Chi sa PARLI!!!
Ci sono fior fior di trafiletti sulle riviste del settore specializzato...
Allora stamane chiamo un responsabile al cellulare... E prendo info:
- Le moto costano MEDIAMENTE il 20% in meno! (+/-)
- La garanzia teoricamente non ci dovrebbe essere (ma questo anche dai concessionari per le moto specialistiche no?)... il responsabile mi ha detto che cmq loro rispondono dei difetti che la casa madre dichiara... ad esempio QUALCHE RICHIAMO.... (non sapeva che dire... l'ho sentito dal tono della voce)
- Per l'acquisto 30% alla prenotazione e la rimanenza alla consegna!
- Consegna a richiesta e senza sovrapprezzo a casa propria...
Insomma io sto vendendo la mia DR-Z (serbatoio e scarico sono già stati piazzati)
Manca la moto ;D azz...
Stavo seriamente pensando di provare una HONDINA acquistata da questi importatori... Ho anche la sede di uno... è il loro punto di appoggio a Milano per riparazioni o altro...
CHI SA PARLI!!
Pablo
la parte migliore è sicuramente il fatto che "sei senza garanzia" e praticamente non hai nessuno o quasi a cui rivolgerti se hai problemini..
Infatti è la cosa su cui conto di informarmi più di ogni altra...
C'è un concessionario verso la Brianza che fa da punto di appoggio per questo importatore... ho il nome e conto di andarci a gg... (forse oggi se mi confermano un'appuntamento la in zona) o cmq sia entro mercoledì...
Ma qualcuno di Voi ha mai avuto esperienze?
Cavolo pagare 8500 una moto quando posso pagarla poco più di 6500 ma fai anche 7000!!!
Insomma mi girano davvero...
Pablo
da verificare in pieno è il fatto che ti diano una moto che effettivamente può circolare...
la CREX 250 ad esempio una volta in Italia viene venduta tale e quale oppure aggiungono qualcosa ?
la HM cosa aggiunge ? dove la compri ci mettono le stesse cose?
quelle di importazione hanno le frecce ? se non le hanno come ci vai alla revisione ?
insomma fuga ogni minimo dubbio, e dopo se è.. vai con l'acquisto
SECONDA TELEFONATA!!!
Le moto sono identiche a quelle commercializzate nei concessionari in Italia...
Le uniche cose che cambiano sono le copertute che potrebbero essere di marca differente... BRIDGESTONE al posto di PIRELLI o MICHELIN che sia...
E non hanno FRECCE e tromba acustica... campanello o come diavolo si chiama!! :P
Allora ho chiesto alla revisione come ci vado...
La risposta è stata: La moto viene immatricolata senza e pensiamo a tutto NOI!! Nel caso volesse fare la revisione può anche passare tramite noi e si toglie tutti i problemi!!
Non so veramente che pensare...
é ovvio che questo sia un venditore e da risposte da venditore... ai problemi che ci potranno essere da qui a domani non ci pensa... prima di ogni cosa la vendita!!!
NESSUNO ha AVUTO ESPERIENZE IN MERITO?Pablo
Ciao Pablo (traditore della "causa gialla"...) ho una curiosità, l'importatore parallelo che stai contattando non le tratta le XR ?? Sarebbe una notizia interessante per il forum ;) ;)
Io mi assicurerei ( e lo metterei per iscritto) che ti debba dare una moto targata regolarmente, almeno questo....... :-[ :-[
modifìca
La faccenda mi pare poco chiara !! :-X :-X
Se la moto è senza frecce significa che non ha nemmeno l'impianto elettrico dedicato al funzionamento degli indicatori di direzione ... un domani ti troveresti in un sacco di problemi per modificare la moto in quanto la devi revisionare !! :-\
Credo che la convenienza di questo eventuale acquisto sia nel fatto di prendere una moto non targata !!
Honda-Razzo.
la mia, pur essendo del 91 é d'importazione (dal Belgio).
