Ebbene si ragazzi, secondo una deduzione del meccanico(sono in attesa della conferma ufficiale), il bastardo(leggi STATORE) è saltato anche a me.
Non so chi di voi si ricorda le fatiche che ho speso in box cercando di mettere in moto la bambina, alla fine sembra che io non sia poi così sega come pensavo di essere.
Il pblm stava nella mancanza di corrente.
Secondo voi, se il livello dell' olio era al minimo, può essere che in quegli unici 20km percorsi con la moto io possa aver bruciato lo statore?
E' possibile che con motore caldo e statore saltato la moto parta lo stesso?
E, scusate la scarica di domande, a Mi dove posso andare a farlo riparare?
Ho letto i vecchi post in merito, quasi quasi conviene prenderlo nuovo - oggi mi hanno chiesto 180 euro + iva per ripararlo!!!Mi sembra un pò tantino....
Conosco un tizio che riavvolge motori elettrici, secondo voi posso farlo fare a lui(che sarebbe anche a poco prezzo.....)?
Grazie mille , P.
non e' alto il prezzo che ti hanno chiesto per riavvolgere lo statore...ti consiglio di farlo fare, tieni conto che e' un lavoro veramente fetente, tutto manuale, di pazienza e molta attenzione... e poi sai cosa costa nuovo...(parlo xke' ne ho gia' riavvolti 3 e so cosa vuol dire...)