Ciao ragà!
Secondo voi si può fare qualcosa? :o
(http://img.photobucket.com/albums/v92/ienea/XR/DSC00004kkk.jpg)
Possibilmente senza smontare completamente la moto ???
Grazie a tutti ;)
ma come cacchio hai fatto :o ma si è piegati anche il canotto?
devi per forza smontare e vedere anche le condizioni dei cuscinetti e verificare che non sia cambianto l'angolo, nel caso che lo fosse il telaio è compromesso e io non ci girerei, è un bel guaio :(
SCARDINO A MILANO.
Bon... fatta... come sospettavo non ne vale la pena metterla a posto... mi costa di meno comprarne una usata ???! La mia è dell'89 :)
Credo ke la venderò a pezzi... appena mi sistemo il ditino spezzato :-\
Come hai fatto ?
Cos'è successo ?
Honda-Razzo.
:-\ secondo me ti conviene cercare un telaio l'angolo di sterzo e sicuramente cambiato , una bella botta :'(
Una vera sf**a...sfortuna, spero non ti sia fatto male! :-X
mvc76
Ho tamponato una macchina che all'improvviso mi si è parata davanti x girare a sinistra... purtroppo la colpa l'ho tutta io :(
Mi è andata cmq molto bene... ho piegato il tetto di una Lancia Y e sfondato il posteriore ;)
Io x fortuna sono volato sopra e atterrato davanti :o
Mi sono spezzato il metacarpo del mignolo sx e sono pieno di macchiette nere tipo dalmata :P
L'importante è che sia vivo e sano... mi riparo :)
X la moto è un peccato.... ho fatto un mucchio di lavoretti in ottobre ed erano 2 settimane che avevo iniziato ad usarla...
Come già detto la venderò a pezzi... aprirò + in la un trade apposito.. nel frattempo se a qualcuno interessa qualcosa può tranquillamente chiedermela :P
Grazie cmq a tutti x l'interessamento ;)
tuttosommato è andata bene, :o auguri di pronta guarigione
auguri di pronta guarigione Yenea e andata bene così ;)
Ho avuto un'esperienza simile nell'agosto del '99.
Ho fatto un frontale con una fiat tipo alla guida di una Yamaha WR125.
A me è toccata la frattura di femore e il gomito dx, la moto ha subito un danno simile alla tua (oltre al telaietto posteriore accartocciato e allo scarico piegato).
Un volenteroso carrozziere delle mie parti ha messo in dima il telaio, ha "riaperto" l'angolo del canotto (aggiungendo 2 fazzoletti di rinforzo) ha ricostruito le sedi dei cuscinetti di sterzo (erano ovalizzate e ha raddrizzato il telaietto.
Tutto per 400.000 (delle vecchie lire).
Grazie a tutti ragà! :)
Il dito tornerà come nuovo.... da solo... basta ingessarlo ;D
Adesso però mi sono ritrovato anke con l'acqua nel ginocchio.... farò i raggi e poi vedremo ;)
X la moto vedrò che fare.... intanto me la smonto... e poi vedo se il canotto è tanto storto o meno... se la metto a posto cambiando solo i trivi ed il cerchione ok... se il canotto è troppo storto o crepato vendo i pezzi :-X...
E' incredibile come la forcella sia rimasta dritta... steli rovesciati di un KX250 :'(... mistero :hmmm:
E x i trivi vedrò quanto mi chiede la Kawasaki :-[
Che sono i trivi???
in bocca al lupo ;)
Citazione di: gianpivr il Marzo 10, 2006, 08:18:53 AM
Che sono i trivi???
Pardòn.... io li chiamo così :-\
Le piastre del manubrio inferiore e superiore dove sono infilate le forcelle... com'è che si chiamano? :P
Piastre.... ;) ;D
Nel caso ti avventurassi nell opera di raddrizzamento telaio, per le piastre ti conviene cercare qualcosa di aftermarket, non originali kawasaki
Citazione di: gianpivr il Marzo 10, 2006, 13:10:59 PM
Piastre.... ;) ;D
Nel caso ti avventurassi nell opera di raddrizzamento telaio, per le piastre ti conviene cercare qualcosa di aftermarket, non originali kawasaki
Piastre... ok grazie! ;)
Se esistono aftermarket ben venga... dovrò solo farmi rifare l'asse che entra nel canotto ::)
Non pensavo potessero esistere non originali... denghiu ;)