(http://img391.imageshack.us/img391/8558/megamoto10zo.jpg)
(http://img391.imageshack.us/img391/1390/megamoto23ks.jpg)
(http://img391.imageshack.us/img391/7493/megamoto0708li.jpg)
Honda-Razzo.
Buona, peccato per quei du cilindri fra i piedi.........comunque preferisco il K.... 8) 8)
Cazz! Dovrebbero metterci gli sliders sulle teste!!! ;D ;D ;D
..ECCO...questa versione di hp2 è già più consona alla sua struttura e più intelligente dell'altra e sopratutto più sfruttabile!+
sarebbe il massimo averla con la doppia omologazione!
naturalmente l'omologazione off solo x il deserto o gli sterratoni aurostradali!
ciao roby
L'estetica mi piace molto! ::)
peccato che pesa due tonnellate
Per favore rimettetegli i tasselli... :sbocco:
Ammazza che piegoni...certo che con quei 2 cosi che escono da li se scivoli sono ca@@i amari...cmq preferisco anch io il kappa... secondo me a parità di pilota con il k 950 gli rifili un bel pò di secondi..... 8) 8)
beh.. io i bmw li odio serenamente.. però bisogna dare a cesare quel che è di cesare.. nell'enduro sto HP2 (o come si chiama) sta malmenando il K 950 (percorso inverso.. in pratica un motard con gomme enduro, un disco in meno ecc ecc) e la cosa più brutta è che.. il bmw è guidato da un finnico sconosciuto mentre sul K c'è il grande immenso Giò Sala!! Non riesco ancora a capire come sia possibile ma la realtà è questa!.. (del resto non mi capacito ancora di come sia possibile per me prendere più di due secondi a rijeka da dei ragazzini su 125 tenuti su col nastro americano.. ma tant'è..)
Arz
Secondo me è una barca...andrà come una bestia...ma a sto punto è meglio la moto da strada!non so quanto con questa si riesca a derapare bene....
ManuHellas
Non mi piace la filosofia di questa bestiona! Magari è una bomba... ma non è per me!!! :hmmm:
MY
...cmq è inredibile...a vederla con le ruote da motard....e non sapere che deriva dalla versione enduro direi che è una naked col manubrio alto....non un'enduro!!
ciao roby
Ah, questa è la versione definitiva di cui avevo letto e che vi avevo anticipato tempo fa, non male !
Ieri mattina (domenica...) davanti ad un bar (da manuale....) della piazza più "in" della mia città (guarda caso.....) l'ho finalmente vista, chiaramente parcheggiata (un classico... !!). Era la prima che vedo, chiaramente in configurazione off, con ruote così tassellate che con l'asfalto freddo e bagnato di questi gg. deve essere un piacere scivolarci col culo per terra! Almeno ci ho potuto girare intorno, che dire è affascinante, "smilza" ed essenziale con un enorme motore e due cilindroni smisurati e sproporzionati. Confermo la mia prima ipotesi data solo in base alle foto: è la classica moto da fighetti (17.500 euros...), da sfoggiare al bar e che nessuno comprerà mai, in Italia, per farci quello per cui sarebbe destinata. La motard già mi piace di più, ma sono moto che guardo, anche volentieri e per curiosità, ma non mi attraggono assolutamente.
Modifìca