il mio xr 650sm ha un difetto che non riesco a togliere la moto e tutta orig.con fondello aperto quando viaggio dai110 in su e chiudo il gas per riaprirlo subito senza scendere sotto ai 110 tornando ai140 ha un buco di 2 secondi di carburazione e se arrivi forte e tiri la frizione per fermarti di botto togliendo 2 marce tenta di spegnersi e a volte si spegne il minimo e ok e va in moto subito il filo del gas e regolato senza gioco maaaaaaaa mi sto innervosendo non so come fare la moto e un 2005 grazie dell aiuto gasssss spalanke
ha controllato il colore della candela? una prima prova prima di spendere soldi inutilmente smonta il filtro aria pliscilo per bene e olialo con apposito olio filtro e prova se continua smonti carburator lo pulisci per bene soffi con il compressore in ogni pertugio e controlla la membrana che non abbia delle crepe poi rimonti e prova se lo fa ancora devi intervenire sulla carburazione.
grazie delle dritte artiglio ciao
Citazione di: sersixtynine il Marzo 30, 2006, 23:39:21 PM
il mio xr 650sm ha un difetto che non riesco a togliere mi sto innervosendo non so come fare la moto e un 2005 grazie dell aiuto
se è del 2005 è (ovviamente ::)) ancora in garanzia..fossi in te mi rivolgerei di corsa alla officina autorizz HONDA da cui hai preso la moto o cmq quella piu vicina a te per scaricare su di loro l incombenza di risolverti il problema... ???
giusto ma e un po lontano e volevo provare di risolverlo io con i consigli del forum comunque grazie
per lo spegnimento dovrebbe essere la vite di miscelazione aria al minimo..
ti scoppietta in rilascio? .. secondo me si..
svita la vite di mezzo giro e dovresti risolvere..
(si trova sul lato destro del carburatore)
per l'incertezza nel chiudi riapri è un difetto un po più "peloso" .. io con la configurazione originale non sono riuscito a togliero (non ci ho nemmeno combattuto, non mi dava tanto fastidio)
però mi è sparito (o quasi) quando ho forato il finachetto per far arrivare più aria.
(ed avevo già sia i collettori che il filtro K&N)
avevi ragione tu era la carburazione ora ho risolto .......... :) grazie stefano 80 secondo mè con la wp.della shell va anche meglio con 100 ottani .........ma si puo danneggiare il motore ?