Nel libretto ci sono scritte cose che voi umani...:
é omologata per 1 persona anche se ha il telaietto per le pedane posteriori, dovrebbe avere 15 KW (siiii, come noooo), ha solo le misure dei pneumatici da cross, é sempre stata senza frecce (non ha proprio il blocco comandi e relativo impianto elettrico) e senza luce-tafanario posteriore, ha la gemma; la revisione l'ha sempre passata anche quest'anno).
Ciao Pablo,
La cosa puzza... uno che ti dice così mi sembra poco serio: pensano a tutto loro quando ti ferma la stradale e ti contesta la mancanza degli indicatori di direzione, del clacson, delle luci regolamentari (perchè la CRX americana monta un faro non omologato, è HM che ne aggiunge uno omologato mantenendo lo stesso portafaro), ecc, e ti manda alal revisione sequestrandoti il mezzo?
Io da loro comprerei solo moto dedicate all'uso pista cross o motard, che sono i modelli che probabilmente vendono di più, le DEVONO essere omologate secondo il codice deklla strada.
HM aggiunge anche l'omologazione per il passeggero se non sbaglio...
Uncleroby
io la prenderei
ti spiego il perchè
la moto non la uso per strada, le frecce anche se ce l'ha le tolgo, tanto la monto sul carrello e via
l'unico problema serio per la revisione potrebbe essere l'avere sulla carta di circolazione misure di pneumatici strane, ma per esperienza non me ne fascerei la testa, la revisione la si passa senza eccessivi problemi
il problema garanzia potrebbe essere un problema soprattutto per quanto riguarda la honda (a quanto ne sò HM dà un minimo di garanzia) mentre già più difficile è per yamaha (che non ha garanzia già di suo)
io avevo l'xr di importazione parallela, quindi senza tutte le aggiunte di dallara (frecce, faro posteriore, clacson e altro) e non vedo dove siano tutti questi problemi, anche per la revisione
una cosa che mi lascia un po' perplesso è il dargli un anticipo del 30%.. vabbè che se non rispettano i tempi puoi richiedere la restituzione del doppio, però solo se ti fanno un contratto fatto come si deve...
un altra cosa, controlla e chiedigli se pagano l'iva e le tasse di sdoganamento alla dogana, non sò se hai sentito la storia dei fuoristrada, quelli importati e dell'iva evasa...
p.s. io non comprerei mai una crf x...
Andrea: Ocio Paolon che i te incuea :P :P :P .......... attento perchè probabilmente con qualche compiacenza in M.T.C. riescono a farla omologare per " circolare " ma poi se ti ferma qualcuno come ha detto lo zio Roby e ti manda alla revisione l' hai nel culo ...... punto due occhio alla questione iva ed evasione della tale fino a pochi anni fà non controllavano ora il fenomeno si è allargato e cazziano .... nessuna casa se richiama i mezzi ritira e richiama moto non importate direttamente da importatori ufficiali garantito dalla mia signora ( Yamaha italia ) hanno la registrazione di tutti i telai ;D ;D tantomeno Honda ..... il mercato si stà svegliando e pure i privati che comprano i cross usati vogliono il certificato di sdoganamento altrimenti la moto non la comprano figurati se te la ritira il concessionario Honda quando vede i documenti ??? ??? anche perchè quasi sicuramente viene immatricolata a BZ ...... sbaglio :P :P :P ormai lo sanno pure i sassi ocio che per risparmiare duemila euri ti ritrovi una rogna :( :( :(
..e visto che cambi moto con la stessa frequenza del mio cambio dei calzini (ovvero una volta l'anno! :P), pensa a quanto dovrai tribulare per riuscire a venderla...
Andrea: La vende su e-bay al miglior offerente ;D ;D ;D
Citazione di: ciak il Ottobre 10, 2005, 20:22:01 PM
Andrea: La vende su e-bay al miglior offerente ;D ;D ;D
Siete una manica di DISGRAZIATI!!! :D
Mi state facendo cambiare idea...
