Metterà sottosopra il mercato SM / EN ?? :-[
(http://img371.imageshack.us/img371/8303/1a7rg.jpg)
(http://img371.imageshack.us/img371/1936/3a5de.jpg)
(http://img371.imageshack.us/img371/8089/2a0zj.jpg)
(http://img371.imageshack.us/img371/7131/11a0ks.jpg)
(http://img371.imageshack.us/img371/4970/8a7wj.jpg)
Honda-Razzo.
Moolto ma moolto bela!
Se fosse gustosa da guidare come l'Xrrona (e affidabile) la comprerei...
Uncleroby
Sono dei pazzi :o !
Che il cielo gliela mandi buona !
Bella sicuramente lo è.
Vediamo come va e il prezzo.
Poi se ne riparla.....
PS: sarà un effetto fotografico ma la ciclistica mi sembra un compromesso tra off e motard... vediamo le impressioni di guida..
Io la amo già... :-*
Immagino già il prezzo :-\
La moto è molto BBBBUONA, ed è anche un prodotto testato, mi pare corra da un paio di anni nel mondiale cross a2, b3, (insomma i numeri della battaglia navale non li ricordo....) e credo anche abbia vinto parecchio, forse anche un mondiale ?? non sono appassionato della materia !! Non credo sia molto paragonabile ad un XR 650, mi spiego meglio: questa è una bicilindrica, ultima generazione, ipertecnologica, progettata nel 3° millennio, con look da grido (basta guardare il post. sfugente o le marmitte "a scomparsa"), mentre la BRP è una moto fuori dal tempo, senza neanche ventola al radiatore o a.e. o forcella ups (che ora hanno anche gli scooter 50....) e che costa un botto in rapporto al prodotto offerto. Non è una polemica, sono cose che sappiamo già, chi vuole giocare a questo gioco lo fa, chi non vuole farlo non se la compra (l'XR intendo), lo abbiamo scritto e letto tante volte. La mia opinione è, semplicemente che non sono prodotti paragonabili, appartengono a due universi diversi. A me personalmente l'Aprilia piace, un mio amico è già andato ad ordinarla (ex proprietario di EXC 525 motard), non la comprerei, mi piace troppo il mono, ma la proverei molto ma molto volentieri (fin'ora è la moto che più mi incuriosisce delle novità 2006 !!), chissà potrei anche decidermi a rompere il salvadanaio per lei e staccare l'assegno....poi l'industria italiana ha bisogno del ns. sostegno campanilistico....
Modifìca
L'Aprilia nel cross ha fatto abbastanza schifo, non a caso sono stati sospesi tutti i test e gli sviluppi per il 2005. :-\
Nell'enduro e nel motard le cose sono andate diversamente per fortuna, lo scorso anno è riuscita addiruttra a vincere il titolo mondiale nela classe S2 Supermotard. ;)
Honda-Razzo.
portarla in strada è un suicidio...
troppo poco affidabile, ancora meno di un CRF ..
(decevano che il motore completo di avviamneto elettrico pesa 3 kg in meno di quello CRF ed è bicilindrico!!!)
Citazione di: Stefano80 il Settembre 28, 2005, 11:38:42 AM
troppo poco affidabile, ancora meno di un CRF ..
Dici ? :-[
Honda-Razzo.
a meno che non gli tolgano un bel po di cavalli e gli aggingano diversi kili...
Ho letto che ne vogliono fare una versione enduro "turistico", quindi sicuramente sarà meno pompata.
Non conosco bene l astoria del ing. Macchi che ha lasciato Husqvarna per Aprilia ed ha sviluppato il bicilindrico.
Certo che in Aprilia avrebbero potuto montare anche un bel monocilindrico robusto, affidabile e semplice tanto per contenere i costi.
Io spero chi ci pensino.
