ciao a tutti comincio questo nuovo anno con una nuova domanda!(domanda a capodanno.....)
Durante la mia lunga e ahimè interminabile ricerca di alcuni pezzi x la trasf. motard mi sn inbattuto in un venditore con la seguente proposta:
Il parafango motard e i paramani dela foto....
(http://img307.imageshack.us/img307/20/141120050048ir.jpg) (http://imageshack.us)
.....al prezzo di 100 EURO!!!!!!!! ke miha lasciato a dir poco perplesso! :vulcan:
ma riconoscendo la mia nn vastissima conoscenza nel settore e essendo stato accusato dal venditore stesso di nn capirne nulla volevo avere anche un altro parere!
grazie!
..non conosco con precisione il prezzo degli articoli in questione, ma forse ( e dico forse..) personalmente darei 100 euri solo se i paramani e il parafango fossero nuovi di zecca, ancora imbustati.... :o
Troppo cari!
Fanculizza il venditore! ;)
MY
Il paramano in foto è il Multiplo R e costa nuovo 79 euro senza attacchi, il parafango motard sempre Acerbis sui 25 euro per cui 109 euro per i pezzi "nuovi" cui devi aggiungere il costo degli attacchi che si aggira sui 30-35 euro circa... per cui siccome mi sembra di capire che te li vende usati non mi sembra un affare...
Noise.
E poi, al di là di tutto, uno che mi accusa di non capirne nulla lo fanculizzerei a priori ;D
Ciao sticchio, se non ti interessa di essere fashion e di avere la scritta acerbis in bella vista e se i paramani chiusi ti vanno bene anche in plastica (forse sono pure meglio).....con con 80 euro te li fai nuovi della cemoto, attacchi compresi. La qualità è buona e il prezzo è basso. Confronto alla proposta che ti hanno fatto hai:
1- i pezzi nuovi ;)
2- Spendi meno :)
3- Col resto ti fai una serata a base di bibitoni con gli amici! :P
ultima cosa....questo venditore si merita un :vim: non indifferente
Ciao
ManuHellas :)