Ma un'appuntamento con questo importatore della malora lo voglio cmq prendere per poter chiarire di persona alcune cose...
Domani sarò in zona Varese quindi ho deciso di passare da un concessionario piutosto famoso della provincia...
(avrete visto le sue moto in varie prove delle riviste specializzate)
Mi hanno detto (non so se sia vero) che vende le moto su RICHIESTA in "CASSA" quindi da montare... risparmiando anche in quel caso una bella cifretta...
Vado a prendere info a riguardo!!
Cmq se qualcuno nel frattempo viene a conoscenza di qualche info... è sempre gradita...
Pablo
P.S.
Dimenticavo... ho trovato anche questo gioiellino NUOVO DI ZECCA al prezzo dell'importatore. (MI TENTA DI BRUTTO)
(http://img352.imageshack.us/img352/2153/250ok45hy.th.jpg) (http://img352.imageshack.us/my.php?image=250ok45hy.jpg)
A me il CRF X piace e penso, ma magari sbaglio (ditemelo per favore!), che chiusa la produzione delle XR, Honda destinerà tali moto anche per le corse nel deserto e quindo dovranno avere una certa affidabilità e longevità.
Però, per le tue capacità di guida, peso, abitudini, secondo me il 250 è sottodimensionato e finiresti per tirargli il collo ad ogni uscita. Meglio parzializzare un 450...
Della moto in questione mi sconcerta l'altezza della sella, studiata per chi fà motocross o per i percorsi piani dove non si zampetta...
Ma, scusa, non avevi trovato un K 400 bellissimo? ???
uncleroby
...ma non e' che alla fine prende dei cr e li omologa per i fatti suoi come tutti potrebbero fare? non so in efftti come fuonzionano queste cose ...ma la cosa che piu mi sorprende e' la moto che vuoi prendere..... ;)..un'endurista come te, non ci conosciamo personalmente ma leggendo tutti i tuoi interventi.....non si puo prendere un cre...mi aspettavo che ne so un'husby....un kappa..qualcosa da enduro vero..... :D ;)...ovviamente scherzo io il 450 x lo prenderei domani mattina.....anche se venisse dall'albania sul gommone....
O.T.
Citazione di: uncleroby il Ottobre 10, 2005, 23:36:45 PM
Ma, scusa, non avevi trovato un K 400 bellissimo? ???
uncleroby
SI ZIO!!! Infatti quel 400 rimane il primo della LISTA!!! :-* Ma era solo per guardarmi intorno mentre attendevo la vendita della mia!!!
Citazione di: uncleroby il Ottobre 10, 2005, 23:36:45 PM
Però, per le tue capacità di guida, peso, abitudini, secondo me il 250 è sottodimensionato e finiresti per tirargli il collo ad ogni uscita. Meglio parzializzare un 450...
uncleroby
Zio sottolinea
PESO (infame) :D
FABIOS...
Io cerco una moto affidabile!!! Per questo vorrei stare su HONDA serie "X" o al max il "KAPPA" 400 (che avrei anche trovato oltretutto)
Ma devo vendere prima la mia moto...
Pablito
tra i 2 preferirei senza ombra di dubbio il k 400
non prenderei mai una x, piuttosto la f, anche perchè non penso ci sia tutta questa differenza tra le due per quanto riguarda l'affidabilità visto che le quantità di olio sono praticamente uguali...
..comunque sono entrambi 2 gran ferri.... :-* :-*
...anche se io ho deciso che terro per sempre il mio xr 400 e tra un po prendero un bel duemezzo due tempi.... ;)
Citazione di: ciak il Ottobre 11, 2005, 19:08:18 PM
tra i 2 preferirei senza ombra di dubbio il k 400
non prenderei mai una x, piuttosto la f, anche perchè non penso ci sia tutta questa differenza tra le due per quanto riguarda l'affidabilità visto che le quantità di olio sono praticamente uguali...
Perchè non prenderesti un X?
