma previene eventuali errori di apertura improvvisa del gas (molto pericolosi).
Dopo 1 settimana ti ci abitui !! ;)
Honda-Razzo.
Andrea : RAPIDO RAPIDO RAPIDO :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: perfino il Kappino d' epoca lo monta ;D ;D ;D