Uncleroby
..molto bella ;D (a parte quel portatarga mostro meccanico.. :angry2:)
dubbi sull affidabilita e pezzi di ricambio? per quel che mi riguarda molti..... :-[ ciao
Bella è bella, certo 8000 calcoli e investimenti per una meccanica e ciclistica al top delle prestazioni, poi vedi che il parafango ant. è lo stesso sia per l'enduro (21 poillici) che per il motard (17 pollici)............... :-[
...aspettiamo e vediamo come va. Certo bella è bella! (portatarga a parte.......)
ROCKY
Troppo futuristica per me.. Preferisco il fascino aggressivo anni '90 della mia XR 400 :)
E poi, sinceramente, al mono non rinuncio..
Un'enduro senza quella brutalità e quel sound da artiglieria pesante del monociclindrico non lo concepisco..
P.S.: E quel forcellone non mi piace, proprio per niente..
Ragazzi, io ho parlato con un collaudatore circa un mese e mezzo fa, che si era fermato al bar per mangiare un panino.
La moto ha un linea che mozza il fiato, ed il tipo (uno stradista convinto) ha detto che era una fucilata, che dovevano mettere a punto l'erogazione, ma non ha parlato di problemi di affidabilità.
Il rumore è particolare, ma gradevole.
Citazione di: nik il Settembre 28, 2005, 14:53:16 PM
Ragazzi, io ho parlato con un collaudatore circa un mese e mezzo fa, che si era fermato al bar per mangiare un panino.
La moto ha un linea che mozza il fiato, ed il tipo (uno stradista convinto) ha detto che era una fucilata, che dovevano mettere a punto l'erogazione, ma non ha parlato di problemi di affidabilità.
Il rumore è particolare, ma gradevole.
Anche io ho un amico che era collaudatore all'Aprilia ed è ancora in contatto con i suoi ex-colleghi e mi ha detto che per il momento non ci siamo ancora con il rapporto prestazioni/affidabilità :hmmm:
Bisognerà attendere ancora un pò per quello (dice)......
Certo che esteticamente ha il suo fascino :o
mvc76
Che io sappia questo è il primo motore dell'Aprilia fatto veramente da loro, cioè non Piaggio, Rotax, Yamaha, etc. (ammazza, pur di non farli li vanno a prendere in giro per il mondo, ah, questa globalizzazione.....). Motociclismo parla di circa 60 horses che per un 450 sono un pò tantini. Forse la versione 550 sarebbe più equilibrata.......
Affidabilità ?? In assoluto forse non tanta, ma tanto va comprata nuova (usate per ovvi motivi non ce ne sono.....) e pertanto si ha la garanzia ufficiale casa madre di due anni, dopo, spremuta come un'arancia, si vende al pollo di turno. Modificata un pò nel look e nei colori diventa veramente bella, poi se il motore è quello che promettono, specie su strada, non ce n'è veramente per nessuna (Xr incluse) :P ;)
A me piace da impazzire!!!
Non vedo l'ora di sentine la voce e magari di provarla.
Qui c'è un'anteprima:
http://www.motonline.com/article.do?id=1127902273454798&page=1
Non so se la comprerei, credo convenga aspettare un pò...
Saluti, MY
13000 giri?? boiadeh!
Citazione di: Blashyrkh il Settembre 28, 2005, 14:13:02 PM
P.S.: E quel forcellone non mi piace, proprio per niente..
Pazzo !!!! E' stupendo!!! ;D ;D ;D
Tutta la moto, a mio avviso, è bella da far paura.
Se in Aprilia manterrano le promesse fatte a suo tempo, il prezzo non dovrebbe essere poi così distante da quello di un XR 650 la quale oltretutto, come ben sappiamo, per rendere al meglio ha bisogno di qualche modifica (freni/sospensioni).
Anch'io però farei fatica a rinunciare alla "botta" e al sound del mono XR, oltre alla sua proverbiale affidabilità.
se non erro dovrebbe essere sui 10.000 euro, o poco meno
Citazione di: Webmaster il Settembre 29, 2005, 14:48:24 PM
se non erro dovrebbe essere sui 10.000 euro, o poco meno
Esatto, nell'intervista che lessi dicevano che il prezzo sarebbe stato del 10% circa superiore alla concorrenza.
