:arreso: ciao sapete già del mio incidente e dei problemi che ho nella messa in moto con le mie gambe quindi vorrei sottoporvi un quesito che non vi piacerà, ossia ho trovavato un hasky 610 sm del 2005 con 1250 km e me lo darebbe a 4000 euri :P più la mia moto versione enduro che ne pensate ? può essere un duon rapporto oppure è una sola?
Ma che titolo hai messo ?? :(
Honda-Razzo.
Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 10, 2006, 11:25:13 AM
Ma che titolo hai messo ?? :(
Honda-Razzo.
ha provato a mettere una faccina..
ma nel titolo non vengono riconosciute..
è vero lo cambio subito ;) sorry
Secondo me ci puoi stare.....altrimenti puoi prendere la "nuova" XR 400 Sm avv. el./2006 e rimani in famiglia. La Husky non mi piace molto esteticamente, ma non è malaccio
Modifìca
Secondo me dovresti domandare al tipo perchè la vende dopo 1250 km...non gli piace/non si trova o ha qualche problema?
mvc76
è un concessionario, l'ha venduta lui ad un tipo e poi non gli piaceva alla sua morosa e si è preso un zx6r nuovo dandola indietro, è ancora in garanzia della casa madre :P
Mi sembra un buon prezzo!!!
Ma che peccato lasciarci l'XR!!! :(
MY
Tieni conto che il conce vicino a casa mia, nuova, qualche mese fa la proponeva a 7000 euro.
Uncleroby
infatti il prezzo di listino è 7300 alla fine ci esce nuova :-\ sono molto indeciso
Ah beh, se quella di cui parliamo è la nuova Husky 610, la cosiddetta "lasagna", ne parlano un gran bene !
Io la prenderei senza pensarci: sembra sia affidabile, va forte, ha un assetto da pista, frena benone e a me il design fa impazzire !
Mi pare un buon affare visto che ha ancora la garanzia ufficiale.
Se ti piace comprala.
Anche a me piace quella colorata di grigio!
ad essre bella è veramente bella se fosse che xr650 costasse un po meno di 8500 quello con l'avviamento anche di più mi farei quella ma ci vuole un capitale, ::)
ragazzi oggi sono stato dal concessionario ufficiale della husquvarna e ho chiesto il prezzo del nuovo modello 610 s nero cioè quello che è uscito a luglio 2005 che è 8050 euro + immatricolazione considerando un max sconto di 500 euro si arriva a 7700 euro chiavi in mano da che deduco E SE SBAGLIO DITEMELO che il tipo che mi ha proposto il 610 s nuovo con 1250 km a 6500 chiavi in mano compreso passaggio di proprietà mi sembra un prezzo onesto quindi la mia moto + 4000 euro che ne pensate.
p.s. il modello offerto a 7000 è il modello precedente prodotto nei primi mesi del 2005
questo è il modello che mi hanno offerto per intenderci meglio che ne dite?
(http://img97.imageshack.us/img97/5618/sm206102020057fe.th.jpg) (http://img97.imageshack.us/my.php?image=sm206102020057fe.jpg)
Mi sembra onesto,
Buon acquisto!
Uncleroby
Ma il conc. ufficiale la prenderebbe la tua in permuta lasciandoti anche lo sconto?? Intendo dire che 1.200 euros di differenza tra un mod. 2006 nuovo di pacca da "sverginare"e, a quanto mi dici anche "liftato" e , dunque un pò differente, ed un 2005 con già un proprietario sul libretto, mi sembra un pò pochino, ma questo è solo il mio punto di vista. Ritengo che la svalutazione di un'auto/moto nuova, nel suo 1^ anno, debba essere molto accentuata.
Modifìca
Bella moto... buon prezzo!
Quoto uncleroby: buon acquisto! ;)
MY
ragazzi sono in crisi ho forse ho trovato a vendere la mia moto ad un privato quindi, il mio sogno di prendere il ktm 640 prestige potrebbe realizzarsi, il rovescio della medaglia è il 610 che è veramente bello e cattivo regà dateme nà mano non so proprio dove sbatte la capoccia che mi prendo....... oltre in quel posto :-[
L'Huski lo avevo preso seriamente in considerazione prima di prendermi un altra Xr.