Ti prego di motivare perchè mi interessa...
In fondo la X è studiata e settata per l'enduro nel motore, sospensioni, rapporti, ecc
Motore con 43 CV, tanta schiena, ottime sospensioni, peso di un K450.
Se fosse un po' più XR a me piacerebbe un sacco.
Uncleroby
Uncleroby
Io un CRF 450 X non l'ho mai guidato, ma, a parità di costo (sui 10.000 euros di listino) con la XR 650 A.e. 2006 (entrambe in verione motard, ovviamente !!), questa moto così bella, leggera e con un favorevolissimo rapporto peso/potenza, mi intriga non poco. Se non fosse per quella fama di fragilità e di manutenzione continua di cui gode (chissà poi se è tutto vero !!) io un pensierino MOLTO serio ce lo farei, anzi ce lo sto proprio facendo......vediamo la versione 2006........
Modifìca
Citazione di: uncleroby il Ottobre 13, 2005, 13:56:51 PM
Citazione di: ciak il Ottobre 11, 2005, 19:08:18 PM
tra i 2 preferirei senza ombra di dubbio il k 400
non prenderei mai una x, piuttosto la f, anche perchè non penso ci sia tutta questa differenza tra le due per quanto riguarda l'affidabilità visto che le quantità di olio sono praticamente uguali...
Perchè non prenderesti un X?
Ti prego di motivare perchè mi interessa...
In fondo la X è studiata e settata per l'enduro nel motore, sospensioni, rapporti, ecc
Motore con 43 CV, tanta schiena, ottime sospensioni, peso di un K450.
Se fosse un po' più XR a me piacerebbe un sacco.
Uncleroby
Uncleroby
ci sono 2 sole cose a favore della x: rapportatura enduro e avviamento elettrico
per quanto mi riguarda non penso assolutamente sia più affidabile di una f: le valvole sono più piccole, ma restano in titanio; fà meno cavalli, quindi la tiri di più e la quantità aggiuntiva di olio è veramente irrisoria (ne tiene circa metà del k, parlando di olio motore ed escludendo quello del cambio, che tanto non viene consumato)
tra una x, una f e il k preferirei il k, soprattutto per l'affidabilità, tra le due honda preferirei la f, soprattutto perchè almeno recupero sul peso...
questo vale tra i 450, nel caso dei 250 direi che non ha senso orientarsi sull'x, ma direttamente sull'f perchè l'x è troppo spompato
dico subito che non ho mai provato le altre moto a parte la mia, ma l'x in giro è un po' emarginata (diciamo che non è poi riuscitissima per essere una honda...) e molti (soprattutto chi ha un po' di mestiere) preferiscono la f
un ultima cosa alcuni riescono a far andare bene un crf 250 x (quasi quanto l'f), dopo una spesa che la fà arrivare a più della sorella maggiore...
A quanto viene via un XR 650 R di importazione parallela?? Come mai nessuno ha posto questa domanda sul sito XR ?? Tutti interessati alle CRF ed alle Kappa EXC ???
Modifìca
Citazione di: modifìca il Ottobre 17, 2005, 08:32:08 AM
A quanto viene via un XR 650 R di importazione parallela??
Dubito che l'XR si possa portare in Italia tramite altri importatori... ( ameno che abbiate un buon aggancio) perchè da quanto ne so io prima di far partire una moto devono raccogliere un certo n umero (non assai) ma sempre qualcuna è...
Quindi credo che il problema si tutto qui...
danno delle date di consegna... la prox ad esempio è fine novembre... e poi si salta a fine gennaio!!
