Ciao a tutti, volevo chiedervi quali sono i rischi a circolare con una mascerina non omologata e sopratutto come fa un vigile se tiferma a capire se la mascherina è omologata o no?!
Grazie
C'è il numero di omologazione sul vetrino di solito! ovviamente se è omologata!
Citazione di: cinghiale il Aprile 07, 2006, 00:33:41 AM
come fa un vigile se tiferma a capire se la mascherina è omologata o no?!
Grazie
Beh se è un motociclista allora ti lascia stare; diversamente se è pollo allora controlla solo lo stampo sul vetro; infine se è bastardo, oltre allo stampo, verifica anche che la lente sia di vetro e non di plastica e che ci siano due lampadine (posizione e abb./anabb)! ;)
si ma cosa si rischia a circolare con mascherina non omologata? Saltano fuori grane se si fa un incidente e tipo l'assicurazione non risponde?
Citazione di: Kio il Luglio 13, 2006, 14:03:11 PM
si ma cosa si rischia a circolare con mascherina non omologata? Saltano fuori grane se si fa un incidente e tipo l'assicurazione non risponde?
Può essere, le assicurazioni pur di non pagare ti controllerebbero anche i peli del c*lo. >:(
se il vigile vuole farti casino ti manda in revisione, le assicurazioni, in ogni e qualsiasi caso sono tenute per legge a pagare sempre, poi per legge possono rivalersi, sempre che trovino qualcosa.... ;) ;) per intenderci : chiunque,fatto come un rinoceronte, puo' sfondare l'ingresso di un centro commerciale con l'xr con la mascherina acerbis e il kit hrc... bene, l'assi paga tutto, poi vi fa causa e vi fotte la casa al mare.... quindi per fare danni non bisogna aver intestato nulla... w litaggliaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!,
Per risolvere la cosa basta fare l'assicurazione con rinuncia alla rivalsa! ;)