Lo trovo + bello ed originale del K....il motore si dice tiri anche di piu'. Non gli mancano i difetti ovviamente ma neanche al K. Solo la svalutazione nei prox anni sara' + pesante. Io ti consiglierei l'italiana...., se ti piace prendila e goditela che e' molto bella
Sono due moto simili e direi che si equivalgono. Sono dua stradali con cromosomi racing.
Il K 640 è qualitativamente migliore ma ha una impostazione più stradale (vedi seduta, sella, serbatoio, ecc), è più pesante (+ 10 kg circa), è più potente, sopratutto ha più schiena visto i suoi 50cc di cilindrata in più.
Io prenderei un 660 se dovessi stare in casa KTM!
L'Husqy ha una impostazione più moderna, è più leggera, più bella esteticamente e poi è un prodotto italiano (i soldi rimangono in casa...)
Buon divertimento!
Uncleroby
se ti posso dare un consiglio sull' husky ce un topic dedicato su ultramotard (e a me sembra che ha molti difetti).
il k 660 lo ha un mio amico, originale è molto tappato però come ciclistica è molto valido
purtroppo il 660 ha solo il pedale per accenderla è l'unico motivo per il quale cambio moto
il k 660 nel 2006 non viene più importato, comunque nel 2005
ce ne eano 2 versioni una con l' avviamento e una senza.
Citazione di: schicco il Febbraio 20, 2006, 12:11:32 PM
il k 660 nel 2006 non viene più importato, comunque nel 2005
ce ne eano 2 versioni una con l' avviamento e una senza.
Pazzo! :)
Il K660 non ha mai avuto l'avviamento elettrico!
Quello con l'AE è il K625, versione a metà strada tra il 640 e il 660. ;)
Se vuoi l'AE prenditi un 625 che ha carburatore Keihin FCR, serbatoio da 9 litri più stretto, impianto elettrico più semplice ed è più leggero!
Uncleroby
sono sempre più convinto di prendermi un 640 prestige sm
Citazione di: uncleroby il Febbraio 20, 2006, 13:11:42 PM
[Quello con l'AE è il K625, versione a metà strada tra il 640 e il 660. ;)
Se vuoi l'AE prenditi un 625 che ha carburatore Keihin FCR, serbatoio da 9 litri più stretto, impianto elettrico più semplice ed è più leggero!
Uncleroby
Anche io, come Uncleroby (col quale mi trovo sempre in sintonia !), ti consiglio vivamente un 625 molto meglio del 640 (la cilindrata è per entrambi 625, cambia solo la sigla !!), più leggero e performante (cosa vuoi di più ?). Penso sia la più riuscita della serie LC 4. Se ti può essere utile, sul Motociclismo del giugno 2005, c'è un interessante confronto tra le due moto che ti interessano, la 640 e la Huski 610, fatto piuttosto bene.
Modifìca
ho valutato attentamente le due moto e ho deciso per il k ora mi rimane da valutare anche il 625
La K 625 SM non viene presa nella giusta considerazione, preferendole la 640 che ha un'estetica più moderna e modaiola, ma io preferisco e consiglio vivamente la 625, più essenziale, concreta ed efficace. Prova a guardartela (caratteristiche tecniche comprese) sul sito. Ciao,
Modifìca
cacchio ragazzi sono ancora nel pallone oggi ho comprato motociclismo fuoristrada e sorprese delle sorprese nelle prime pagine cè una pubblicita di un rivenditore husqvarna che offere i modelli 2005 a prezzi incredibili tra i vari modelli il 610 sms del 2005 a 5700,00 sono allibito cacchio mi stavano fregando ma come mai questi superprezzi
Informati bene, temo che tale conce offra il modello SM610S ovvero il vecchio modello da cui l'attuale SM610 deriva...
Uncleroby
Citazione di: uncleroby il Febbraio 22, 2006, 21:25:28 PM
Informati bene, temo che tale conce offra il modello SM610S ovvero il vecchio modello da cui l'attuale SM610 deriva...
