Raga, mi sono accorto che diversi problemi dell'erogazione della moto sono dovuti al cavo che si inceppa proprio prima del fermo del minimo, quindi resta a volte accelerata.
Sono andato dal mecca per ordinare i cavi o per farmeli fare (cosa che mi ha sconsigliato).
Cavi doppi per l'XR650R non li trova :'( a listino ci sono solo quelli del crf doppi. Sono uguali?
Che cavi ci metto? Sono un pò perso...
Grazie in anticipo per l'aiuto/consigli.
P.S. Forse non è un topic da "Discussioni varie", ma i moderatori di sicuro gli troveranno la giusta collocazione ;)
Rivolgiti ad un buon ricambista e compra della guaina svedese con il teflon all'interno, dei cavi in acciaio con bussola saldata e dei barilotti con il fermo a vite.
Così potrai realizzarti i cavi della lunghezza desiderata e per sicurezza ricordati di saldare il barilotto con un pò di stagno.
Honda-Razzo.
x quelli originali basta andare dalla Honda.. non li può non trovare!!!
Citazione di: Stefano80 il Settembre 29, 2005, 23:30:32 PM
x quelli originali basta andare dalla Honda.. non li può non trovare!!!
Era anche per una questione di prezzo, visto che alla honda m'hanno chiesto 22 per l'or del coperchio del carburatore....