Che sia la volta buona ?? ::)
(http://img373.imageshack.us/img373/8674/sm650x3ps.jpg)
Honda-Razzo.
troppo fumettona e poco realistica.........rimane un bel disegno
è un CRF con il motore XR650..
comunque i cerchi devono essere a raggi!!!!!!
Per il culetto spara troppo verso l'alto... così da una piega esagerata ancora alla sella!!!
FIGATONA la MASCHERINA!!! ;) La voglio per la mia...
Pablo
bellissima!!!se esce sara la probabilmente il MIO FUTURO SU XR!!!ma da vove viene fori questo gioiellino?
ManuHellas
secondo me è solo un esercizio estetico...
probabilmente la sorgente non è nemmeno honda...
Citazione di: Webmaster il Ottobre 13, 2005, 15:35:59 PM
secondo me è solo un esercizio estetico...
probabilmente la sorgente non è nemmeno honda...
possibbole....troppo bella per essere vera!
...si niente male....anche se si vede palesemente che è una concept....pero l XR del futuro la immagino come "affidabilita XR in ciclistica ed estetica CRF"............................
questa é una moto 8)
La ciclistica completa del CRF (telaio perimetrale, etc) motore XR650 portato ad euro3
e basta!
Non ci sarebbe storia per gli altri!
Vittorio,
SEI UN GRANDE! :applausi: :banana: :daichenemo: :mavai: :mavieni: :metal: :ok: :rimbalza: :saltafuoco: :win: :cellera: :yezz:
uncleroby
se esce cosi vendo subito la mia, pensate come sarebbe il modello enduro...
dimenticavo cosi con le ruote piu alte
E' troppo specialistica motard. Alcuni componenti come la pinza posteriore e il giro collettori non sono adatti per l'OFF ed anche la coda è troppo stradale.
Se fosse così sarebbe bellissima ma non sarebbe possibile un utilizzo DUAL che è la cosa più apprezzata dell'attuale bradipone.
Ma dai.....quello è un manga.......o comunque un disegno di qualche appassionato (mooolto ben fatto) ma lontanissimo dalla realtà commerciale di Honda (vedi l'evoluzione stradalizzata dell'XR ossia la FMX........ :-X :-X :-X)
Personalmente non mi piace granchè, troppo simile, concettualmente alle nuove Aprilia bicilindriche. L'honda persegue una politica strana per i monociclindrici: non ha più in listino un bell'enduro stradale, tipo XL 600/Dominator del passato, ha quel "residuato bellico" dell'FMX come motard (che, tra l'altro, sta andando anche male come vendite nonostante un prezzo stracciato da "saldo" autunnale" !!), le CRF (unica scelta specialistica e giusta), e le XR che vengono abbandonate a se stesse senza modifiche ed aggiornamenti, o, quando ci sono, tipo XR 400 SM a.e. vanno nella direzione della stradalizzazione e banalizzazione peggiorativa dell'idea originaria. Se non fosse per gli importatori, HM e Dall'ara che si inventano qualcosa, tipo "motardizzazioni varie" il quadro sarebbe ancora più desolante !! E' un peccato perchè il bellissimo telaio in lega (all'avanguardia già quando uscì nel 2000) ed il motore nel caso del B.R.P. già ci sono e sono ottimi !!
Sigh sigh, Modifìca :-\