Andrea: Ebbene sì dopo il quattro svedese torno al due tempi ovviamente come di mia natura un fuori moda sempre ...... una bella Gas-Gas 250 preparata era troppo ovvio pigliare un Kappa :P :P :P ...... al primo impatto la scelta sembra azzeccatissima .... motore iper enduristico e sospensioni super ..... ma il verdetto lo lasciamo alla mulattiera bastarda vediamo chi ne esce in piedi :) :) anche il telaio sembra ottimo per l' enduro ........ fortuna che avevo l' olio ricinato per il kappino almeno due pieni li faccio senza pigliare altro olio ;) ;) ...... gaz gaz 8) 8)
Posta le foto immediatamente!!!! :-*
E se non sei capace falle con il telefonino e mandami un MMS che le allego al volo io...
Sono due settimane che l'hai presa e ancora non so come è fatta...
Manco fosse una STRAFIGA!!!
MUVES... PADOVAN!!!
Pablo
Chi disprezza compra :D :D :D :P
Citazione di: ciak il Febbraio 15, 2006, 21:28:13 PM
........ fortuna che avevo l' olio ricinato per il kappino almeno due pieni li faccio senza pigliare altro olio ......
Sicuro che l'olio ricinato vada bene per la "salute" di quella moto ?
Non so quali progressi ci siano stati in questo settore però ricordo bene che qualche decennio usavo l'olio a base ricinata (Castrol R30) solo su motori da gara. Quelli cioè il cui gruppo termico viene "rinfrescato" ogni 15-20 ore max.
Il ricino produce morchie.
:applausi: :applausi: :scooter: eh eh eh grande acquisto!!!!
Foto foto!!
Citazione di: nik il Febbraio 16, 2006, 09:16:43 AM
Chi disprezza compra :D :D :D :P
Parole santissime !! ;D ;D ;D
Honda-Razzo.
Grande!! Secondo me il 250 2T è ancora un motore che sa regalare grandi emozioni ..soprattutto quello honda...ma è un parere mio che sono di parte!! :-* :-*
BASTIAN CONTRARIO
Ragazzi, domenica ho provato per la prima volta in assoluto un 250 4t.
Si è trattato di un ktm '06 e sono rimasto sconcertato dalla facilità di guida e gestibilità del motore.
ero un centoventicinquista convinto....................è giunto il momento della mia svolta ( appena ho i soldi ) :-\
I due tempi "puzzolenti" non mi sono mai piaciuti, ma per un enduro specialistico/serio, una duemmezzo 2 t ha i suoi vantaggi ed assicura grande divertimento. Qualche tempo fa, ad es., ho visto un kappa 300 - 2 t motardizzato (bene), ed omologata, ed era un vero sballo, immagino dovesse essere un osso molto duro anche per moto di ben altre cilindrate !!
Modifìca
Bravo riccetto ;)
Andrea: é l' ex muletto di Scovolo quindi deve andare per forza :P :P :P :P