Uncleroby
Citazione di: ARTIGLIO il Febbraio 22, 2006, 20:26:18 PM
cacchio ragazzi sono ancora nel pallone oggi ho comprato motociclismo fuoristrada e sorprese delle sorprese nelle prime pagine cè una pubblicita di un rivenditore husqvarna che offere i modelli 2005 a prezzi incredibili tra i vari modelli il 610 sms del 2005 a 5700,00 sono allibito cacchio mi stavano fregando ma come mai questi superprezzi
Probabilmente è come dice Uncleroby, infatti, anche sul sito moto.it ce n'è qualcuna a prezzi "interessanti" ma si tratta del vecchio modello (anche se scrivono mod. 2005), oramai da considerarsi moto da "modernariato"......(cioè una cagata....)
Modifìca
infatti avete ragione ho telefonato ed è il modello vecchio :(
ho parla ancora con il concessionario ktm e mi da il ktm 640 lc4 prestige a 8000 chiavi in mano quindi il prezzo è di 7800 ovviamente per la moto nuova, che ne dite visto che il prestige dovrebbe uscire ad aprile se aspetto ancora e non dovesse averlo ancora venduto mi scende ancora di prezzo?
Allora hai scartato la 625 SM come ti consigliavamo Uncleroby ed io?? La LC 640 è una moto più da "fighetti" con quel faro anteriore a mò si supposta, etc. Lo sconto max che credo si riesca ad ottenere su un KTM nuovo credo si aggiri sul 10%. Se ti interessa posso segnalarti un concessionario che fa ottimi prezzi (specie se ha le moto a terra !), più o meno dalle tue parti, e che fa preventivi telefonici; scrivimi in privato se ti interessa, (non voglio inserirlo pubblicamente per evitare pubblicità gratuite a lui , ed a me problemi e seccature di alcun genere con i "vertici" del sito, dal momento che io non ne ricaverei il benchè minimo beneficio personale, che non lo conosco personalmente, che mi occupo di ben altro nella vita, etc.).
Modifìca
dimmi dimmi ormai ho telefonato a tutta italia, il 625 ha una serie di cose in meno tra le quali la strumentazione e i paramani e la mancanza della chiave di accensione
Citazione di: ARTIGLIO il Febbraio 24, 2006, 15:22:41 PM
dimmi dimmi ormai ho telefonato a tutta italia, il 625 ha una serie di cose in meno tra le quali la strumentazione e i paramani e la mancanza della chiave di accensione
Detto da un ex-ICSERRISTA questa è grave! ;)
MY
ancora lo sono ;) ma se devo andarci a lavoro con la moto come faccio senza? la xr la uso solo per....... da vero bandito ::)
Guarda che la strumantazione completa ce l'ahho tutte le moto onologatw stradali, anche 660 e 625.
I paramani mi pare non siano in dotazione al 640... ce li aggiungi tu o te li fai regalare dal conce.
Sulla chiave di accensione non so ma la puoi sempre aggiungere tu...
Viceversa il 625 è più leggero, aggressivo... più XR mantenendo l'affidabilità del LC4.
Il 640 è una moto più stradale che per essere Xrrizzata necessita di vari interventi.
Ne ho visto uno verde bottiglia che quasi quasi...sboccavo...
Poi fai tu, sicuramente ti divertirai!
Uncleroby
Vai di 625, lascia perdere il 640!! Gli "accessori" si possono aggiungere (tipo la CHIAVE, tantopiù che non credo integri anche un blocchetto antifurto neanche sul 640), mentre il PESO in più difficilmente potrai eliminarlo, un CARBURATORE più performante ti comporta l'accensione di un mutuo bancario, ed incrementare le PRESTAZIONI, in generale, è una faccenda piuttosto complessa!! Cmq. sei tu l'arbitro ultimo, per me, se posso darti ancora un consiglio, dovresti andare in una concessionaria ben fornita e mettere a confronto i due modelli guardandoli e valutandoli attentamente "dal vivo".
Modifìca
Citazione di: modifìca il Febbraio 27, 2006, 09:29:13 AM
dovresti andare in una concessionaria ben fornita e mettere a confronto i due modelli guardandoli e valutandoli attentamente "dal vivo".
...e se poi te le fanno anche provare, tanto meglio! :)
mvc76
Citazione di: mvc76 il Febbraio 27, 2006, 09:39:03 AM
...e se poi te le fanno anche provare, tanto meglio! :)
mvc76
Questo è un pò più difficile, i concessionari del centro-sud delle Kappa sono un pò....come dire....sfigatelli......, già è tanto se ce l'hanno in esposizione.....
Modifìca