Come qualcuno sa sono passato da una settimana dalla mia XR 650r M ad una nuova HM CRF 450 x. Chiarisco subito per non dare adito a discussioni non perchè reputo globalmente (pregi-difetti) il CRF migliore dell'XR ma perchè profondamente diverse e perchè il CRF è oggettivamente più adatto al motard a breve raggio ed all'uso in pista. Cambiare moto si ma cambiare sito neanche a parlarne perchè tra voi ho trovato persone che sono poi diventati grandi amici. Si può abbandonare una moto ma non un buon amico.
Mbècerto ! ;)
Personalmente trovo questo forum fantastico..
Sto parlando delle persone che ci scrivono...anch'io ormai considero molti come degli amici anche se in realtà non li ho mai visti di persona!
Cmq silvioo complimenti per l'acquisto, facci sapere come ti trovi e magari aggiungi qualche foto della tua nuova Honda..
Una curiosità Silvio...
ma avendo tu già una moto da pista (KTM 525 SMR se non erro) come mai hai preso un'altra moto da pista ?
Il titolo cosa c'entra ? :D :D :D
Fanno anche il CRF 450 X Motard ? ... no lo sapevo !! ???
Honda-Razzo.
Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 16, 2006, 13:16:57 PM
Fanno anche il CRF 450 X Motard ? ... no lo sapevo !! ???
Motarders fedeli Honda?!? ;D Ahi ahi ahi, Max, ne so di più io che sono un puffo!!!!
http://www.hmmoto.it/schede_tecniche/motard450.html ;)
Mbecérto!
Vogliamo le foto, l'mp3 col rumore e mi prenoto per il test-drive al meeting. ;D
auguri....e spero che non te ne pentirai del cambio povero XR :-\
MADMAX
Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 16, 2006, 13:16:57 PM
Il titolo cosa c'entra ? :D :D :D
Fanno anche il CRF 450 X Motard ? ... no lo sapevo !! ???
Honda-Razzo.
Si la versione x è stata fatta sulla base dell'enduro perchè ha valvole più piccole, terminale differente, radiatore sinistro più grande, più allungo del cross, inoltre ha l'avviamento elettrico. In sintesi dovrebbe essere la versione più affidabile in quanto ha 3 cavalli in meno e più olio. Non ha la mascherina "ciclope" di serie ma quella che utilizza l'HM sull'enduro. Ne hanno immatricolate ancora poche ma stanno vedendo come va perchè mi diceva il concessionario che quello che blocca la clientela è la mancanza dell'avviamento elettrico sulle versioni F - R che derivano dal cross. A me interessa poco perchè sto imparando a farla partire a calci (vi assicuro è peggio dell'XR). Come guida al primo impatto si nota una diversa "turgidità" delle sospensioni maneggevolezza e peso infinitamente migliori. Certo che chi è passato dalla scuola dell'XR motard con il CRF fa i numeri per quanto sembra più facile.
Citazione di: Webmaster il Febbraio 16, 2006, 11:36:36 AM
Una curiosità Silvio...
ma avendo tu già una moto da pista (KTM 525 SMR se non erro) come mai hai preso un'altra moto da pista ?
Semplice l'ho dovuta mettere in vendita! Con il CRF spero di fare entrambi gli usi. Il KTM se lo mangia via il dentista al 70 % ed il restante 30% va in carrello per il CRF, sospensioni, freni e gomme.