Visto il progetto innovativo, la qualità dei componenti e la cura realizzativa (almeno a giudicare dalle foto), sarebbe a mio avviso un prezzo competitivo.
Citazione di: Webmaster il Settembre 29, 2005, 14:48:24 PM
se non erro dovrebbe essere sui 10.000 euro, o poco meno
il prezzo non supererà i 9000 euro
Le plastiche si cambiano, quindi mascherina/parafango/portatarga dall'effetto 'lassativo' sono l'ultimo dei problemi. Resta l'incognita affidabilità/ricambi...Molto bella comunque.
Citazione di: Fred Krueger il Settembre 29, 2005, 21:16:16 PM
Resta l'incognita affidabilità/ricambi...Molto bella comunque.
Ha appena finito la "6 giorni" una delle gare (se non la + dura) di enduro e anche con ottimi risultati!!!
Credo che il progetto ENDURO per Aprilia avrà un gran futuro!!
é una moto che farà gola a molti!!
Pablo
Citazione di: Pablo il Settembre 29, 2005, 23:49:28 PM
Ha appena finito la "6 giorni" una delle gare (se non la + dura) di enduro e anche con ottimi risultati!!!
E' vero, ma non è che quelle moto hanno qualcosina di diverso dalla versione di serie??
mvc76
Il mercato sembra chiedere molto questa "nuova" ( ??) tipologia di moto, si va dalle DRZ 400 SM, alla FMX 650, alla HUSQ. 610 SM, alle varie KAPPA LC4 SM, alla XTX 660, alla Aprilia 660 strada, per passare, poi, alle superdotate e "frazionate" 2, 3 3 4 cilindri: Superduke 990; alla 950 Super moto, BRUTALE 910, BENELLI TNT, forse anche le MONSTER in salse e cilindrate varie, etc. ( se mi concentro me ne vengono in mente molte altre !!). Insomma, sono (quasi tutte) moto costose e simili come tipologia d'uso, in questo ambito credo ci sia spazio per la nuova Apriliona: Bisognerà valutare il prezzo e se avrà la fortuna di affermarsi come "moto di moda" (gioco di parole) purtroppo in Italia siamo troppo "modaioli" ed è questo fattore, molto spesso a decretare il successo o il fallimento di alcuni modelli a prescindere dalle qualità intrinseche. Modifìca
Citazione di: modifìca il Settembre 30, 2005, 12:36:08 PM
sono (quasi tutte) moto costose e simili come tipologia d'uso
:ohno: :ohno: :ohno:
Honda-Razzo.
Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 30, 2005, 12:43:02 PM
Citazione di: modifìca il Settembre 30, 2005, 12:36:08 PM
sono (quasi tutte) moto costose e simili come tipologia d'uso
:ohno: :ohno: :ohno:
Honda-Razzo.
Non sono stato molto chiaro prima: intendevo dire che c'è sempre maggiore diffusione di moto con le quali ad es. non puoi viaggiare bene (tanto meno con bagagli e passeggerA), un pò troppo da città o da ufficio, con cui ci fai tutto e niente, o meglio tutto un pò male, (questo è l'unico fattore che, PER ME, le unisce) ma che peraltro sono le più belle e vendute in Italia, e, in questo ambito, credo la nuova Aprilia "bicilindrica-light-anabolizzata" possa ricavarsi un suo spazietto ben definito. Scrivevo ieri che per tipologia, secondo me, non può confrontarsi, ad es., con un BRP. Spero di essermi spiegato meglio stavolta, ciao, Modifìca
Sarà... ma a me la nuova aprilia piace esattamente per lo stesso motivo per cui apprezzo l'xr 650:
è bella e va forte (si spera).
