Salve ragazzuoli, allora il quesito è semplice, guardate la foto e ditemi che cavolo di leva è quella dello starter montato su sto carburatore del dommy. Io e Gianfry ci stiamo pensando da un po' e non abbiamo trovato la soluzione! Confidiamo in voi. Grazie.
PS: è da escludere la leva commercializzata e venduta da motocross marketing, quella è solo per i carburatori dei 2T; può essere quella dello starter dell'FCR41 mx? qualcuno di voi l'ha montata?
(http://img113.imageshack.us/img113/4206/carbdominator1wv.th.jpg) (http://img113.imageshack.us/my.php?image=carbdominator1wv.jpg)
http://www.xr-italia.com/faq/index.php?action=artikel&cat=6&id=32&artlang=it
Si Andrea, ovviamente la tua faq l'ho letta 1000 volte, ma il sistema che hai adottato tu sinceramente non mi piace molto. Mi piacerebbe trovare e montare quello della foto che ho postato io, che non credo sia quello della CIF spare parts. ;)
Ciao campolone, io monto la stessa identica leva starter e mi viene il dubbio che quello sia addirittura proprio il mi carb.
Io l'ho già acquistato così ma se vuoi ti posso passare la mail di chi me l'ha venduto così da potergli chiedere qualche informazione.
Varx
Si dammi pure la mail grazie in PM o su d_campolo@yahoo.it. (vedi che ti ho già scritto in PM). Grazie
è il classico pomellino.. la parte che si avvita sul card è "standard" tra i vari keihin "vetusti" ..
recuperalo da una moto demolita..
ora come ora mi vengono in mente solo moto con in mikuni (che ha lo stesso sistema, ma mi sembra che il diametro del cilindretto interno sia differente)
Citazionela parte che si avvita sul card è "standard"
;) ok Stefano grazie era proprio quello che volevo sapere