Pablo
Io ho notato che su questo sito, tranne "qualcuno" (non faccio nomi, tanto si conoscono già.....magari sono raccomandati ed usufruiscono di trattamento particolare.....) che difende a "spada tratta" l'importatore bergamasco Dall'ara, tutti gli altri si lamentano dei prezzi diciamo "di nicchia" (per non dire esagerati !!) di tutte le Xr. Allora, mi domando, mica sarebbe tanto sbagliato o tanto difficile mettere d'accordo 4 o 5 potenziali acquirenti per volta del B.R.P. mod. 2006, ad esempio, (o qualunque altro modello XR), vedere preventivamente che prezzo propone e prenotarle tramite questo importatore. Il senso di questo sito, credo sia aiutare in tutti i modi i "confratelli XRisti" e, far risparmiare loro qualche euros, creo sia cosa buona, giusta e meritoria !!! Poi, chi vuole, può sempre seguire il canale "ufficiale" l'importante è avere tantoi canali ed avere la possibilità di segliere scrollandosi di dosso L'ODIOSO MONOPOLIO. Questa almeno è la mia, organizziamoci. Pablo, tu che hai il contatto, prova a chiedergli quanto verrebbero i B.R.P. se se ne acquistassero, ad es. lotti di 5 per volta, ad un "parallelo" credo che anche questo n. di moto, apparentemente piccolo, e visto anche il loro prezzo in Italia, farebbero gola e si darebbe da fare per procurarle.
Modifìca
Citazione di: modifìca il Ottobre 17, 2005, 13:29:36 PM
Io ho notato che su questo sito, tranne "qualcuno" (non faccio nomi, tanto si conoscono già.....magari sono raccomandati ed usufruiscono di trattamento particolare.....) che difende a "spada tratta" l'importatore bergamasco Dall'ara
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
:vim:
Honda-Razzo.
Citazione di: modifìca il Ottobre 17, 2005, 13:29:36 PM
Io ho notato che su questo sito, tranne "qualcuno" (non faccio nomi, tanto si conoscono già.....magari sono raccomandati ed usufruiscono di trattamento particolare.....) che difende a "spada tratta" l'importatore bergamasco Dall'ara, tutti gli altri si lamentano dei prezzi diciamo "di nicchia" (per non dire esagerati !!)
Modifìca
:-) NO modifica non è così... qui dentro nessuno credo abbia trattamenti di particolare interesse... FIDATI il nostro Web-Master (ad esempio) tiene in piedi questo sito per pura passione...
Oppure guarda lo ZIO!!! (Uncleroby) credo di non conoscere NESSUNO che ami più di lui l'XR650 (l'XR in genere) Ogni volta dalle risposte che mi da quando dialoghiamo rimango stupito...
Infine...
Io potrei anche farla questa telefonata! ma l'aggancio non l'ho io... ma tutta ITALIA visto che l'indirizzo di "Esse-m-import" è su tutte le riviste del settore... :P
Ciao Modifica
Pablito
Citazione di: Pablo il Ottobre 17, 2005, 13:46:51 PM
Oppure guarda lo ZIO!!! (Uncleroby) credo di non conoscere NESSUNO che ami più di lui l'XR650 (l'XR in genere) Ogni volta dalle risposte che mi da quando dialoghiamo rimango stupito...
A Pablo, ma che stai a dì? ;D
A me piacciono tutte le belle moto e l'XR... ;D
Uncleroby
Citazione di: Pablo il Ottobre 17, 2005, 13:46:51 PM
[:-) NO modifica non è così... qui dentro nessuno credo abbia trattamenti di particolare interesse... FIDATI il nostro Web-Master (ad esempio) tiene in piedi questo sito per pura passione...
Oppure guarda lo ZIO!!! (Uncleroby) credo di non conoscere NESSUNO che ami più di lui l'XR650 (l'XR in genere) Ogni volta dalle risposte che mi da quando dialoghiamo rimango stupito...
Infine...
Io potrei anche farla questa telefonata! ma l'aggancio non l'ho io... ma tutta ITALIA visto che l'indirizzo di "Esse-m-import" è su tutte le riviste del settore... :P
Ciao Modifica
Pablito
Una volta tanto che scherzavo mi avete preso sul serio, solo perchè mi piace fare di tanto in tanto "la voce fuori dal coro" (anche perchè credo sia importante essere obiettivi e non influenzabili). No, non credo sul serio che qualcuno abbia un interesse specifico, sul serio.