Saluti, MY
Andrea : Occhio che un conto è una moto da gara un conto quella di serie ..... voglio vederla nel nostro enduro con l' iniezione e poi chi ci mette le mani ..... la portiamo dal meccanichino di paese che aggiusta scooter :'( :'( :'(
Direttamente dal salone di Parigi :
http://www.17pouces.net/IMG/jpg/DSCF0157.jpg
Honda-Razzo.
L'hanno fatta davvero!!!!? :)
Ho sentito che a fine novembre dovrebbe già essere nelle concessionarie.
Il parafango anteriore non mi piace! :(
Saluti, MY
Il giorno 24 (per festeggiare "degnamente" il Natale") mi sono messo a chiacchierare con un concessionario Aprilia che conosco e che, dal momento che c'erano zero clienti, si è lasciato andare ad indiscrezioni sulla moto in oggetto: prezzo non meno di 10.000 euros, manutenzione come per le varie CRF, EXC, etc. (cioè intervalli di manutenzione molto brevi, parlava di tagliandi ufficiali da fare ogni 1.500 km !!!!), sostituzione pistoni etc., divieto assoluto di utilizzarla in autostrada per "tirate" medio/lunghe, consegna all'acquirente di un manuale d'uso "specifico" (il che va ad "inficiare" pesantemente la garanzia appena te ne discosti o non puoi dimostrare di non averlo fatto....), insomma ne è venuto fuori un quadro un pò desolante.
Ma, d'altro canto, osservandola bene, e pensando da dove viene fuori e per che cosa è stata usata fin'ora, non ci si poteva aspettare niente di diverso!! Infine, bisogna considerare la notevole complessità meccanica ed elettronica. Ne varrà la pena ? Non mi esprimo (perchè non lo so) Ancora una volta sarà il mercato ad esprimersi ed a decidere.
Modifìca
Citazione di: Stefano80 il Settembre 28, 2005, 11:38:42 AM
portarla in strada è un suicidio...
troppo poco affidabile, ancora meno di un CRF ..
(decevano che il motore completo di avviamneto elettrico pesa 3 kg in meno di quello CRF ed è bicilindrico!!!)
:o :o :o :o :o :o
Citazione di: modifìca il Dicembre 27, 2005, 12:53:17 PM
......insomma ne è venuto fuori un quadro un pò desolante........
Concordo :(
Peccato che abbiano fatto una moto "pronto gara", con un motore un po' più tranquillo, e meno bisognoso di manutenzione, poteva unire la guidabilità e il divertimento di una supermotard "classica" con la versatilità di un bicilindrico, la quadratura del cerchio...........
Ciao.
Citazione di: modifìca il Dicembre 27, 2005, 12:53:17 PM
insomma ne è venuto fuori un quadro un pò desolante.
Io aspetterei prima di dare giudizi così negativi!
MY
Vorrei esprimere un paio di SENSAZIONI/pareri...
Uscito dall'EICMA... a settembre... l'APRILIA per me era stata una vera delusione!!!
Mi aspettavo qualcosa di più...
Ma...
Ragazzi l'ho osservata successivamente con molta attenzione!!!
Ho letto qualcosa su di lei... Ho pensato che forse quell'adesivo con la testa del LEONE si può togliere!!! (non può certo essere una scusa per non farsela piacere)
Risultato...
é UNA MOTO MERAVIGLIOSA!!!
Io non sono certo un meccanico... ma DUBITO su ciò che il concessionario APRILIA ha detto al ns amico MODIFICA sulla nuova nata della casa di Noale!!!
A partire proprio dal peso del motore...
Come cavolo fa a pesare meno di un mono??? (secondo me è impossibile)
Per non parlare della manutenzione ogni 1500 km... Non nasce come PRONTO GARA!!!
E secondo me invece sarà la moto TOTALE che se uno VORRà... potrà anche portare sui campi da gara con poche modifiche!!!
