Ciao regà, come sapete io sono de L'Aquila e cè un personaggio dal nome Magnotta Mario che da noi è popolarissimo lui è stato protagonista di uno scherzo telfonico. Questo scherzo è stato registrato e diffuso. Non vi racconto il resto perchè è tutto scritto sul suo sito se avete un pò di tempo e vi va di farvi un mucchio di risate visitatelo ne vale la pena.
http://www.magnotta.it/
ha riscosso tanto successo che lo hanno invitato al Maurizio Costanzo scow e in altre trasmissioni televisive
VISITATE IL SUO SITO ;D ;D ;D ;D ;D
;D ;D ;D ;D ;DQuando lavoravo in un bar lui veniva a cambiare i soldi per la lavatrice automatica affianco... che ridere ;D ;D ;D ;D ;D
(http://img179.imageshack.us/img179/1149/banconota5hh.th.jpg) (http://img179.imageshack.us/my.php?image=banconota5hh.jpg)(http://img146.imageshack.us/img146/6812/anelli8fe.th.jpg) (http://img146.imageshack.us/my.php?image=anelli8fe.jpg)
E' fantastico! Tipo quattro anni fa fa da noi (prato, toscana) era un cult e tutti in compagnia sapevamo a memoria le telefonate, addirittura per il compleanno di uno avevamo fatto un cofanetto coi cd delle telefonate e i remix con tanto di copertine allucinanti... probabilmente il più bel regalo del decennio.
Tuttora infiliamo spezzoni di telefonate nei nostri discorsi.
Saluti alla signora cinque! :)