Ma, tornando al resto del mio intervento, credo che la mia idea non sia malvagia, ragioniamoci insieme: lo scambio di informazioni è utile e "l'unione fa la forza" come potere contrattuale, in caso si "acquisto congiunto" di XR. Conviene a tutti, anche all'importatore che a sua volta se ne ordina una soltanto "spunta" un prezzo, se ne ordina molte insieme, ne ottiene un altro, oltre al risparmio dei costi di trasporto che, come è noto, incidono tantissimo sul prezzo finale. Insomma l'idea potrebbe avere un seguito.
Modifìca
a suo tempo c'era un importatore parallelo che vendeva anche xr 650, ma le vendeva solo enduro..
quindi... o ci si accontenta di quella versione, oppure niente..
in nessun modo era possibile averla motard... neanche con omologazione successiva...
Ciao Pablo !
Miseria, lo ho visto solo ora questo 3d, e allora ti dico io un pò di cosette:
- Moto di importazione parallela: solitamente sono moto prelevate da grandi mercati tipo quello americano, che in quanto tale ha normative della circolazione e ricambistica molto diverse dalle nostre; infatti, per esempio, i pneumatici montati restano i giapponesi omologati con misure cross, comunissimi al paese di origine ma inesistenti da noi, cosicchè finiti gli originali si sarà costretti a circolare con gomme cross nostrane non omologate per uso stradale, e alla revisione non ci passerai. Aggiungi fanali con schermi non omologati (il cerchio contenente la E e un numero) e sei proprio a posto. La mia vecchia XR250 era una di quelle, e sono vissuto 6 anni con i fanali e le gomme non omologati; per fortuna il mercato di provenienza obbligava al montaggio delle frecce, così riguardo a quelle (che si notavano di più del resto) non ho mai avuto problemi.
- Tu vuoi una moto affidabile e mi parli del CRF ???????????????????????????????????????
Puntualizziamo: le moto enduro specialistiche più affidabili sono KTM EXC e Yamaha WRF; le moto da enduro specialistiche accettabilmente affidabili sono le Husaberg, le Husky, le Gas-gas; le moto da enduro specialistiche di cui non si sa ancora nulla di preciso sono le Suzuki RMF e le Kawa KXF (quest' ultima in via di endurizzazione dall' importatore KL); la moto che si sa di preciso non essere affidabile, BENCHE' IL 450 SIA FORSE LA PIU' PRESTANTE, è la Honda CRF !!!!!!!!
Il progetto Unicam studiato per ottimizzare peso e dimensioni di un motore che deve essere più piccolo e leggero possibile si è rivelato un azzardo eccessivo: è minato da frequenti problemi alla distribuzione e pare che a poco serva la sostituzione delle valvole originali in titanio con quelle in acciaio, il problema è proprio insito nel concetto, è un errore progettuale irrisolvibile ! E in aggiunta il pistone richiede di essere cambiato dopo un paio di migliaia di km, altro che KTM al quale non lo cambi mai e poi mai ! Insomma, provenendo da un XR400 e da un DRZ400 ti sembrerà di montare su un siluro, ma sempre con la paura che esploda !
Hai trovato un KTM EXC 400 ? tienilo stretto !!!!!!!! Costruendo il CRF, la Honda ha dettato legge nel design e nelle prestazioni delle moto off-road, ma si è mangiata la fama di affidabilità guadagnata con decenni di XR e CR !
A me sembra che esageri, Teppo!
Probabilmente se la violenti su strada, non fai manutenzione ecc il CRF è delicato ma sento di persone che la usano motard e ci fanno una stagione di gare senza problemi e manutenzioni straordinarie...
Uncleroby
C'è gente che fa un'intera stagione (enduro) col CRE 450 con un solo pistone, mò non esageriamo. Basta stare attenti e non trascurare la manutenzione. E comunque se vuoi una moto leggera, potente e non onerosa in termini di manutenzione prendi un 2T e lascia stare le valvole e i bicchierini in titanio e le catene di distribuzione...