Io devo proprio dirlo!!! Per me è STUPENDA!!! A differenza di ciò che avevo espresso inizialmente...
Questa ad esempio è quella ufficiale di PASSERI (nuova nuova è arrivata alla fine della SEI GIORNI)
Io mi ci sono seduto sopra... WOW...
(http://img451.imageshack.us/img451/1222/161220010bh.th.jpg) (http://img451.imageshack.us/my.php?image=161220010bh.jpg) (http://img451.imageshack.us/img451/4317/161220051lc.th.jpg) (http://img451.imageshack.us/my.php?image=161220051lc.jpg)
Non so Voi cosa ne pensiate... ma questo forse davvero è il futuro delle moto da enduro!!!
E poi... anche HONDA sul trial sta iniziando ad usare l'iniezione o mi sbaglio?
Possibile che la grande MAMMA sbagli?
Pablo
Certo che per essere bella è bella, anzi bellissima! Ovviamente, come ha detto Pablo, togliendo quegli adesivi con la testa del leone, che tra l'altro sono sponsor della marca di sigarette che solo i nonnetti fumano...(orribile come spondor da mettere su delle moto, a sto punto potevano metterci quello dei preservativi!)
Inoltre a me personalmente non piace quel blocco faro/parafango tutto insieme....io ci metterei al volo un parafango motard classico e una bella masecherina acerbis diamond.....per il resto la moto sarebbe esteticamente perfetta secondo i miei parametri....
Per quanto riguarda il motore....booooooooohhh!!!chi lo sa? chi lo può sapere? solo chi la compra, la prova e racconta....insomma, secondo me il primo a cui viene in mente la frase che in questo caso calza a pennello: o la va, o la spacca! Certo è difficile pensare a questa frase se questa scommessa ti costa 10000 euro....allora è facile che cambi in "o la va, ol spacco!"
Per esempio..secondo me nemmeno i giornaloni motociclistici che fanno i super test comparativi sono molto autorevoli....dipende da dove la moto viene provata e in che condizioni...ci sono mille cose che possono cambiare...
E poi i test dei giornali non sanno darti delucidazioni su una cosa fondamentale (soprattutto per la cifra che si va a spendere)....L'affidabilità della meccanica e soprattutto del motore...Perchè comunque il tester di turno la prende, ci fa una giornata di sgasatone e poi dice: Si è bella! va un sacco! è la moto ideale!
Ma se poi se la compra uno che non è ricco e la moto si spacca puntualmente? soldi buttati via....
Bisogna aspettare il responso del primo temerario....
ManuHellas
io so che qualcuno l'ha già ordinata (450) a 9300 + 260 di immatricolazione
il motore pesa 31,5 kg il peso comlessivo è di 120 kg dichiarati (racing), il 450 ha 52 cv è il 550 56 cv il prezzo si aggira tra i 9200 e 9300 eurozzi niente garanzia ovviamente ma la casa garantisce che i prezzi dei pezzi saranno contenuti :-\
Citazione di: ARTIGLIO il Dicembre 28, 2005, 12:31:13 PM
niente garanzia ovviamente ma la casa garantisce che i prezzi dei pezzi saranno contenuti :-\
:-[
Questo non va bene! :(
Come lo hai saputo? Sai se anche per i CRF è così?
MY
si il crf f e r. essendo pronto gara non ha garazia non so per il crfx cosa succeda, la fonte è motociclismo fuori strada che fa anche un super "scoop" VDB PROVA L'APRILIA" al ciruito di Sette Laghi il 23 novembre alle 11:30 Thierry Van Den Bosch fa alcuni giri con l'Aprilia SVX che sia l'inizio di un matrimonio?
Citazione di: ARTIGLIO il Dicembre 28, 2005, 12:51:45 PM
al ciruito di Sette Laghi il 23 novembre alle 11:30 Thierry Van Den Bosch fa alcuni giri con l'Aprilia SVX che sia l'inizio di un matrimonio?
