L'ho appena visto!
Forcella usd, avviamento elettrico, estetica rinnovata.
Il prezzo è sceso a 6890 euro ff. :)
Non male anche se a me piace di più la classica 400.
Prevedo donazioni di pezzi da figlia a madre, tanto sono praticamente uguali! 8)
già già...
è da una decina di gg che sono li... ;)
peccato che i pezzi originali costino un botto...
oltre 100 euro per il parafango post...
Mi interessano soprattutto le pedane per il passeggero, molto meno ingombranti di quelle "vecchie"!
Dimenticavo,
il carburatore adesso è tipo VE. Cosa cambia dal PD?
probabilmente è a depressione...
Molto meglio la DRZ 400 SM a 6.400 . di listino (la porti a casa con 5.500 euros !!), con gli stessi soldi che ti chiedono per la Xr 400 a.e. ti compri quasi una DRZ "E" - Valenti SM nuova con 49 cv-alluzzi !! Non ci siamo proprio, per non parlare dell'aspetto tecnico e dell'estetica !!
Il telaio è rimasto lo stesso ??
Ciao, Modifìca
Citazione di: XR17 il Ottobre 10, 2005, 22:05:06 PM
L'ho appena visto!
Forcella usd, avviamento elettrico, estetica rinnovata.
Il prezzo è sceso a 6890 euro ff. :)
Non male anche se a me piace di più la classica 400.
Prevedo donazioni di pezzi da figlia a madre, tanto sono praticamente uguali! 8)
..gia, rinnovata ma con pneumatici 110 ant e 140 post.. >:(
..e inoltre con disco ant da 275mm... :ahh:
mi pare che invece di migliorare si regredisca.... :maperche:
Se non vi interessa l'avv. elettrico (su una 400, volendo, se ne può fare a meno) allora molto ma molto meglio la "vecchia" XR 400 Sm, con gomme "serie" (post. addirittura da 160), freno ant. da 320 (credo) ed un'estetica ed una componentistica sicuramente più belle e migliori. Girando per concessionari vari per la penisola qualcosa magari ancora trovate........
Modifìca
Il Keihin VE è a depressione, il Dominator monta lo stesso carburatore, anche se magari sul 400 sarà differente.
Per freni e gomme piccole: io ci farei un giro, prima di gridare allo scandalo...