Ciao a tutti,mi chiamo Francesco,sono di Padova provincia.Volevo un consiglio:sto cercando una XR 400...Mi dite pregi e difetti di questa moto?L'avviamento a pedale mi fa un pò paura...
Benvenuto fra noi!!
:applausi: :applausi: :applausi:
Prova a usare il tasto 'cerca' e troverai tante di quelle info da passare intere giornate a leggere pro e contro dell'Xr!
mvc76
P.S: l'avviamento a pedale necessita solo di un pò di pratica, nulla di più ;)
Benvenuto...
E cmq il 400 si accende ALITANDO sulla pedivella... :P TRANQUILLO!!
Pablo
Benvenuto !! :)
Non ti far spaventare dalle leggende metropolitane, piuttosto apri gli occhi e cerca un buon 400 !! ;)
Honda-Razzo.
Beh,intanto grazie a tutti! ;) :birra: Ma ne esiste anche una versione con avviamento elettrico?Stavo pensando anche a un TT,ma l'unica a non avere l'avviamento a pedivella (TT-E),non va granchè bene da quello che so... :-[
Ma sei matto?
XR400 è la moto perfetta per te!!
Esci con Noi così vedrai che non ti stiamo consigliando male!!
ma se proprio vuoi il pulsantino... Prendi un DR-Z! Oppure... un K!!! O Yamaha!!!
Anche se per uso DUAL la migliore è indubbiamente la DR-Z
Poi c'è da valutare quanto tu vuoi spendere...
Ciao
Ciao
Pablito
...ciao!vai tranquillo che l'avviamento dell'xr 400 non è un grosso problema!
anzi..basta solo imparare la tecnica e poi lo accendi alla prima pedalata a freddo.
calcola che io che non tocco gran bene sulla moto la accendo al primo colpo!
io vengo da un k125 e poi 250!nonostante la differenza con l'xr..quest'ultima mi sta dando grandi soddisfazioni.
coppia da mulo , tiro esagerato , semplicità di utilizzo , manutenzione , gestione e consumi.un vero trattorino!
e se hai un po' di manico stai certo che il divario con le attuali quattrotempi non è cosi' grande!
se poi la trovi con la doppia omologazione puoi sfruttarla anche per farti i giretti domenicali o per andare al lavoro!
io sulla mia monto kit hrc scarico completo arrow e qualche altro piccolo accorgimento e devo ammettere che rispetto all'originale c'è davvero differenza!
inoltre ho pronto il kit 440 da montare ma voglio imparare a tirarla al limite col 400 e prenderci davvero la mano.....
ciao roby
Ho guardato la scheda tecnica dell'XR 400,ho letto l'altezza sella:930 mm...... :o Io sono alto 1.70.... :( C'è nessuno nelle mie stesse condizioni??? Mi spiacerebbe dover rinunciare all'acquisto....
XR400 1.60! Tutto si abbassa :D a detta del mio meccanico. Però hai 10 cm di vantaggio rispetto me, ti basterà poco per sentirti più sicuro. Forse anche solo scavare la sella. Io ho la forcella sfilata e ho cambiato il mono dietro con uno più corto... L'accensione per me che sono una ragazza non mi dà grossi problemi, se rimane ferma per più di una settimana faccio un pò fatica anche perchè non ho accorciato abbastanza il cavalletto e quindi sono costretta a dei equilibrismi da circo. (Lo so che rischio di rompere il cavalletto ma non ho grosse alternative... ;D).
Ciao e vai tranquillo con l'xr 400, ti porterà dappertutto e ha un motore molto gestibile.
Dan :fiore2:
Ciao Colin, benvenuto in questa gabbia di matti!
...anch'io son ...basso 1,70 e col 650 enduro tocco a terra in stile "Carla Fracci", ma in movimento e in versione motard, no problem.
...devo ancora imparare a metterla in moto da seduto................mah! :( :( :(
Dome.
ciao magico colin :)
claro che si ... magico ;)
Nessun problema con l'avviamento a pedale. Quando hai la tecnica giusta: un colpo, due...in moto ! ;)
Benvenuto
antarctica
Intanto BENVENUTO........
...il pulsante di accensione :ohno: NON SERVE..........
.... ho un amico che è alto 1.65 e accende tranquillamente xr600 ........ (poi si deve fermare vicino ai marciapiedi se no cade.......mitico "cappelleri")
....ps lo sai che non c'è nenche la chiave :-[
....... se vuoi divertirti comprala immediatamente.......
Ciao Colin, benvenuto!!!