Il matrimonio è già avvenuto !! ;)
Honda-Razzo.
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
http://www.racingaprilia.com/ita/news.phtml?id=1690&c=10
;)
Honda-Razzo.
Mi dispiace ma l'unica cosa che mi vien da dire è: ma voi che ne sapete??? è tutta farina del vostro sacco, o esperienze accadute alle vostre aprilia(impossibile perchè ancora non le ha nessuno) o è semplicemente roba che avete letto su semplici riviste????????
Mi dispiace ma ho letto un sacco di imprecisioni gravi.
L'unico consiglio che posso dare e che mi do' anch'io che già sto navigando per lavoro, nel mondo aprilia, e': aspettate a giudicare, aspettate che almeno le immettano nel mercato dei sempplici privati, poi magari......parlate, ma esprimere tutti questi giudizi super tecnici quando nessuno di voi ancora ha visto con i suoi occhi l'interno del motore con i suoi bei corpi farfallati, beh mi sembra un tantino esagerato.
Io per primo fino a quando non inizio i lavori sui bachi prova mi riservo bene dal parlare, e per la cronaca ne ho già qua in officina tre tra cui quella che il caro Pablo ha fotografato : la moto di Passeri.
Quoto il Fabus !! :)
Honda-Razzo.
Dicci dicci...Com'è? Finiture? Potenza effettiva?
Fabuusss!!!Facci sapere! ;D
Ve lo prometto, appena avro' dati alla mano(veritieri) sarete i primi a sapere tutto, anche perchè detto tra noi senza nascondere nulla, io purtroppo ancora qui in officina ho solo le moto da gara, quelle della produzione riservate a comuni mortali come noi non ci sono ancora , l'arrivo è previsto verso la fina di gennaio.
Alla fine chissenefrega di sapere come si comporta al banco una moto da gara (interessante lo stesso per carità) ma a noi (me come voi) interessa sapere più info possibili sulla moto destinata ai privati.
Quello che posso dirvi fin da subito è che noi (Daverio Formula) già ci stiamo adoperando per fare deigli steep di kit come abbiamo fatto per le nostre crf per cui produrremo anche per le moto destinate ad un uso più amatoriale dei kit preparazione che riguarderanno assetto , frenata e motore, insomma una cosa da leccarsi i baffi.
Tra l'altro , in messaggi passati ho sentito parlare di aprilia ed elettronica , beh impossibile il rapporto alprilia /elettronica è veramente alla preistoria per cui ci sara' da lavorare alla grande anche sotto quel versante.
Promesso che appena sapro' di più.......comunichero' senza sotterfugi.
hasta siempre
Citazione di: fabus il Dicembre 28, 2005, 14:16:01 PM
L'unico consiglio che posso dare e che mi do' anch'io che già sto navigando per lavoro, nel mondo aprilia, e': aspettate a giudicare, aspettate che almeno le immettano nel mercato dei sempplici privati, poi magari......parlate, ma esprimere tutti questi giudizi super tecnici quando nessuno di voi ancora ha visto con i suoi occhi l'interno del motore con i suoi bei corpi farfallati, beh mi sembra un tantino esagerato.
Beh, ti darei ragione se scrivessimo su di una rivista, ma non dimentichiamo che questo è un forum di semplici appassionati, che parlano in base alle loro non necessariamente elevate conoscenze tecniche, magari dicendo anche qualche cazzata (parlo per me), ma con l'unico scopo di condividere la passione per le moto.
Non ci vedo niente di male.