Per il discorso importazione, come già ha detto qualcuno, non mi piace la formula di versare il 30% 'ad capocchiam'...
Si ragazzi, è vero che ci puoi fare una stagione col CRF, e infatti quanti km fai in una stagione ? 1000, 2000 ?
Il fatto è che con un KTM EXC o con un WRF ne fai 3 di stagioni !
Ormai è opinione diffusa: il CRF è la bomba che le suona a tutti in termini di peso, maneggevolezza, potenza, efficacia generale, ma è critico di affidabilità: i problemi alla distribuzione ci sono e affliggono molti esemplari, sia di 450 che di 250 ! Il quale ultimo, per giunta, con il monoalbero non riesce a sviluppare le potenze della concorrenza bialbero !
Insomma, io il CRF non lo prenderei e neppure lo consiglierei a nessuno, non solo per l' eccessiva manutenzione che richiede, ma per i suddetti problemi di distribuzione.
Leggendo questo topic, emerge, secondo me, l'esigenza di uno scambio di informazioni per il migliore acquisto possibile del nuovo ed usato. In altri termini, propongo di segnalare, come io faccio peraltro già da un pò, le offerte dei concessionari particolarmente vantaggiose, le "km zero", le offerte di ricambi, accessori, le aste su ebay, etc., ciò che magari a noi non interessa ma a qualcun altro potrebbe interessare, notizie reperite da altri siti e così via. Si potrebbe addirittura creare una sezione apposita, come io proposi anche per le assicurazioni, in modo tale che chi vuole comprare la sua XR e la voglia poi assicurare, abbia un valido strumento di aiuto. Poi c'è da affrontare l'argomento degli acquisti di gruppo, intendo dire che, con i prezzi elevati delle XR, e dei margini molto ridotti di sconto che il Dall'ara concede ai concessionari Honda, sono certo che proponendo l'acquisto anche solo di 3 o 4 XR per volta, si riesca a "spuntare" uno sconto più sostanzioso, provare non costa molto, e nessuno di noi penso abbia grossi problemi a spostarsi per andare a ritirare la sua bella XR (nuova od usata). Pensiamoci, ciao, Modifìca
Te proponi e ciò va bene, ma da ipotetico interessato ti si deve contare come acquirente certo nel caso fosse disponibile un blocco di xr?
Citazione di: gianpivr il Ottobre 18, 2005, 13:58:25 PM
Te proponi e ciò va bene, ma da ipotetico interessato ti si deve contare come acquirente certo nel caso fosse disponibile un blocco di xr?
Per soddisfare la tua mera curiosità, ti dico che, al momento, io non sono interessato, e mi spiego meglio: comprerei anche oggi il B.R.P. mod. 2006 SM/avviamento elettrico, se fosse fatto in Giappone, ma, come ho avuto già modo di dire, di questo avv. elettr. made in quel di Bergamo non mi fido......spero che i fatti, i forum, l'esperienza di altri acquirenti mi diano torto !! Inoltre, tu ti faresti smontare mezzo motore, NUOVO, costruito ed assemblato in Japan, MAI MESSO IN MOTO, da un meccanico, per quanto bravo possa essere (???) su una moto nuova di pacca e, per di più da circa 10.000 euros ?? Coraggioso, io rabbrividisco solo a pensarci !!! Peraltro, il mio ginocchio dx. messo decisamente maluccio, non mi consente il "lusso" dell'avv. "pedalifero". Insomma il mio intervento era, strano di questi tempi, incredibile ma vero, del tutto disinteressato, ma mi sembra una buona idea meritevole di avere un seguito se vi interessa.....
Modifìca
Era solo per fare chiarezza per qualche xrista interessato all' acquisto se si poteva contare su di te o meno, la mia domanda era solo una questione numerica... ora è più chiaro, prima ti avrei considerato interessato...