Ho rifatto il "famoso" silenziatore che avevo perso sabato, tutto contento riaccendo la moto scaldo il motore e parto in prova e...niente da fare dopo 500 metri continuo ad avere vuoti e tende a spegnersi. Riaccendo, riparto e continuano i vuoti.
Cosa ne pensate? Carburazione magra o grassa? Non scoppietta più, fa solo vuoti e si sente che vengono dal carburatore!
Ciao!
Magari sfiata dal silenziatore, ovvero l'accoppiamento silenziatore-collettori non è ottimale.
Controlla!
Uncleroby
Tra lo scarico e il silenziatore c'è aderenza perfetta, ho controllato e non sfiata niente. Può essere che si sia scarburata così da un momento all'altro?
Controlla per scrupolo che non si sia spostato il carburatore e ci siano degli sfitai d'aria.
Honda-Razzo.
Citazione di: Ronny il Marzo 08, 2006, 17:59:34 PM
Tra lo scarico e il silenziatore c'è aderenza perfetta, ho controllato e non sfiata niente. Può essere che si sia scarburata così da un momento all'altro?
Sempre che di scarburata si tratti...non per fare il (http://www.wwf.it/ambiente/calendariobio/gufo.gif), eh!
Dubito che sia lo statore visto che l'ho appena cambiato (possono esserci altri elementi che danno problemi simili?) e la moto l'ho usata 2 ore in off e molto leggero, in ogni caso farò un controllo del carb. come suggerito da Honda-Razzo e, visto che devo anche fare la revisione, un giretto in officina non glielo leva nessuno.