....ok allora ho trovato il concessionario che farebbe lo scambio....la mia hornet 600 del 2000 con qualche acciacco (serbatoio con diverse ammaccature, mancano gli specchi, carter motore sfregato copertoni alla frutta manubrio stortino coda segnata, 28000km ..insomma bella vissuta) con una xr 400 del 1999 pochi km (18000)tenuta abbastanza bene....ha proposto lo scambio valutando entrambi i mezzi 3300 euri.....cosa ne pensate? ...mi stanno derubando o parto subito per lo scambio.......grazie ragazzi ...ovviamente il mo pensiero e' anche che ormai l'hornet non riesco piu ad utilizzarla per via del rifiuto che ho nei confronti della strada, ed ho sempre piu voglia di sterrati e montagne.... :) :)
non ho idea della valutazione delle due moto...
so solo che il concessionario sicuramente ci guadagna (altrimenti non lo farebbe) .. magari semplicemente perchè l'Hornet ha più mercato..
e che l'Hornet nelle condizioni che hai descritto non è facile da vendere...
Ci sono circa 1000 euri di differenza di valutazione tra le 2 moto (ovviamente a sfavore dell'XR), ma se sulla tua ci sono spese da fare ecc. ecc., alla fine, non vai proprio male. Fatti regalare un bel casco o un paio di stivali ;)
Butta la HORNET... e prenditi quel bellissimo 400!!
Oltretutto per il fuoristrada è perfetto...
Fatti montare almeno due gomme tassellate nuove e il casco!!
Oppure un paio di STIVALI di buona marca!!
L'affare è fatto...
Tu ti sei liberato di un debito (per sistemarla)
E ti sei preso la moto ideale...
Ciao
Pablo
dai retta a pablo ...
comincia a pensare "asfalto ti odio" ...
vedrai come si sta bene ...