Ciao. ;)
Eccovi le foto del Fabus dei primi mezzi racing presenti presso l'officina Daverio Formula :
(http://img498.imageshack.us/img498/1540/xritalia0017kl.th.jpg) (http://img498.imageshack.us/my.php?image=xritalia0017kl.jpg) (http://img498.imageshack.us/img498/8456/xritalia0023wk.th.jpg) (http://img498.imageshack.us/my.php?image=xritalia0023wk.jpg) (http://img498.imageshack.us/img498/9636/xritalia0036by.th.jpg) (http://img498.imageshack.us/my.php?image=xritalia0036by.jpg)
(http://img498.imageshack.us/img498/3420/xritalia0043cz.th.jpg) (http://img498.imageshack.us/my.php?image=xritalia0043cz.jpg) (http://img498.imageshack.us/img498/7127/xritalia0058by.th.jpg) (http://img498.imageshack.us/my.php?image=xritalia0058by.jpg) (http://img498.imageshack.us/img498/2159/xritalia0066eb.th.jpg) (http://img498.imageshack.us/my.php?image=xritalia0066eb.jpg)
Honda-Razzo.
Per la miseria se è bella davvero!!! ::)
:-\ Ma come si fanno a spendere tanti soldi... Io davvero non riuscirò mai!!!
E non mi rifersico solo ad Aprilia!! Ma in generale a tutte le moto di pari cilindrata e categoria...
Pablo :(
Pablo ma proprio tu spari cavolate simili??' tu che sei venuto qui in officina da me e per due ore ti ho raccontato tutto, prestazioni , costi ecc ecc????
CRF 450 2005 costo 9200.00 euro
APRILIA 450 2006 costo 9300.00 550 9500.00 ca
come mai non si dice mai che il crf costa uno sproposito, e lo si dice invece , per una differenza di 100.00 euro, dell'aprilia????
dove sta il giusto allora????
se sono tanti 9300 per aprilia non sono altrettanti per crf????
ricordiamo che parliamo a parità di prezzo di un mono contro un bicilindrico
CIAO CIAO :P ::) ;D
Citazione di: fabus il Dicembre 29, 2005, 10:17:07 AM
Pablo ma proprio tu spari cavolate simili??' tu che sei venuto qui in officina da me e per due ore ti ho raccontato tutto, prestazioni , costi ecc ecc????
CRF 450 2005 costo 9200.00 euro
APRILIA 450 2006 costo 9300.00 550 9500.00 ca
come mai non si dice mai che il crf costa uno sproposito, e lo si dice invece , per una differenza di 100.00 euro, dell'aprilia????
dove sta il giusto allora????
se sono tanti 9300 per aprilia non sono altrettanti per crf????
ricordiamo che parliamo a parità di prezzo di un mono contro un bicilindrico
CIAO CIAO :P ::) ;D
Pistola... LEGGI CON ATTENZIONE CIò CHE HO SCRITTO SOPRA!!!
Anzi facciamo prima se te lo risporto qui!!!
" Ma come si fanno a spendere tanti soldi... Io davvero non riuscirò mai!!!
E non mi rifersico solo ad Aprilia!! Ma in generale a tutte le moto di pari cilindrata e categoria..."
Che vuol dire secondo te?
E trovo ancora più assurdo il prezzo della HONDA 450 X non mi sono nemmeno interessato ma ho sentito dire 9600/7....
Pablo :-X
GNIK UNO A ZERO PER CICCIONE FERMONE
Andrea : Il crf 450 almeno in veneto oscilla da 8500 a 8700 a 9200 non lo compri manco da Martin :)
Per me sarà una vera bomba...
PAblo sei il solito micio micio ba bau, :chat: non dire che non te la potrai mai permettere ,vai in giro con un Audi da 35000 euro e non hai 9000 10000 euro da buttare x il mezzo cosi' rivoluzionario..........BARBONE :P :P
MAX
Max sei il solito PISTOLA!!! L'Audi A3 non costo così tanto... (primo) e cmq sia è la macchina aziendale!!!
Prendila tu una moto da dieci mila euro e buttala nel fango... sulle pietre...
é un suicidio!!!
Io ho altre priorità... ad esempio comprare casa con un piccolo mutuo di 30nni!!!
Però ho trovato un monolocale... 40mq che è una figata!!! E la moto la porto dentro sicuro!!
Pablo